una mia idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
bene bene !
ci sono riuscito allora...

mi piace vedere la gente sorridere
veramente ti ho immaginato in mutande......

guarda che io il sorriso ce l'ho sempre stampato, anche quando sono triste dentro....mica posso caricare chi mi è intorno delle rogne mie

O

Old Shine

Guest
si, l'ho fatto per te, speravo te ne accorgessi.

la speranza era ben riposta, mi hai piacevolmente stupito.
Se per me sei disposto a togliere una "n" chissà cosa altro saresti disposto a togliere...

Per non farti dire che faccio i giochini, lo chiarisco subito: non ti voglio sedurre....

O

Old oscar

Guest
Mi sono espressa male, il fatto che non è all'altezza di tua moglie lo devi pensare nella tua testa, all'altra dille solo che sei innamorato di tua moglie.
Io dico che se rifiuti è perchè è l'altra bruttarella, ed allora trovi come scusante la fedeltà, cosa che mi pare un pò una presa in giro.
Io intendevo rifiutare una veramente appetitosa. Per una sola volta. Concentrando il pensiero su tua moglie. Può essere una esperienza interessante.
azz ma guarda che io non vado in giro a scop.....
forse ti sei fatta un'idea dime un po' falsata
ho una moglie, ho un'amante, e basta.

l'esperianza che dici l'ho fatta.

O

Old Shine

Guest
azz ma guarda che io non vado in giro a scop.....
forse ti sei fatta un'idea dime un po' falsata
ho una moglie, ho un'amante, e basta.

l'esperianza che dici l'ho fatta.
Amante fissa? Allora non sei un infedele sei un bigamo! Se io dovessi rinunciare alla fedeltà non credo che riuscirei a sostenere un secondo rapporto, già costa fatica il primo.

O

Old oscar

Guest
Se per me sei disposto a togliere una "n" chissà cosa altro saresti disposto a togliere...

Per non farti dire che faccio i giochini, lo chiarisco subito: non ti voglio sedurre...

suvvia, lo dici perchè io, per primo, non ho dato adito ai tuoi avvicinamenti, ed ora, spero, ti sei messa il cuore in pace.

la stessa cosa la disse il gatto al topo, sapendo di non poterlo acchiappare

" non mi interessi, stai tranquillo, non mi piaci neppure "

Ultima modifica da un moderatore:
O

Old oscar

Guest
Amante fissa? Allora non sei un infedele sei un bigamo! Se io dovessi rinunciare alla fedeltà non credo che riuscirei a sostenere un secondo rapporto, già costa fatica il primo.
è da quando sono qui che lo dico,
uffa,....... dici di leggermi ed invece sei distratta.

O

Old oscar

Guest
però...............potrei sempre diventare trigamo, se trovassi davvero qualcuna che mi interessa.

non pongo limiti per il futuro, porsi dei limiti è restittivo, e le cose strette non fanno per me

O

Old Shine

Guest
però...............potrei sempre diventare trigamo, se trovassi davvero qualcuna che mi interessa.

non pongo limiti per il futuro, porsi dei limiti è restittivo, e le cose strette non fanno per me
Ah, ah! Tranquillo, il terzo posto non mi si addice!

Sulla mia distrazione è veramente imperdonabile, ma dove hai scritto questa cosa? Forse io non c'ero? 'sta cosa però mi fa rimanere un pò male...

...e questo non è detto che sia positivo....

O

Old irresponsabile

Guest
Ah, ah! Tranquillo, il terzo posto non mi si addice!

Sulla mia distrazione è veramente imperdonabile, ma dove hai scritto questa cosa? Forse io non c'ero? 'sta cosa però mi fa rimanere un pò male...
...e questo non è detto che sia positivo....
pesante.....

MK

Utente di lunga data
non siamo culturalmente pronti per una cosa del genere, forse lo saremo fra un centinaio di anni.

E' per questo che " si fa ma non si dice "

PS :le gabbie no ? preferisci usare un guinzaglio corto corto ?
Mica tutti non sono culturalmente pronti. Niente si fa ma non si dice e niente guinzagli for me, né lunghi né corti.

MK

Utente di lunga data
perchè è l'ossitocina quella che ci fa dire " però, io di questa qui mi sto innamorando " solamente dopo che si è fatto l'amore un po' di volte
Allora ci si dovrebbe innamorare di tutti quelli con cui si fa l'amore, non trovi Oscar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.