Una persona dal passato

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, certo che non posso. Era solo per raccontarvi cosa mi dice lui.
Se lei fosse gelosa come dici e come dice lui, non sarebbe titubante alla proposta in oggetto, ma lo avrebbe già buttato nell'umido, no?

Gaia

Utente di lunga data
Ribadisco: se ti piace come ti scopa e sei capace nel frattempo di continuare la tua vita io non comprendo perché non continuare.
Basta spegnere le orecchie ogni volta che parla. oppure impegnargli la bocca in modo più produttivo.
il resto non importa.
se invece ti senti coinvolta da sto cretino allora molla e basta.

Angy2026

Utente di lunga data
Ribadisco: se ti piace come ti scopa e sei capace nel frattempo di continuare la tua vita io non comprendo perché non continuare.
Basta spegnere le orecchie ogni volta che parla. oppure impegnargli la bocca in modo più produttivo.
il resto non importa.
se invece ti senti coinvolta da sto cretino allora molla e basta.
Sono pienamente d'accordo, se non fosse per quel problemino del semi-coinvolgimento che ho adesso.
Appena mi passa, perché no. È una delle migliori intese sessuali della mia vita (la bocca la usa benissimo e parla pure poco).

Che poi, "coinvolgimento"... Quel che ne resta, diciamo.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
A logica si, ma io che ne so delle dinamiche tra loro. Sarà combattuta, magari gli ha detto quello per non dirgli di no. Io non posso saperlo.
Ah non lo puoi sapere, però io mi giocherei 10 euro su "lei sa ed è complice" e agirei di conseguenza.

Rebecca89

Sentire libera
Eh si, a breve.
Il tuo post di ripicca puzza di immaturità.
Scusa la franchezza, non prenderla come offesa, siamo quasi coetanee e questo ragionamento non lo comprendo, ma proprio perché sono ignorante nel come si possa ragionare così.
Capisco la rabbia, la delusione, la frustrazione, ma questo boh.

Ti senti una persona risolta sentimentale? Cioè cosa vuoi e cosa non vuoi nella tua vita sentimentale lo sai?
Che hai imparato dal tuo passato relazionale? Come sono state le tue storie?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, certo che non posso. Era solo per raccontarvi cosa mi dice lui.
È molto più interessante come filtri tu quello che dice il tipo che il discorso in sé riportato pedissequamente.
E ci fa sentire anche un pelo meno usati come pratico dispenser di consigli gratis.

Angy2026

Utente di lunga data
Il tuo post di ripicca puzza di immaturità.
Scusa la franchezza, non prenderla come offesa, siamo quasi coetanee e questo ragionamento non lo comprendo, ma proprio perché sono ignorante nel come si possa ragionare così.
Capisco la rabbia, la delusione, la frustrazione, ma questo boh.

Ti senti una persona risolta sentimentale? Cioè cosa vuoi e cosa non vuoi nella tua vita sentimentale lo sai?
Che hai imparato dal tuo passato relazionale? Come sono state le tue storie?
Figurati, sentiti libera di dire tutto quel che vuoi.

No, non mi sento affatto risolta.
Ho un problema con il sesso (sono una specie di ninfomane, per capirci) e quindi il mio approccio ai rapporti e alle persone è quasi sempre sessualizzato fin da subito e in modo molto forte. Chiaramente, a causa di questo, la quasi totalità delle persone si relaziona a me in modo sessuale e basta, mentre io a volte mi coinvolgo, e ne soffro. La storia che ho raccontato qui ne è un esempio.

Negli anni è anche capitato che qualcuno sia andato oltre. Ho avuto delle storie, anche lunghe, tutte finite per ragioni riconducibili al sesso (tradimenti/troppo sesso/troppo poco).
Sono stata in terapia, ma non posso dire di aver imparato a gestire del tutto questa mia caratteristica.
Cosa voglio? Forse un po' di pace. Trovare qualcuno che appaghi questo mio bisogno e mi ami anche per quel che sono al di là di questo. Che sappia e voglia vederlo.

Una persona che sente di “poter dare amore a più persone” e che quindi si identifica come poliamorosa, se è corretta, potrebbe prendere la sua attuale ragazza e dirle: "sai che c’è? Ho conosciuto una tipa, ne sono attratto e questo mi ricorda la mia natura: sono poliamoroso. Te la sentiresti di accettare, posto che il rapporto fra te e me non è in discussione, che io frequenti anche lei e che possa trovarmici più o meno bene?"

Avesse fatto così, allora sì, sarebbe stato un top player, coraggioso e onesto con sé stesso e con la propria voglia di trombare più gente, senza prendere in giro, alla fine, anche se in modi diversi, l’una e l’altra.

Tradire può capitare, non siamo qua a fare la morale ma, anche qui, se sei onesto, dici alla tua amante: senti, io ho una fantasia da anni, che è quella di farlo a tre; so che non è una soluzione a nulla, ma tu saresti aperta a questa possibilità? In quel caso, again, sarebbe stata una persona comunque più onesta e sincera.

