Una persona dal passato

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao! Sono l'amica di Angy.
C'è sempre, no? Quell'amica che conosce la storia dall'inizio, con cui fai telefonate lunghe ore.
Cerco di aiutarla, cerco di fargli capire che potrebbe farsi male e che gli uomini, salvo rarissimi casi, sono tutti dei granco'.
O comunque si, gliel'avevo detto che me puzzava de grancojone, gliel'ho detto più volte.
Ma le voglio bene ovviamente e capisco che quando ci sei dentro vedi le cose diversamente, anche se porca paletta quanto è difficile mettersi in mezzo senza mettercisi troppo.

Se avete consigli pure per me, io vi leggo

Cin Cin
Ciao.
A una cosa a tre non si dice mai di no.
Poi si manda a cagare dopo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Esatto.

Allora, hai fatto benissimo a mandarlo a cagare, io l'avevo capito un po' che era un cojone, però penso che l'avevi capito pure te. Solo che te la potevi fare sta scopata in tre, cioè dai... Io ti invidio troppo!!
Diverse mie amiche hanno scopato in tre, io non ancora.
Tutte le volte che ho avuto la possibilità non ho potuto farlo causa partner geloso.
Adesso non lo chiedo neanche alla mia fidanzata, perché sicuramente direbbe di no.

Oh ma tutte all'artri ste proposte indecenti? E che cavolo 😅
stai a cercà de scopartela tu? :LOL:

ToyGirl

Utente di lunga data
stai a cercà de scopartela tu? :LOL:
No no, anche se tu dici che qui siamo tutti assatanati di sesso e senza scrupoli, io non mi permetterei mai di provarci con una donna etero e che sta vivendo un momento molto duro...

Era solo per dire che doveva approfittare e dargli anche un bello smacco, visto che lui sicuramente si è convinto di averla ai suoi piedi.

Gaia

Utente di lunga data
Io dico solo che erano errati fin dal secondo post i tempi di scena. Difatti sono intervenuta una sola volta e ora.

Arcistufo

Ciao! Sono l'amica di Angy.
C'è sempre, no? Quell'amica che conosce la storia dall'inizio, con cui fai telefonate lunghe ore.
Cerco di aiutarla, cerco di fargli capire che potrebbe farsi male e che gli uomini, salvo rarissimi casi, sono tutti dei granco'.
O comunque si, gliel'avevo detto che me puzzava de grancojone, gliel'ho detto più volte.
Ma le voglio bene ovviamente e capisco che quando ci sei dentro vedi le cose diversamente, anche se porca paletta quanto è difficile mettersi in mezzo senza mettercisi troppo.

Se avete consigli pure per me, io vi leggo

Cin Cin
Mi ha detto mio cuggino, che da bambino una volta è morto...

Skorpio

Utente di lunga data
Ragazze e ragazzi, qui le cose vanno veloci e la situazione ha uno sviluppo inaspettato: lui mi ha chiesto di fare una cosa a 3 con la compagna. Le ha proposto la cosa dicendo che sono un'amica di università che ha risentito dopo anni, ma non ancora rivisto. Lei è aperta alla possibilità, ma è anche gelosa di lui, quindi non sa se riuscirebbe davvero. Il bello è che lui mi ha presentato la cosa come una "soluzione per CONCILIARE QUESTE DUE COSE e per non continuare a fare le cose di nascosto"... Una "cosa paritaria, che possa far piacere a tutti e tre, senza gerarchie".
Cioè, questo pensa che la soluzione sia far conoscere me e lei! Vi rendete conto? Prima di raccontarvi come ho reagito io, mi piacerebbe sentire voi... 😂
Hai visto che miracoli che fa questo posto?

Lui era confuso fino a ieri, e stasera ha le idee chiarissime.

Arcistufo