Una persona dal passato

Non ho nulla in contrario. 😉
Io ho amiche che tradiscono.
So che starebbero benissimo qui ma per quanto mi riguarda lo tengo come spazietto mio.

Mica per niente, loro sono la mia realtà e qui ho trovato un altro piccolo mondo.

Per me se lei fosse rimasta sola qui le avrebbe pure fatto bene, ti dirò. Mica perché ho qualcosa contro di voi, figurati. Ma perché due pizze da due sconosciuti, così come due parole di riflessione, senza l amica che sorregge hanno un altro tipo di impatto secondo me. Ma ripeto, fate pure🤗
Ci sta certo ma io sono intervenuta dopo più di 200 commenti, direi che le pizze le ha prese tranquillamente... ormai la cosa si stava rasserenando; e poi io se gli danno due pizze sulla situazione tradimento mica la difendo. Ho detto da subito che per me sta facendo una minchiata dall'inizio.
Se però la si prende in giro per la mamma che sta male, capisci che il discorso cambia..

Il punto non è se sia tutto vero o fake, perché qui dentro è tutto per lo più un grosso "facciamo finta che...", bensì è la sospensione dell'incredulità, né più né meno come in un film, e dipende da come metti giù le cose, da come le presenti, più che dalle cose stesse. Per esempio se guardi Suspiria originale di Darione del '76 potresti ancora cagarti in mano dalla strizza, se guardi il Suspiria di Guadagnino di qualche anno fa, stessa trama ovviamente inventata ed inverosimile ma fa semplicemente cagare.
Eee lo so ma noi non è che abbiamo fatto lo script, è stato tutto spontaneo così, nel suo essere grottesco.

Comunque tornando alla vicenda: voi come interpretate questo plotwistone di chiedere di fare la cosa a tre con la ragazza di lunga data?
grandissimo giocatore o grandissimo scemo?
lo aveva pensato dall'inizio o questa geniale trovata lo ha colto di sorpresa?
rischia di perdere entrambe o ha messo tutto sul jackpot?

feather

Utente tardo
A chi non piacerebbe tenersele entrambe e addirittura in contemporanea? Il sogno bagnato di qualsiasi uomo.
Secondo me ci ha provato, se gli va dritta ha fatto 13. Chi non rischia non rosica
Io al posto suo però mi chiederei: ma ce la a soddisfare due insieme? Già una non è sempre facilissimo, due poi...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci sta certo ma io sono intervenuta dopo più di 200 commenti, direi che le pizze le ha prese tranquillamente... ormai la cosa si stava rasserenando; e poi io se gli danno due pizze sulla situazione tradimento mica la difendo. Ho detto da subito che per me sta facendo una minchiata dall'inizio.
Se però la si prende in giro per la mamma che sta male, capisci che il discorso cambia..
sul discorso madre malata ovviamente si censura, ma tu non puoi sapere che qui c'è gente che si fatta passare per morta, incomodando qualcuno ad andare fino al Monumentale di Milano per poi scoprire che non era vero niente, quindi tu ed Angy dovete capire che chi si scotta con l'acqua calda ha paura anche di quella fredda. però direi che a questo punto l'incidente lo consideriamo superato.

la questione della tua amica è che in trip da dopamina. e come sempre succede a farle la paternale e la maternale ci si fa poco, finchè non le scende il trip. si deve confidare nella cialtronaggine del soggetto che riesce a farsi direi di no ad un FFM da una bisex dichiarata. il che deve far riflettere su quanto questo sia veramente intelligente, figo e con un cazzo come il mio avambraccio non ne dubito, ma furbo non mi pare

Sono d'accordo su tutta la linea, TRANNE una cosa: il fatto che qualcuno ogni tanto racconti minchiate non rende automaticamente “fair game” attaccare una sul fatto che ha confessato che la mamma è in fase terminale. Stai comunque sparando su qualcuno che potrebbe essere nel peggior momento della sua vita. Nel dubbio, quella è una linea che non vale la pena oltrepassare.

idea mia base di empatia eh. Però non insisto che sono stata sufficientemente pedante

Detto questo, la tua analisi mi sembra molto centrata.

A chi non piacerebbe tenersele entrambe e addirittura in contemporanea? Il sogno bagnato di qualsiasi uomo.
Secondo me ci ha provato, se gli va dritta ha fatto 13. Chi non rischia non rosica
Io al posto suo però mi chiederei: ma ce la a soddisfare due insieme? Già una non è sempre facilissimo, due poi...
Si, se gli va bene ha fatto 13 ma se gli va male? Lo sfanculano entrambe. Questo è qualcosa che gli interessa o se ne frega altamente?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Eee lo so ma noi non è che abbiamo fatto lo script, è stato tutto spontaneo così, nel suo essere grottesco.

Comunque tornando alla vicenda: voi come interpretate questo plotwistone di chiedere di fare la cosa a tre con la ragazza di lunga data?
grandissimo giocatore o grandissimo scemo?
lo aveva pensato dall'inizio o questa geniale trovata lo ha colto di sorpresa?
rischia di perdere entrambe o ha messo tutto sul jackpot?
Non è tanto un plot twist secondo me, è tutto premeditato dall'inizio, ma in maniera alquanto maldestra, il che potrebbe dare un vantaggio tattico per trarre magari qualcosa di interessante dall'esperienza

feather

Utente tardo
Si, se gli va bene ha fatto 13 ma se gli va male? Lo sfanculano entrambe. Questo è qualcosa che gli interessa o se ne frega altamente?
Beh, se gli va male potrebbe prendere un no e cavarsela così.
Non è detto che finisca con lo sfanculamento in stereofonia.
Avrà intravisto la possibilità.. se non se la gioca ora.. quando gli ricapita un'altra occasione?

ToyGirl

Utente di lunga data
E so soddisfazioni.

Parte dalla donna. Noi maschi siamo di default per l'harem, non serve chiedercelo.

Io non convinco nessuno, anzi di solito lo dicono loro a me...

Oh, io parlo di FFM, che è dove vengo coinvolto io. Sempre maschio sono.
La cosa "lo fanno per i maschi" è residuale. Tante donne vorrebbero la threesome, e ne conosco tante che sono interessate ad una donna, piuttosto che a due ragazzi.
Io pure mi riferivo ai rapporti FFM 😀
Lo fanno, eccitandosi anche, ma perché devono dimostrare al loro uomo che sono delle porche, che fanno una cosa trasgressiva.

Una veramente bisex non aspetta di fare cose a tre. Se la scopa prima una donna, e da sola.

🤷🏻‍♀️

Questo mi porta a dubitare dell'autentica bisessualità di tutte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Lui sa di potersi permettere una cosa del genere e non rischiare nulla, perché ha fiutato che Angy purtroppo già ha una forma di dipendenza affettiva e non riesce a chiudere e a bloccarlo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
spero francamente che riesca a ottenere la magica soluzione dello sfanculamento da entrambe
Se è vero che la proposta è stata già da lui condivisa con la sua tizia, la vedo molto difficile