jack-jackson
Utente di lunga data
Sono tranquilloNon è aperto a tutti e quelle sono le uniche, così non ti agiti troppo
Sono tranquilloNon è aperto a tutti e quelle sono le uniche, così non ti agiti troppo
Non ci avevo fatto caso, mi dispiace. Ora mi cazzieràLo sto togliendo visto che era in una sezione riservata, prima che la Giulia va in paranoia
Fatica sprecata. La foto è esposta all'International Center of Photography (ICP) di New York.Lo sto togliendo visto che era in una sezione riservata, prima che la Giulia va in paranoia
Memoria a lungo termineDove te lo sei segnato?
Fatti perdonareNon ci avevo fatto caso, mi dispiace. Ora mi cazzierà
GrazieLo sto togliendo visto che era in una sezione riservata, prima che la Giulia va in paranoia
C'è anche la scultura con la banana vicino?Fatica sprecata. La foto è esposta all'International Center of Photography (ICP) di New York.
Della banana non saprei. Ma la foto, trattandosi di un'opera d'arte, è nel posto giusto.C'è anche la scultura con la banana vicino?
Si si dicono tutti così, sporcaccioneSono tranquilloera una curiosità
La bananaDella banana non saprei. Ma la foto, trattandosi di un'opera d'arte, è nel posto giusto.
mi raccomando i preservativi. chiedigli se sarebbe altrettanto sportivo se la fidanzata facesse la stessa cosaGli ho fatto notare la contraddizione tra il suo dire di amarla e i tradimenti. Lui pensa di essere poliamoroso, dice che probabilmente, in una società "ideale", potrebbe dare amore a più persone e che non crede nella monogamia, se non come mero costrutto sociale. Di fatto, però, è in una relazione monogama, per stare con lei e quando gliel'ho chiesto mi ha detto che è sempre stato in relazioni monogame (perché non ha mai trovato una partner aperta ad altro, dice). A me pare che si voglia raccontare la cosa (e la voglia raccontare anche a me) perché ammettere semplicemente che è un traditore sarebbe meno lusinghiero...
A postoGrazie
E io che ne so, dopo che oggi si sono picchiate le ragazze per me e il pangocciolo, mi sento come se camminassi sulle uovaE che problema c'è![]()
Perché non inizi ad accenderlo tu per primo? Poi ti seguiamo.me li sono persi, @bravagiulia75 mi perdonerà
del culo di @Etta se non accende il cervello frega veramente un cazzo.
Che foto era?Minchiuzza sei stato velocissimo a ritrovarlo.
Ma te lo sei salvato negli appunti nascosti dello smartphone?
Solo quello possono fare.Ma che cazzo c'è dentro la sezione riservata, tutto le foto dei nudi che salvate per masturbarvi ?
Povera Giulia.Fatti perdonare![]()
Sti maialiPerché non inizi ad accenderlo tu per primo? Poi ti seguiamo.
Che foto era?
Solo quello possono fare.![]()
Ma se ha messo la foto con il gattoPovera Giulia.![]()
Credici.E io che ne so, dopo che oggi si sono picchiate le ragazze per me e il pangocciolo, mi sento come se camminassi sulle uova![]()
Non l’ho vista ero a cena. Comunque il “povera” non era per la foto.Ma se ha messo la foto con il gatto
A suo dire è il piu conteso qui, magari @Skorpio da gran maestro ci può illustrareCredici.![]()