Una mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ardore e fervore, come nella migliore tradizione nazista.
Senti oscuro: io sarò pure una provinciale del cazzo, ma permetti che dare del verme o asserire che a me piacciono i vermi non è né da assennati, né da morigerati, né da arguti. Se è per questo anche generalizzare alla cazzo non è granché intelligente. Se Daniele ha qualcosa da ridire su di me o su quel verme che mi scopo, lo può fare mettendo nome e cognome, così da non coinvolgere altre persone che magari così vermi non sono.
Scusa, ma quando state lì a darvi del Prof qui e lì e baciamenti di culo e quant'altro ok, e mò di cosa ti stupisci? Oscuro con Daniele (V A F F A N C U L O) ha sempre fatto così. Capirai.

Simy

WWF
Io mi chiedo come cazzo sia possibile non VENERARE UNO COME DANIELE!Ho un'altissima opinione di me stesso,giustificatissima,ma davanti a DANIELE NON POSSO FARE ALTRO CHE PRONARMI E BACIARGLI IL CULO!Trovo inaccettabile il comportamento di alcuni utenti verso una persona come DANIELE,morigerato,assennato,posato,giusto e arguto.SIETE I SOLITI PROVINCIALI DEL CAZZO,l'invidia è una brutta bestia,se pensate di fermare un idea con i rossi e i vaffanculo sbagliate e di grosso.LE idee non si possono fermare,gli UOMINI come DANIELE hanno idee e le portano avanti con ardore e fervore!Vi spaventa la sua pulizia morale?la sua integrità?Il suo candore?problemi vostri,problemi di chi è abituato a vivere nell'ombra e si accontenta di un mesto raggio di sole ogni tanto....Daniele ,cari provinciali del cazzo ,vive al sole,non ha scheletri nell'armadio,vi spara solo in faccia che siete dei provinciali del cazzo!Se oscuro ha l'umiltà di accettare la sapienza di un DANIELE voi utenti normali dovreste solo tacere e abbeverarvi al suo sapere,ma siete inesorabilmente delle teste di cazzo e quindi l'umiltà non rientra nel vostro clichè comportamentale.Daniele ti chiedo scusa a nome di tutte le persone pensanti del forum e sono molto poche purtroppo,ti prego perdonali,e continua ad essere presente nella forma e nei modi che riterrai opportuni.Ancora scusa!:cool:

certe offere però non se le può permettere

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scusa, ma quando state lì a darvi del Prof qui e lì e baciamenti di culo e quant'altro ok, e mò di cosa ti stupisci? Oscuro con Daniele (V A F F A N C U L O) ha sempre fatto così. Capirai.
ma mica ce l'ho con oscuro, lo invito semplicemente a tenersi fuori

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Forse perchè toi piacciono i vermi? Solitamente a molte donne piacciono quelli che sanno fingere bene seppure dimostrino con i fatti di essere solo degli egoisti stronzi. Ma se per voi una persona che tutta la sua vita è stato capace di fare del male alla moglie ingannandola sempre (ma lei non lo ha scoperto e quindi nessun dolore reale) è un vero uomo, mi chiedo perchè Adolf Hitler non sia un semi Dio, quasi quasi vado a venerare Mao e la sua estrema stupidità, cazzo, quello si che era un uomo, grazie a lui tante famiglie sono morte di fame, quello si che è un uomo da adorare, perchè in fondo la sua facciata pubblica è quella solo che conta.

Oh, Oscuro, ci diamo alla adorazione di grandi uomini???
in virtù dei mille riguardi che qui si sono SEMPRE avuti per te mi aspetto le tue scuse a tubarao
in caso contrario ti invito a non quotarmi, non nominarmi e ad andartene a fare in culo una volta per sempre

ToyGirl

Utente di lunga data
Lui fa sempre così, viene qui per offendere e poi sparisce per un po'.
:rolleyes:
Magari sparissero pure altri, oltre a lui...
Sto forum sta diventando un luogo mooolto inospitale e una valvola di sfogo.

Io dico questo, se certi maschi hanno troppa aggressività in corpo, si facessero una bella pippa in più invece di star qui a rompere le scatole alla gente tranquilla.

danielacala

Utente di lunga data
Forse perchè toi piacciono i vermi? Solitamente a molte donne piacciono quelli che sanno fingere bene seppure dimostrino con i fatti di essere solo degli egoisti stronzi. Ma se per voi una persona che tutta la sua vita è stato capace di fare del male alla moglie ingannandola sempre (ma lei non lo ha scoperto e quindi nessun dolore reale) è un vero uomo, mi chiedo perchè Adolf Hitler non sia un semi Dio, quasi quasi vado a venerare Mao e la sua estrema stupidità, cazzo, quello si che era un uomo, grazie a lui tante famiglie sono morte di fame, quello si che è un uomo da adorare, perchè in fondo la sua facciata pubblica è quella solo che conta.

