Se questi altri non ti interessano è inutile dare chance.Ho provato a dare una chance agli altri seguendo consigli di due amici, ma io sapevo già che quello era il mio limite
L ho fatto per ripicca perché lui ha sempre visto altre…. Ma non ci riescoSe questi altri non ti interessano è inutile dare chance.
Mi spieghi quale effetto provocano su di te quelle parole?credo di si nonostante lui mi abbia detto che io sono un altro livello
Eh ma così non funziona. Inutile vedere altri se la tua testa è lì.L ho fatto per ripicca perché lui ha sempre visto altre…. Ma non ci riesco
Perché?Ho ora un’ ansia per questa sera
un punto di sicurezzaMi spieghi quale effetto provocano su di te quelle parole?
perché ci vedremo…. E vorrei capire se andrà a dormire dopo da leiPerché?
Speriamo di no.perché ci vedremo…. E vorrei capire se andrà a dormire dopo da lei
ma tu come fai a resistere mesi senza vederlo?Speriamo di no.![]()
Proprio perché non c’è una gara. Usufruisce di quello che capita. Buona la pizza, ma buone le melanzane alla parmigiana,buono anche il brasato e il riso bollito.Allora perché ci vuole vedere entrambe e non ne tiene solo una
Il riso bollito insieme al brasato peròProprio perché non c’è una gara. Usufruisce di quello che capita. Buona la pizza, ma buone le melanzane alla parmigiana,buono anche il brasato e il riso bollito.
Dipende dalle giornate.Il riso bollito insieme al brasato però
Perché comunque mi è vicino anche se siamo lontani. Solo che ora è da Ottobre che non lo vedo e sto iniziando a sclerare. Se non succede niente scendo il 21.ma tu come fai a resistere mesi senza vederlo?![]()
Magari ha anche una Federica tra le sue amanti.Dipende dalle giornate.
Lui le considera cose da consumare. Crea situazioni per lui eccitanti. Di quello che provano loro gli interessa il giusto per sentirsi quello che ha il potere.
Uno così dovrebbe trovare solo ...Federica
Su questo sono d'accordo.Dipende dalle giornate.
Lui le considera cose da consumare. Crea situazioni per lui eccitanti. Di quello che provano loro gli interessa il giusto per sentirsi quello che ha il potere.
Uno così dovrebbe trovare solo ...Federica
Le piace perché la tratta da merda, ma la scopa.Su questo sono d'accordo.
Come possa piacere uno così è un mistero.
Particolarmente bello? O ricco?
Ricco mi sembra di no, se deve farsi prestare l'auto.
Su cosa fa leva sto qua?
@ladyred perché sto tizio ti piace così tanto?
Troppo semplicistico, se piace un motivo deve esserci.Le piace perché la tratta da merda, ma la scopa.
Crea il doppio legame.
Sono cose da psicoterapia