Una persona dal passato

ToyGirl

Utente di lunga data
No vabbè. E’ indecente. Calcola che l’altro giorno ero andata per prendere due pomodori da mettere nel farro. 6 euro al kg.
Ho comprato due borse. Ho speso 80 euro ma mi sono sentita molto meno truffata.
Ma vai dagli egiziani.
Ormai hanno roba buona pure loro.
Io ci ho trovato una cicorietta da campo deliziosa.

Le incongruenze sono state diverse.
prima pareva che morisse d’amore per lui.
poi non era così.
Poi ha aggiunto che si scopava due, quello scemo e quello piccino.
Poi d’un tratto il confuso le dice di fare na cosa a tre con quella che lava le sue mutande.
Poi infine entra l’amica a dire che tutto è vero.
Excusatio non petita…
Nel mezzo ci ha detto che ha il culo bello e diverse volte ha invitato il papero a favorire.
boh, se non è finta e’ squilibrata.
Tesoro mio, perdonami: excusatio non petita di cosa, esattamente? Qui la “petita” c’è eccome: mi avete dato della fake in venti! Direi che una risposta è più che sollecitata, no? 😅

Le “incongruenze” che elenchi sono semplicemente l’evoluzione (rapida, questo sì) di una situazione raccontata a pezzi. E, sinceramente, leggere che mettete in dubbio persino il fatto che la madre sia in fin di vita mi ha ferita: so bene che è vero, e so anche quanto le faccia male. Al massimo posso rimproverarle di averlo specificato in un forum dove, evidentemente, non tutti conversano la dovuta delicatezza dietro un nickname.

Quanto a me, non capisco dove vedi l’incongruenza: nel fatto che abbia un’amica o nel fatto che sappia che sta scrivendo su un forum e mi abbia chiesto se potevo intervenire? Ti sembra così strano avere un’amica che sappia tutto di te, anche questo?

Tra l’altro, avevo chiesto l’iscrizione già da ieri, o comunque ben prima che uscisse fuori il “colpo di scena”, ci vogliono i tempi tecnici per approvare sia il profilo, sia il primo post. Pensavo di entrare in una discussione sulla dinamica tra loro, non sulla proposta allucinante di lui. :coffee:

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Angy2026 e @Uragano Hazel se la storia è vera, bene. un racconto sciamannato mancava da un pò, cmq mi raccomando i preservativi

se la storia ve la siete inventata, alla fine chissene. almeno ci siamo fatti 4 risate, sempre meglio dei piagnistei dei salici

e poi di storie di facocere ne abbiamo lette anche di più assurde

@Angy2026 e @Uragano Hazel se la storia è vera, bene. un racconto sciamannato mancava da un pò, cmq mi raccomando i preservativi

se la storia ve la siete inventata, alla fine chissene. almeno ci siamo fatti 4 risate, sempre meglio dei piagnistei dei salici

e poi di storie di facocere ne abbiamo lette anche di più assurde
ahahha, guarda, se non mi uccidesse (giustamente) vi manderei le chat che ci stiamo mandando con gli screen delle chat con LUI, purtroppo non posso quindi vi potete solo fidare 🧜‍♀️

ToyGirl

Utente di lunga data
divertendosi un mondo.
E ok.
Ma se c'è una donna, o un toy, è la stessa cosa.
Non ti dico che non mi sono prestata perché una volta una ubriaca me la sono pomiciata abbastanza davanti al suo tipo di turno, però dai... 🙄 Non è eccitante come le cose trasgressive di nascosto.

Io preferisco essere un giocattolo se almeno faccio da terapia di coppia.

E che cazzo volevo farlo con la Romana e ha dovuto lasciare per forza la tipa. Ma non c'è una persona che vuole tradire solo per divertimento e senza cercare un'altra persona? E che palle.

Gaia

Utente di lunga data
Tesoro mio, perdonami: excusatio non petita di cosa, esattamente? Qui la “petita” c’è eccome: mi avete dato della fake in venti! Direi che una risposta è più che sollecitata, no? 😅

Le “incongruenze” che elenchi sono semplicemente l’evoluzione (rapida, questo sì) di una situazione raccontata a pezzi. E, sinceramente, leggere che mettete in dubbio persino il fatto che la madre sia in fin di vita mi ha ferita: so bene che è vero, e so anche quanto le faccia male. Al massimo posso rimproverarle di averlo specificato in un forum dove, evidentemente, non tutti conversano la dovuta delicatezza dietro un nickname.

Quanto a me, non capisco dove vedi l’incongruenza: nel fatto che abbia un’amica o nel fatto che sappia che sta scrivendo su un forum e mi abbia chiesto se potevo intervenire? Ti sembra così strano avere un’amica che sappia tutto di te, anche questo?

Tra l’altro, avevo chiesto l’iscrizione già da ieri, o comunque ben prima che uscisse fuori il “colpo di scena”, ci vogliono i tempi tecnici per approvare sia il profilo, sia il primo post. Pensavo di entrare in una discussione sulla dinamica tra loro, non sulla proposta allucinante di lui. :coffee:
Tesoro a chi? Sei entrata adesso e già tutta sta confidenza?

ToyGirl

Utente di lunga data

Non ti offendere, sono arrivate tantissime persone fake, e la storia che ha raccontato è un po' singolare...
Il dubbio è lecito dai.

Angy2026

Utente di lunga data
No no, anche se tu dici che qui siamo tutti assatanati di sesso e senza scrupoli, io non mi permetterei mai di provarci con una donna etero e che sta vivendo un momento molto duro...

Era solo per dire che doveva approfittare e dargli anche un bello smacco, visto che lui sicuramente si è convinto di averla ai suoi piedi.
Sono bisex, ma il momento è duro, si.