Brunetta
Utente di lunga data
Perché riteneva che fosse una cosa che gli avrebbe creato una fama.No... è solo che voleva apparire figo...e vantarsi di avere esperienza...
È come quello che si vanta di aver messo al suo posto il cameriere.
Perché riteneva che fosse una cosa che gli avrebbe creato una fama.No... è solo che voleva apparire figo...e vantarsi di avere esperienza...
A quell'età è frequente.No... è solo che voleva apparire figo...e vantarsi di avere esperienza...
Ma anche noA quell'età è frequente.
Io ero sincero, generalmente.
Sapevo quando alcuni miei amici sparavano cazzate incredibili, e mi stava un po' sulle balle.
Poi ho imparato che su certi argomenti forse è meglio.
Non ci riesco ancora, ma ci sto provando.
Nel mucchio, sono convinto che la stragrande maggioranza delle persone non meriti la sincerità.Ma anche no
Dipende cosa intendi per produttivoNel mucchio, sono convinto che la stragrande maggioranza delle persone non meriti la sincerità.
Da come apprezzano chi gli racconta palle, direi che va così.
Quindi, perché dovrei espormi io più di altri?
No, non è produttivo.
Non parlo di relazioni sentimentali, ma di relazioni tout court, di qualsiasi genere.Dipende cosa intendi per produttivo
Io penso che al momento o sto sola o in qualunque relazione di qualunque tipo voglio stare con persone a cui posso dire serenamente tutto.
Ma non è che con i colleghi e o con conoscenze occasionali si raccontano i fatti propri.Non parlo di relazioni sentimentali, ma di relazioni tout court, di qualsiasi genere.
Dall'ambito lavorativo alle conoscenze occasionali etc.
Situazioni nelle quali necessariamente non sempre selezioni le persone con cui ci trovi.
Dopodiché anch'io preferisco non perdere tempo con persone che non mi danno niente e da cui non avrò mai niente, per cui mi mostro tranquillamente per quello che sono quando mi trovo in ambiti non obbligati.
Se piaccio, bene. Se non piaccio, amen.
Portando a spasso il cane c'è chi ti racconta niente e chi tutto.Ma non è che con i colleghi e o con conoscenze occasionali si raccontano i fatti propri.
Comunque si millanta sempre coerentemente alla propria scala di valori.
Appunto. Ma pure al supermercato. Dipende dalla persona.Portando a spasso il cane c'è chi ti racconta niente e chi tutto.
In 5 minuti.
O di comunicare.Appunto. Ma pure al supermercato. Dipende dalla persona.
Ma non è che chi racconta di sé a degli sconosciuti ha aspettative di comprensione. Magari ha solo il bisogno di ascoltarsi.
Io purtroppo sono sincera fin troppo...A quell'età è frequente.
Io ero sincero, generalmente.
Sapevo quando alcuni miei amici sparavano cazzate incredibili, e mi stava un po' sulle balle.
Poi ho imparato che su certi argomenti forse è meglio.
Non ci riesco ancora, ma ci sto provando.
no ma lui è vero perché ha fatto anche il vide e me lo fece vedere. Diciamo che è un tipo particolare che non si limita a nullaIo purtroppo sono sincera fin troppo...
Dovrei imparare ad esserlo di meno...
E diretta...dovrei imparare a essere una gatta morta...vivrei sicuramente meglio![]()
Azzzzzz ....certe cose preferisco non vederleno ma lui è vero perché ha fatto anche il vide e me lo fece vedere. Diciamo che è un tipo particolare che non si limita a nulla
mica serve solo nel potare a spasso il cane per farsi raccontare tutto ' A me capita spesso che le donne si confidano ricorda se una gli racconta qualcosa le donne che volgiomno parlare si aprrono e dicono tutto , ma se trovi quelle acide conviene ignorarle tanto chi se le filaPortando a spasso il cane c'è chi ti racconta niente e chi tutto.
In 5 minuti.
La si da per scontata perché dall'altra parte forse, si trasmette solo una cosa.E' l'esempio lampante di quando non si vede una persona perché la si dà per scontata.
C'è, la scopi quando vuoi e a lei piace sempre farlo, non ti chiede niente.
Perché uno dovrebbe sbattersi per dare di più quando ha già quello che vuole?
vero ma mi spieghi come ogni giorno dobbiamo relazionarsi con i nostri cari? La vita è lunga quindi possiamo dire che in famiglia si è scontati l'uno per l'altro? Se ci sono problemi conviene parlare e se la cosa non si risolve allora si che so cazzi amari.La si da per scontata perché dall'altra parte forse, si trasmette solo una cosa.
Ma si, solo un po’ di marketing di se stessoNo... è solo che voleva apparire figo...e vantarsi di avere esperienza...
Io penso - partendo dalla domanda di ladyred (lui è narcisista?) e da una tua osservazione sul fatto che cambiando il proprio comportamento lui cambi a propria volta (l'ho letta tempo fa e mi è rimasta impressaLa si da per scontata perché dall'altra parte forse, si trasmette solo una cosa.
Mi sono persa... che video?no ma lui è vero perché ha fatto anche il vide e me lo fece vedere. Diciamo che è un tipo particolare che non si limita a nulla
Il video del suo amico che faceva sesso con la mamma di un suo compagno di classeMi sono persa... che video?![]()