Una persona così è narcisista?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io vorrei capire se anche le altre stanno messe come me
irrilevante. anche se stessero con la siringa al braccio per anestetizzare il dolore di quando sto fenomeno è con te, non modficherebbe di una virgola la questione.

tu stai messa come stai messa non solo perchè ha il fiato per incularti mezzora filata, ma soprattutto perchè sei completamente illetterata per questo tipo di romanzo. tu sei sempre stata abituata ai ragazzi che ti muoiono ai piedi, per questo se esci con altri ti annoi.

a luilì di te frega quel tanto che gli serve per tenerti a catena corta. e siccome tu ancora non ci hai capito na fava dopo anni, lui allunga ed accorcia la catena a sua discrezione e fregandosene di come stai davvero.

fino a che non avrai realmente realizzato che esistono altri che non solo ti pompano mezzora e ti tengono sotto il tacco, ma lo sanno fare avendo cura di ogni dettaglio, tu resterai lì.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu dici che lui sa che io sono innamorata e mi tiene in scacco. Ma perché allora non mi allontana se come dice lui non vuole noie sentimentali
Intende noie sentimentali per lui, non per te. Tu puoi anche amarlo, o non amarlo, l’importante è che ci scopi quando ne ha voglia lui.

ladyred

Utente di lunga data
irrilevante. anche se stessero con la siringa al braccio per anestetizzare il dolore di quando sto fenomeno è con te, non modficherebbe di una virgola la questione.

tu stai messa come stai messa non solo perchè ha il fiato per incularti mezzora filata, ma soprattutto perchè sei completamente illetterata per questo tipo di romanzo. tu sei sempre stata abituata ai ragazzi che ti muoiono ai piedi, per questo se esci con altri ti annoi.

a luilì di te frega quel tanto che gli serve per tenerti a catena corta. e siccome tu ancora non ci hai capito na fava dopo anni, lui allunga ed accorcia la catena a sua discrezione e fregandosene di come stai davvero.

fino a che non avrai realmente realizzato che esistono altri che non solo ti pompano mezzora e ti tengono sotto il tacco, ma lo sanno fare avendo cura di ogni dettaglio, tu resterai lì.
Beh ma io ci ho provato a vederne altri ma la testa andava sempre lì

perplesso

Administrator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ma come fa una persona a non avere mai un sentimento? Io lo conosco da 10 anni e sempre e stato così
Si chiamano anaffettivi.
Hai chiamato questa discussione Questa persona è narcisista? Lo è.

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda....il mare è pieno di pesci. Letteralmente.

E non serve saperne poi tanto, se ti scegli dall'altra parte qualcuno che ne sa meno di te.

Di pedalini da rivoltare, di tutte le età, è pieno.
Di gente che gocciola per sentirsi speciale ancor di più. E il fulcro è questo.
Basta molto poco per gratificare...

Aggiungi 50 sfumature di grigio...e il gioco è fatto.

Se avesse qualche dote, anche minima....non la tratterebbe così di merda.
Preserverebbe almeno la forma...e invece neppure quella.
quindi in realtà propendi per l'ipotesi scemo fortunato di bell'aspetto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Beh ma io ci ho provato a vederne altri ma la testa andava sempre lì
evidentemente nessuno ti ha scopata come lui. e non intendo dal punto di vista meccanico. poi adesso come adesso, con l'incoscienza di te che hai, fai prima a farti una boccia di jack Daniel's. a proposito, ma il soggetto di cui discutiamo è quello del pompino nel backstage?

ladyred

Utente di lunga data
evidentemente nessuno ti ha scopata come lui. e non intendo dal punto di vista meccanico. poi adesso come adesso, con l'incoscienza di te che hai, fai prima a farti una boccia di jack Daniel's. a proposito, ma il soggetto di cui discutiamo è quello del pompino nel backstage?
No quello era uno sposato. Ora non mi caga più! Anche se qualche mese ci siamo trovati vicini allo stesso tavolo in un locale