Una persona dal passato

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ah non so cosa può aver pensato quella piccola testina di cazzo...
gli hai chiesto come ti ha presentata alla fidanzata? non dico come descrizione fisica, ma come conoscenza, dubito le abbia detto esattamente come stanno le cose

Etta

Utente di lunga data
Sono rimasta indietro. Novità? Che ha deciso di fare?

Angy2026

Utente di lunga data
gli hai chiesto come ti ha presentata alla fidanzata? non dico come descrizione fisica, ma come conoscenza, dubito le abbia detto esattamente come stanno le cose
Certo, gliel'ho chiesto subito. Le ha detto che sono un'amica di università che non sentiva da tanti anni e che ci siamo parlati un po' via messaggio, ma non ancora rivisti. Ha aggiunto che lei sa della sua fantasia di farlo con due donne e quindi le ha mostrato una mia foto, presa da Instagram, per proporle la cosa. Lei ha commentato "È carina ed è proprio il tuo tipo", l'idea la intriga, però non è sicura di farcela, perché è molto gelosa di lui.
Mi ha detto questo.

Angy2026

Utente di lunga data
Comunque volevo mettervi al corrente di questa sua perla, uscita quando gli ho sbroccato chiedendogli come abbia potuto pensare di propormi una cosa del genere: "È solo una soluzione semplice a un problema complesso". :ROFLMAO:
Il problema complesso, chiaramente, è poter continuare a scopare entrambe senza farlo di nascosto e senza perdere nessuna delle due...

GENIO

feather

Utente tardo
Comunque volevo mettervi al corrente di questa sua perla, uscita quando gli ho sbroccato chiedendogli come abbia potuto pensare di propormi una cosa del genere: "È solo una soluzione semplice a un problema complesso". :ROFLMAO:
Il problema complesso, chiaramente, è poter continuare a scopare entrambe senza farlo di nascosto e senza perdere nessuna delle due...

GENIO
È che tu non sei cooperante altrimenti sarebbe stata una soluzione geniale in effetti. Chiamalo scemo...

Angy2026

Utente di lunga data
Allora, ho pensato e ripensato alla cosa e sono molto decisa a sputtanarlo, ma con eleganza e uscendone bene.
Si, lo so che molti di voi penseranno che dovrei farmi i cazzi miei. Lo so. Ma ho deciso che voglio sputtanarlo. Se lo merita, è un coglione.

Al momento lui crede che io ci stia (glielo sto facendo credere).
Ho la possibilità di dormire da lui il 13 maggio, dopo la partita.
So chi è la fidanzata.
Su mia richiesta, lui è molto ben disposto a presentarci e farci conoscere un po' (io e lei, intendo).

Come me la gioco? ANCHE A ME SERVE UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER QUESTO PROBLEMA COMPLESSO.

Lascio piccoli indizi cifrati a casa di lui, per farli trovare a lei?
Le scrivo e le suggerisco di arrivare a sorpresa il 13 notte?
Che suggerite?

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data

GENIO
Chiamalo scemo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora, ho pensato e ripensato alla cosa e sono molto decisa a sputtanarlo, ma con eleganza e uscendone bene.
Si, lo so che molti di voi penseranno che dovrei farmi i cazzi miei. Lo so. Ma ho deciso che voglio sputtanarlo. Se lo merita, è un coglione.

So chi è la fidanzata.
Su mia richiesta, lui è molto ben disposto a presentarci e farci conoscere un po' (io e lei, intendo).

Come me la gioco? ANCHE A ME SERVE UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER QUESTO PROBLEMA COMPLESSO.

Che suggerite?
supponendo che lei, venuta a sapere della verità, vorrebbe vendicarsi, se non menarlo, scopatela (tanto sei bisex e lei cmq sembra curiosa di provare) e mandagli un video con autodistruzione ed auguri di tante seghe

puoi anche dirle di arrivare a sorpresa il 13 , ma a menarlo penso vi divertireste meno

prima però devi assicurarti che la ragazza stia dalla tua parte e mi pare non le hai mai parlato. c'è anche la possibilità che non voglia crederti manco se le dici di "sorprendervi" a letto insieme.

però mi pare tutto molto faticoso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

So chi è la fidanzata.

Che suggerite?
Se tanto mi dà tanto la tizia sa già tutto per cui faresti solo una figura di merda IMHO

jack-jackson

Utente di lunga data
Ce lo chiamo eccome. Ma pure cojone! Questo ci vuole far conoscere... E se lei capisce che ci siamo già visti prima e abbiamo già scopato? Sul tradimento lei non transige, lo lascerebbe. Come fa a non pensarci, lui, a questi rischi? È proprio un cojone, dai.
Data la situazione a te adesso cambia qualcosa ? Nel senso, dopo l'uscita della cosa a tre ti si è inaridita o pensi di continuare come prima ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, lui ha detto che la fidanzata è TITUBANTE. Che la cosa la intriga, ma siccome è molto gelosa di lui non è sicura di farcela.
Eh certo, perché su tutto quello che dice ci puoi metterci la mano sul fuoco, no?