Una persona così è narcisista?

ladyred

Utente di lunga data
E' un gioco. Poi, non capisco (ma è un limite mio) cosa tu possa trovarci di positivo a questa stregua. Tanto più che se non vado errata dicesti anche che ti fa schifo l'idea di fare sesso con un'altra donna. Perché cacchio lo fai? Ma mandalo a .... scopare il mare, a quel punto. Dici che è il migliore a letto, e poi gli permetti di coinvolgerti in giochi che non ti coinvolgono minimamente. Non è che vuole "selezionare", comunque, nessuna della due. Vuole avervi lì contemporaneamente (immagino) solo per lui, considerato che non mi sembri nemmeno incline a giocare con l'altra. Le cose si provano se c'è almeno un minimo di curiosità, di entusiasmo. Altrimenti che cacchio fai? Non capisco.
si a riguardo la cosa A tre e’ così…. Ma non capisco perché lui ha voluto allargare il cerchio con anche questa…. Roba da uomini? Io non comprendo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si a riguardo la cosa A tre e’ così…. Ma non capisco perché lui ha voluto allargare il cerchio con anche questa…. Roba da uomini? Io non comprendo
Ma se non comprendi perché gli dici di si
Sono situazioni da cui esci malissimo e possono anche rovinare il tuo rapporto con lui se non sei più che convinta
A parte che la cosa dovrebbe essere un desiderio tuo e suo che porta a cercare una terza e non che si propone lui con l’altra

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Forse ricordo male ma non ti aveva già proposto una cosa a tre, tempo fa?

Foglia

utente viva e vegeta
Semplice: perché gli garberà la cosa a tre. Sono tantissime le dinamiche che ci possono essere in questi rapporti. Lui avrà guardato esclusivamente a ciò che fa piacere a lui. Perfettamente in linea con quel che fa fuori dal letto, peraltro (e non stranamente).

Etta

Utente di lunga data
Ma come fate a stare con uno che se la fa con tante? 😄