Una persona dal passato

Gaia

Utente di lunga data
Io sono favorevolissima alle cose a tre, ma come un gioco di divertimento per tutti.
In questo caso ci sarebbe solo un cojone che gioca a fare il sultano con due ragazze fin troppo accondiscendenti.

Quindi assolutamente no, e cerca di evitare anche cose a due con lui.

Ci sono in giro altri uomini con piselli validi e che scopano bene.
Ecco, io vi invidio. Non sarei mai capace di fare una cosa a tre. Seppur come fantasia mi intriga.
Ma davvero non riuscirei a passare ai fatti.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ecco, io vi invidio. Non sarei mai capace di fare una cosa a tre. Seppur come fantasia mi intriga.
Ma davvero non riuscirei a passare ai fatti.
Perché no?
Saresti gelosa di tuo marito e viceversa?

Comunque, se il problema è la gelosia, neanche io riuscirei a fare una cosa a tre con la mia fidanzata.
Però con l'amante eventuale e un'altra si.
😅

Gaia

Utente di lunga data
Perché no?
Saresti gelosa di tuo marito e viceversa?

Comunque, se il problema è la gelosia, neanche io riuscirei a fare una cosa a tre con la mia fidanzata.
Però con l'amante eventuale e un'altra si.
😅
No, proprio credo dipenda dalla mia incapacità di essere così aperta.
cioè di norma io lego il sesso ai sentimenti. Non deve trattarsi per forza di amore, ma di certo deve essere innamoramento.
Cioè quel complesso di emozioni che ti fa sentire a casa fra le braccia di una persona e che può evolvere in amore o in niente. Quello dipende da altro.
Tenuto conto del fatto che a me in genere non piace nessuno né consegue che trovarne due così sarebbe difficile.
che poi non credo sia nemmeno il senso di una cosa a tre.
Credo sia più legato al gioco e non al sentimento.
Solo che io non faccio sesso per giocare. Gioco con il sesso e nel sesso ma con chi mi piace.
non so se ho spiegato.
Ci tengo a dire che non ho giudizi su chi lo fa perché non ho pregiudizi sulle preferenze sessuali altrui.
però se mi venisse chiesto da un uomo che mi piace per me sarebbe finita. Ma perché farebbe parte di quelle cose che mi disamorano.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io sono favorevolissima alle cose a tre, ma come un gioco di divertimento per tutti.
In questo caso ci sarebbe solo un cojone che gioca a fare il sultano con due ragazze fin troppo accondiscendenti.

Quindi assolutamente no, e cerca di evitare anche cose a due con lui.

Ci sono in giro altri uomini con piselli validi e che scopano bene.
Le cose a 3 tocca saperle fare e prima ancora, tocca saperle organizzare. La strategia maldestra del tipo la racconta un sacco lunga su come sia incapace di gestire anche solo gli incroci di sguardi in una situazione ndel genere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
le cose a 3 o più devono partire dalla donna. questo è quanto. l'uomo è contorno

Arcistufo

le cose a 3 o più devono partire dalla donna. questo è quanto. l'uomo è contorno
Non è vero.
Le donne etero (oddio, sto parlando come @ToyGirl :LOL: ) non sanno attaccare e cogliere l'attimo. Serve sempre il maschietto che porti la cosa sul livello zozzo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
non s'era detto che in realtà sono per lo più bisex anche quando non lo sanno?

Arcistufo

non s'era detto che in realtà sono per lo più bisex anche quando non lo sanno?
e che vuol dire? Avere una situazione in testa e avere il polso per portarla a casa sono due bestie diverse. Ricordati che nel mondo standard sono gli uomini che si espongono. Se metti vicino due persone educate a "far capire che ci stanno" e a non fare la prima mossa, la prima mossa non arriva mai.
Forse con le nuove generazioni andrà diversamente, ma io tutte le situazioni che ho acchittato, e ne ho acchittate molte più di quante effettivamente abbiano visto la mia partecipazione, le ho fatte partire io.
La mia adorata Lorelei era una compagna di caccia fenomenale, infatti era Lella 100%. Mai riuscito ad appizzarglielo in 20 anni di casini fatti insieme :LOL:

