Una nuova occasione .... forse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Se si è innamorati, senza dubbio la passione fa parte di questo.

Rinunciare a tutto questo solo per aver cozzato contro un muro, ... beh, ... è come dire che se tamponi in auto qualcuno al semaforo ... butti via la tua patente di guida.

PS: oggi devo piantarla di fare questi paragoni del Kaiser

Fa, la differenza la fara' il dolore del pugno sul muso che ti arriva.( che arriva a me )

Farà sicuramente molto meno male. Molto.

Lettrice

Utente di lunga data
Supponendo che oggi vi innamorate di qualcuno/a, e conoscete tutti i rischi adesso : Corna, segreti, bugie, ecc ecc ecc

Facciamo finta che il passato vi abbia insegnato a mettere in considerazione queste probabilità,… molto sicure. Prima o dopo arrivano questi problemi.

In quale maniera affrontate questa situazione ?
Con piu' azione e meno paranoie

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Con piu' azione e meno paranoie

Perbacco ti avevo perso di vista e temevo di non poterti fare gli auguri........... rimediamo subito

A
U
G
U
R
I

e che sia per tutti un anno "decorosamente" felice..........

Bruja

3

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Cara Bruja

Ricambio gli auguri anche se in ritardo...sono sparita xche' ero in sardegna x natale...e con 22 gradi, un sole da favola e una casa di fronte al mare mi sono un po' scordata di voi

AUGURI!!!!!

O

Old stupida intergalattica

Guest
sicuramente non mi fiderò mai completamente di nessuno...cercherò di avere comunque una mia vita senza appoggiarmi completamente all'altra persona e se mi dovesse tradire preferisco non saperlo...ma so che non voglio più fare la parte della amante...meglio cornuta che amante!!almeno non sai e saprai mai!!!
cara clessidra ti sbagli di grosso una moglie scopre sempre quando un marito ha un'amante
succede sempre basta sapere fare 2+2

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Cara Bruja

Ricambio gli auguri anche se in ritardo...sono sparita xche' ero in sardegna x natale...e con 22 gradi, un sole da favola e una casa di fronte al mare mi sono un po' scordata di voi

AUGURI!!!!!

E ce lo dici così........candidamente..........roba da farci sbavare dall'invidia!!

Va beh vorrà dire che ti sei riposata................. anche perchè adesso devo lanciare il bando a tutte le ragazze!
Prepararsi per la sera del 5 gennaio, lucidare e oliare le scope, recuperare sacchi e cappellacci! Abbiamo un impegno improrogabile e dobbiamo averlo assolto per la mattina del 6....!!
Avete domande????
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
cara clessidra ti sbagli di grosso una moglie scopre sempre quando un marito ha un'amante
succede sempre basta sapere fare 2+2
Se così fosse intergalattica, sarebbe tutto assai più netto e chiaro.

Poi è ovvio che ci sia chi non vuol vedere anche se gliela mettono davanti agli occhi, chi vede e ne trae il proprio beneficio (ricambio magari il favore..con gli interessi!) e chi non è in condizione o crede di non esserlo, pur vedendo, di prendere in mano la situazione.

Da qui al sempre si sa credo ne passi parecchio!! ;-)

Fedifrago

Utente di lunga data
Cara Bruja

AUGURI!!!!!
Manco ti rispondo, tiè!!! Grrrrrrrrrrrrr

Ps. A U G U R I a T E !

Ps.2. Hai lasciato definitivamente le fredde terre del nord???
O solo breve vacanza?

Lettrice

Utente di lunga data
Manco ti rispondo, tiè!!! Grrrrrrrrrrrrr

Ps. A U G U R I a T E !

Ps.2. Hai lasciato definitivamente le fredde terre del nord???
O solo breve vacanza?
Solo breve vacanza...sono tornata ieri nelle fredde terre dcel nord...

Non a tutti piace un Natale "al caldo"...

Auguri Feddy!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.