Oh, Oscuro, ci diamo alla adorazione di grandi uomini???
ALLE DONNE NON PIACCIONO I TRADITORI EGOISTI
O QUELLI CHE SANNO FINGERE...........................

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

FIRMATO CORNUTA E FELICE

lothar57

Utente di lunga data
Sorry i traditori non sono per nulla uomini, al massimo vermi che si fingono uomini e se delle donne pensano che sono uomini...bha, vorrà dire che sono scarsi allo stesso modo!
soccia Daniele,neanche venire ad abitare qua'ti e'servito...e dire che dovresti vedere che cornificio sia,sta citta'.e ora di cambiare,sveglia che hai 30anni(???)...apri gli occhi.Noi traditori siamo uomini come tutti,anzi migliori,perche'abbiamo palle d'acciaio,non ci lagniamo come voi corneri,i problemi li risolviamo,senza chiedere ai saccenti del sito.Mi fermo qua'perche'sono buono,sai Cornelio,anche i traditori hanno 1 cuore...ho appena finito di fare,come tutti gli anni,l'albero di Natale,nel mio ufficio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

free

Escluso
soccia Daniele,neanche venire ad abitare qua'ti e'servito...e dire che dovresti vedere che cornificio sia,sta citta'.e ora di cambiare,sveglia che hai 30anni(???)...apri gli occhi.Noi traditori siamo uomini come tutti,anzi migliori,perche'abbiamo palle d'acciaio,non ci lagniamo come voi corneri,i problemi li risolviamo,senza chiedere ai saccenti del sito.Mi fermo qua'perche'sono buono,sai Cornelio,anche i traditori hanno 1 cuore...ho appena finito di fare,come tutti gli anni,l'albero di Natale,nel mio ufficio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

stamane si lavora di brutto, vedo:D

Sbriciolata

Escluso
Ciao Chiara,

non faccio polemica!

a me dispiace leggere ...
e sono anche stanca di leggere certi termini.

perciò, chiariamo da subito una cosa:
i vermi sono animali importantissimi della nostra terra.
loro fanno e hanno un ruolo decisivo per il terreno.
lo modellano e non solo, lo nutrano pure.
infatti, formano delle gallerie verticali, così la terra
è più leggera e non compatta e può assorbire acqua e aria ...

solo così ...

sienne
Sienne santa subito.
Cioè... stavo leggendo tutta la buriana che montava e poi... ho letto questo.
Porca miseria, stavo cadendo dalla sedia.

sienne

lucida-confusa
Sienne santa subito.
Cioè... stavo leggendo tutta la buriana che montava e poi... ho letto questo.
Porca miseria, stavo cadendo dalla sedia.

Ciao

:rotfl: ... non volevo! scusa.

ma già da piccola ero molto affascinata dai vermi (e da altro).
gli raccoglievo e gli mettevo in una grande ciotola
di vetro con terra e osservavo per giorni ...
è vero, le prime volte non mi sono riuscite bene questi tentativi.
una volta sono seccati, poca acqua, e l'altra gli ho praticamente affogati.
ero piccola ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Argh. Ma dai su, ma quali scuse a Tubarao. Daniele è così, o lo mandi a fare in culo subito o lo sopporti com'è. Non è che improvvisamente ti svegli con la richiesta di scuse per lesa maestà di cinciaro tubarello. Eh.

vabbè, dai, allora diamo per pazzi tutti quelli che tracimano e facciamo finta di niente

ma il fatto è che se si vuole contestare si deve farlo bene, in modo mirato
queste contestazioni farlocche un tanto al chilo in cui si tira dentro indifferentemente sono da gente senza coglioni

Joey Blow

Escluso
vabbè, dai, allora diamo per pazzi tutti quelli che tracimano e facciamo finta di niente

ma il fatto è che se si vuole contestare si deve farlo bene, in modo mirato
queste contestazioni farlocche un tanto al chilo in cui si tira dentro indifferentemente sono da gente senza coglioni
Ma Daniele E' MATTO. Non so quante volte l'ho già scritto. Siete voialtri a dargli sponda spinte da chissà quale spirito da crocerossina, ma quello EVIDENTEMENTE non sta bene.
Ed altrettanto evidentemente è un senza coglioni, come dici tu. Sennò non scriverebbe quello che scrive. Solo che non è che puoi svegliarti ADESSO, con Daniele. E' così, amen.

danielacala

Utente di lunga data
Ma Daniele E' MATTO. Non so quante volte l'ho già scritto. Siete voialtri a dargli sponda spinte da chissà quale spirito da crocerossina, ma quello EVIDENTEMENTE non sta bene.
Ed altrettanto evidentemente è un senza coglioni, come dici tu. Sennò non scriverebbe quello che scrive. Solo che non è che puoi svegliarti ADESSO, con Daniele. E' così, amen.
io da te ho ricevuto il PRIMO ROSSO...ohoh che male
.....................................................................
pensa ti ho scritto: MASCHIO DOMINANTE ALFA
.....................................................................
non velevo offenderti.Facciamo pace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.