Si si.
Ma io ce l avevo più con la reunion tra amiche.
Non trovo che la sua storia esca dagli schemi
Basta vederla per quello che è: sono un'amica che conosce tutta la storia dall'inizio, l'ho seguita, mi ha detto che stava scrivendo qua e ricevendo consigli interessanti e così le ho detto: posso entrare anche io e parlarci? E lei mi ha detto: certo. Fine.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Basta vederla per quello che è: sono un'amica che conosce tutta la storia dall'inizio, l'ho seguita, mi ha detto che stava scrivendo qua e ricevendo consigli interessanti e così le ho detto: posso entrare anche io e parlarci? E lei mi ha detto: certo. Fine.
gli è che solitamente non succede. ci avete colto di sorpresa

perplesso

Administrator
Staff Forum
e che vuol dire? Avere una situazione in testa e avere il polso per portarla a casa sono due bestie diverse. Ricordati che nel mondo standard sono gli uomini che si espongono. Se metti vicino due persone educate a "far capire che ci stanno" e a non fare la prima mossa, la prima mossa non arriva mai.
Forse con le nuove generazioni andrà diversamente, ma io tutte le situazioni che ho acchittato, e ne ho acchittate molte più di quante effettivamente abbiano visto la mia partecipazione, le ho fatte partire io.
La mia adorata Lorelei era una compagna di caccia fenomenale, infatti era Lella 100%. Mai riuscito ad appizzarglielo in 20 anni di casini fatti insieme :LOL:
intendevo più il fatto che se una non è dell'idea, non la convinci, se invece ha l'idea e te la confida, subentra il discorso di far prtire il domino. poi tutto resto è sicuramente come dici

ToyGirl

Utente di lunga data
No, proprio credo dipenda dalla mia incapacità di essere così aperta.
cioè di norma io lego il sesso ai sentimenti. Non deve trattarsi per forza di amore, ma di certo deve essere innamoramento.
Cioè quel complesso di emozioni che ti fa sentire a casa fra le braccia di una persona e che può evolvere in amore o in niente. Quello dipende da altro.
Tenuto conto del fatto che a me in genere non piace nessuno né consegue che trovarne due così sarebbe difficile.
che poi non credo sia nemmeno il senso di una cosa a tre.
Credo sia più legato al gioco e non al sentimento.
Solo che io non faccio sesso per giocare. Gioco con il sesso e nel sesso ma con chi mi piace.
non so se ho spiegato.
Ci tengo a dire che non ho giudizi su chi lo fa perché non ho pregiudizi sulle preferenze sessuali altrui.
però se mi venisse chiesto da un uomo che mi piace per me sarebbe finita. Ma perché farebbe parte di quelle cose che mi disamorano.
Beh anche a me una persona deve piacere per farci sesso 😅 poi magari ci fai sesso anche quando non ti piace più nel ricordo di quando ti piaceva.

Il sesso a tre io lo vedo come un gioco con almeno una persona che mi deve piacere.
La terza persona può piacermi poco o niente.
Quello che non deve mancare mai è la fiducia e il rispetto, secondo me.
Comunque non è obbligatorio farle queste cose ci mancherebbe 😀 io a questo punto credo che non le farò mai più, visto che non sono riuscita neanche a trovare un'amante come si deve.

Certo quando hai detto che ti devi sentire a casa tra le braccia di una persona, è una cosa forse troppo profonda e un legame molto forte per avere un rapporto da amanti.
Non è vero.
Le donne etero (oddio, sto parlando come @ToyGirl :LOL: ) non sanno attaccare e cogliere l'attimo. Serve sempre il maschietto che porti la cosa sul livello zozzo.
Perché lo fanno per i maschi, non lo fanno perché lo vogliono veramente fare per loro stesse.
Una donna quando vuole fare una cosa per se stessa, l'iniziativa la prende eccome.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il punto non è se sia tutto vero o fake, perché qui dentro è tutto per lo più un grosso "facciamo finta che...", bensì la sospensione dell'incredulità, né più né meno come in un film, e dipende da come metti giù le cose, da come le presenti, più che dalle cose stesse. Per esempio se guardi Suspiria originale di Darione del '76 potresti ancora cagarti in mano dalla strizza, se guardi il Suspiria di Guadagnino di qualche anno fa, stessa trama ma fa semplicemente cagare.

Arcistufo

E so soddisfazioni.
Probabilmente è così infatti, quando parte dall'uomo la donna è poco convinta e quindi viene una mezza ciofeca cringe, secondo me
Parte dalla donna. Noi maschi siamo di default per l'harem, non serve chiedercelo.
intendevo più il fatto che se una non è dell'idea, non la convinci, se invece ha l'idea e te la confida, subentra il discorso di far prtire il domino. poi tutto resto è sicuramente come dici
Io non convinco nessuno, anzi di solito lo dicono loro a me...
Perché lo fanno per i maschi, non lo fanno perché lo vogliono veramente fare per loro stesse.
Una donna quando vuole fare una cosa per se stessa, l'iniziativa la prende eccome.
Oh, io parlo di FFM, che è dove vengo coinvolto io. Sempre maschio sono.
La cosa "lo fanno per i maschi" è residuale. Tante donne vorrebbero la threesome, e ne conosco tante che sono interessate ad una donna, piuttosto che a due ragazzi.