Una persona così è narcisista?

ologramma

Utente di lunga data
in realtà già dopo due mesi gli scrissi una volta che avevo la febbre e non mi diede neanche risposta...
vedi come volevasi dimostrare , ti propone anche cose strane per telefono non è che te le dice quando siete soli mi sembra , penso che traete piacere nel farlo e se anche ti piace essere dominata dal suo modo di fare basta solo che ti lega e ti frusta , come si dice masochista? Sai tanti termini non so cosa significano , forse ho esagerato ma leggo spesso che le donne piace essere prese e trattate con virulenza , non è che è il tuo caso ?

Carola

Utente di lunga data
Sempre lui... mi scrive se domani ci sono per farlo in auto, gli dico che sono ad accompagnare mia madre per una visita e non riesco...
Mi risponde così : ok buona scopata a presto

E io gli dico ma che scopata? Non riesco con i tempi posso farcela forse alle 19.30 ma ti pare che non avrei voglia?
E lui non ha più risposto.... cosa devo fate? Ci so o rimasta malissimo
ma come cazzo fate a farvi trattare così ??
Se tu fossi mia figlia sarei impietrita mi chiederei dove ho sbagliato o se x caso soffri di quella sindrome di Stoccolma che ci si innamora dei propri carcerieri ..

ma io gli avrei rispostoma vedi di andartene affanculo

mainò senza parole vai da uno bravo e fatti aiutare ad amarti
Sei tu che gli pentetti tutto questo !
Ci stai sotto ?? Ma chiediti perché !
Sei stata trattata male da tuo padre ?
Godi a farti trattare così evidentemente

gli ho risposto dicendo che avrei potuto un’ora dopo ma lui non mi ha risposto.
penso che ora è incazzato e salta tutto
no va be sei temo irrecuperabile

Mi è partita la brocca ma come si fa
A meno che tu davvero non goda a farti trattare come una mignotta e a sto punto davvero almeno monetizza

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in realtà sotto quel lato ormai so che. E così... hanno operato mia madre un paio di mesi fa e non mi ha mai chiesto nulla... ormai lo so che è così

sono contenta della scopata, però oggi non pensavo cadesse così in basso con quella risposta stizzita
Be direi che è caduto in basso già tante volte

perplesso

Administrator
Staff Forum
Platino

hai ragione solo in parte. direi più bastardo che coglione, ma alla fine è ladyred che si mette in bocca al leone

per quello mi offro spontaneamente anche se non sono amico di ladyred
non ho capito bene perchè sia successo, però in questo post 2 risposte su 3 sono mie

Ulisse

Utente di lunga data
Marco Ferrandini/Teorema
sarebbe fiero di lui.

battute a parte, in bocca al lupo @ladyred

perplesso

Administrator
Staff Forum
@ladyred in ogni caso il titolo c'entra na fava con quello che hai scritto. qui non c'entra il narcisismo di lui, ma lo stato mentale tuo.

e no, non sei manco na schiava. ed occhio perchè stai diventando la cosa peggiore per un essere umano, cioè patetica. dopo ci sono solo i pisani

Martes

Utente di lunga data
vedi come volevasi dimostrare , ti propone anche cose strane per telefono non è che te le dice quando siete soli mi sembra , penso che traete piacere nel farlo e se anche ti piace essere dominata dal suo modo di fare basta solo che ti lega e ti frusta , come si dice masochista? Sai tanti termini non so cosa significano , forse ho esagerato ma leggo spesso che le donne piace essere prese e trattate con virulenza , non è che è il tuo caso ?
Anche a tanti uomini... però qui non si tratta di una dimensione voluta all'interno di un gioco condiviso, ma di un continuo stato di umiliazione nella vita reale, che la fa pure soffrire...
Quindi @ladyred più che chiederti perché lui ha risposto così dovresti lavorare sul perché non riesci a uscire da questo loop.
@Foglia, vedi che ci sono fissazioni ben peggiori?

Brunetta

Utente di lunga data
SOTTOMISSIONE: Questo schema si riferisce alla credenza di doversi piegare al controllo altrui per evitare conseguenze negative. Spesso questi pazienti temono che, se non si sottomettono, gli altri si arrabbieranno o li rifiuteranno. Durante l’infanzia era generalmente presente un genitore ipercontrollante. @Brunetta
Allora ti sei riconosciuta in uno schema.
Tu vorresti essere sempre disponibile perché hai sviluppato una dipendenza da lui, proprio per il suo alternare comportamento gratificante e frustrante.
Ma in questo schema tu sei un cane a cui si lancia una pallina.