La scorrettezza sta nel modo in cui l’ha posta, con finta ingenuità, come una soluzione, dopo che lei gli ha anche confessato di essersi innamorata.

…o sbaglio?

Rebecca89

Sentire libera
Figurati, sentiti libera di dire tutto quel che vuoi.

No, non mi sento affatto risolta.
Ho un problema con il sesso (sono una specie di ninfomane, per capirci) e quindi il mio approccio ai rapporti e alle persone è quasi sempre sessualizzato fin da subito e in modo molto forte. Chiaramente, a causa di questo, la quasi totalità delle persone si relaziona a me in modo sessuale e basta, mentre io a volte mi coinvolgo, e ne soffro. La storia che ho raccontato qui ne è un esempio.

Negli anni è anche capitato che qualcuno sia andato oltre. Ho avuto delle storie, anche lunghe, tutte finite per ragioni riconducibili al sesso (tradimenti/troppo sesso/troppo poco).
Sono stata in terapia, ma non posso dire di aver imparato a gestire del tutto questa mia caratteristica.
Cosa voglio? Forse un po' di pace. Trovare qualcuno che appaghi questo mio bisogno e mi ami anche per quel che sono al di là di questo. Che sappia e voglia vederlo.
Grazie.

Sul "cosa voglio" alla fine.
Va bene la pace, ma non puoi aspettare di trovare la pace in qualcuno se non per prima nella tua persona.
E secondo me hai pure due strade per trovarla.
O l' accettazione del tuo amplificato piacere sessuale a tal punto che ferma sullo stesso pisello non ci sai stare e pacebenefratelli, amen, o guardarti allo specchio e capire se il fatto che tu attiri determinati tipi di persone che prendono e se ne vanno ti vada ancora bene.

Con la prima, impara a lavorare sul controllo del tuo stomaco. Non è la testa, non è il corpo, è lo stomaco il centro delle emozioni. Che in questo caso torno a dire che credo vadano tenute a cuccia, se vuoi scopare e basta.

Con la seconda, se la risposta è no, devi soffocare un po' di più, ma non abbandonare, più coccolare direi, la tua parte animale e accendere quella razionale.

Perché finché questo mostri di te, questo gli altri vedono, questo gli altri prendono. E che tu ci metti in mezzo il friccichio frega un cazzo a nessuno.

A tutti piace scopare, ma quella è una base, non il senso assoluto.

Vuoi la base e basta? Ok, ma non ci costruire sopra.
Vuoi quello, e...?

Scegliti soggetti migliori della mezza cartuccia che ti sei presa mo.
Che ti rigira come vuole perché scopi da dio si vede.
Ma nulla più.

Sennò non stava dove sta adesso.

E ti abbassi al suo livello sminuendoti soltanto con l' idea dello sgamo pianificato a tavolino.

Sarà che io non sono per le vendette.
Mi fa sentire più signora girare i tacchi e canticchiare
"Con le mani, con la testa, con il culo, ciao ciao."

Rebecca89

Sentire libera
Una persona che sente di "poter dare amore a più persone" e che quindi si identifica come poliamoroso, se è corretta, potrebbe prendere la sua attuale ragazza e dirle: sai che c'è? Ho conosciuto una tipa, ne sono attratto e questo mi ricorda la mia natura: sono poliamoroso. Te la sentiresti di accettare, posto che il rapporto fra te e me non è in discussione, che io frequenti lei e che possa trovarmici più o meno bene?
Avesse fatto così, allora si, sarebbe stato un top player, coraggioso e onesto con se stesso e la propria voglia di trombare più gente, senza prendere in giro, alla fine, anche se in modi diversi, l'una e l'altra.
Tradire può capitare, non siamo qua a fare la morale ma, anche qui, se sei onesto, dici alla tua amante: senti, io ho una fantasia da anni, che è quella di farlo a tre, so che non è una soluzione a nulla, ma tu saresti aperta a questa possibilità? In quel caso, AGAIN, sarebbe stata una persona comunque più onesta e sincera.
La scorrettezza sta nel modo in cui l'ha posta, con finta ingenuità, come una soluzione, dopo che lei gli ha anche confessato che sentiva di essersi innamorata.
...o sbeglio?
Ma davvero ci credi?
Perché io invece ho il sentore che lui racconti un sacco di fregnacce a lei per vederne le reazioni e tenerla buona.

Rebecca89

Sentire libera
Credo a cosa? che sia poliamoroso dici?
Tutto.

Pure lo sposato mio a una certa ha iniziato a parlare di poliamore.
Quante cazzo ne raccontano per tenere un piede in due scarpe.

Ma anche la scopata a 3.
Ma può aver detto alla sua compagna che è cicciata fuori una dell' università e così, sai, me s è svegliato l ormone amore, è primavera, che ne dici?

Ma altro che setto nasale deviato, ma che è sta presa per il culo?

Essù.