dererumnatura
Utente di lunga data
si infatti..ma le sue canzoni..mi piacciono molto!Chissà la musica...lui ha un look terribile![]()
si infatti..ma le sue canzoni..mi piacciono molto!Chissà la musica...lui ha un look terribile![]()
Se si è innamorati, senza dubbio la passione fa parte di questo.
Rinunciare a tutto questo solo per aver cozzato contro un muro, ... beh, ... è come dire che se tamponi in auto qualcuno al semaforo ... butti via la tua patente di guida.
PS: oggi devo piantarla di fare questi paragoni del Kaiser![]()
Con piu' azione e meno paranoieSupponendo che oggi vi innamorate di qualcuno/a, e conoscete tutti i rischi adesso : Corna, segreti, bugie, ecc ecc ecc
Facciamo finta che il passato vi abbia insegnato a mettere in considerazione queste probabilità,… molto sicure. Prima o dopo arrivano questi problemi.![]()
In quale maniera affrontate questa situazione ?
Con piu' azione e meno paranoie
cara clessidra ti sbagli di grosso una moglie scopre sempre quando un marito ha un'amantesicuramente non mi fiderò mai completamente di nessuno...cercherò di avere comunque una mia vita senza appoggiarmi completamente all'altra persona e se mi dovesse tradire preferisco non saperlo...ma so che non voglio più fare la parte della amante...meglio cornuta che amante!!almeno non sai e saprai mai!!!![]()
Cara Bruja
Ricambio gli auguri anche se in ritardo...sono sparita xche' ero in sardegna x natale...e con 22 gradi, un sole da favola e una casa di fronte al mare mi sono un po' scordata di voi![]()
![]()
AUGURI!!!!!
Se così fosse intergalattica, sarebbe tutto assai più netto e chiaro.cara clessidra ti sbagli di grosso una moglie scopre sempre quando un marito ha un'amante
succede sempre basta sapere fare 2+2
Manco ti rispondo, tiè!!! GrrrrrrrrrrrrrCara Bruja
Ricambio gli auguri anche se in ritardo...sono sparita xche' ero in sardegna x natale...e con 22 gradi, un sole da favola e una casa di fronte al mare mi sono un po' scordata di voi![]()
![]()
AUGURI!!!!!
Solo breve vacanza...sono tornata ieri nelle fredde terre dcel nord...Manco ti rispondo, tiè!!! Grrrrrrrrrrrrr![]()
Ps. A U G U R I a T E !![]()
Ps.2. Hai lasciato definitivamente le fredde terre del nord???O solo breve vacanza?![]()