Gaia
Utente di lunga data
In che senso? Io mi desto alle 5 se vado a studio e alle 6 se sto a lavoro da casa.Se frulli acqua e mirtilli senza aggiungere nulla, stai male forse è perché ti svegli tardi.
In che senso? Io mi desto alle 5 se vado a studio e alle 6 se sto a lavoro da casa.Se frulli acqua e mirtilli senza aggiungere nulla, stai male forse è perché ti svegli tardi.
Guarda piacerebbe anche a me, che lo fosse. Sarebbe un bel sogno, e dico davvero.Se fosse una bufala trovo veramente di cattivo gusto il racconto della madre in fin di vita.
E che vuole acchiappa’ qua dentro?Io ho pensato che fosse qui per acchiappare cazzi fin dal secondo post lungo.
Olfatto fino.A me puzzano di fake comunque.
Sorella, famo a capisse.E ok.
Ma se c'è una donna, o un toy, è la stessa cosa.
Non ti dico che non mi sono prestata perché una volta una ubriaca me la sono pomiciata abbastanza davanti al suo tipo di turno, però dai...Non è eccitante come le cose trasgressive di nascosto.
Io preferisco essere un giocattolo se almeno faccio da terapia di coppia.
E che cazzo volevo farlo con la Romana e ha dovuto lasciare per forza la tipa. Ma non c'è una persona che vuole tradire solo per divertimento e senza cercare un'altra persona? E che palle.
Eh già. Adesso le ha confuse a me.Hai visto che miracoli che fa questo posto?
Lui era confuso fino a ieri, e stasera ha le idee chiarissime.
Che film è?E perché non dovrei?
Più voitu stai sempre a fa' l'amore con la bionda.
Io l'ultima sera con la mia fidanzata, qualche giorno fa, abbiamo guardato un film insieme teneramente abbracciate. Tra l'altro un bellissimo film, "Lacci". È stato molto appagante.
Capisco, certo.Toygirl ha detto:Non ti offendere, sono arrivate tantissime persone fake, e la storia che ha raccontato è un po' singolare...
Il dubbio è lecito dai.
e perchè?Allora che sia la bionda le probabilità sono alte
Diverse.alle volte più brutta.
Ma non scrivevi che ti svegli tardi a vai in ufficio dopo le 12, ecco un altra fakeIn che senso? Io mi desto alle 5 se vado a studio e alle 6 se sto a lavoro da casa.
non è una questione che ti uccide lei. ma che vi inculo io e non in senso buono, postare cose di terze persone ignare è una delle poche cose su cui devo veramente vigilare.ahahha, guarda, se non mi uccidesse (giustamente) vi manderei le chat che ci stiamo mandando con gli screen delle chat con LUI, purtroppo non posso quindi vi potete solo fidare![]()
Sicuro non ha buon gusto.La bionda è bisex ?
Pure!! Maccheccazzz..Sono bisex, ma il momento è duro, si.
Nel senso che se ci si sveglia tardi non c'è gran fameIn che senso? Io mi desto alle 5 se vado a studio e alle 6 se sto a lavoro da casa.
Allora mi uccidereste in duenon è una questione che ti uccide lei. ma che vi inculo io e non in senso buono, postare cose di terze persone ignare è una delle poche cose su cui devo veramente vigilare.
per il resto vale il messaggio di prima. siamo pur sempre sopravvissuti a Bender
No, ho momenti in cui rallento o ci provo. Ma non si può.Ma non scrivevi che ti svegli tardi a vai in ufficio dopo le 12, ecco un altra fake![]()
Per scherzo, per tirarti una frecciatae perchè?
Io una che si inventa una calla del genere per attirare attenzione, la considererei una sfigata di prima riga,