Una persona dal passato

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho avuto un’illuminazione: e se lui si aspettasse che, nel rapporto a tre, l’amante ‘educhi’ sessualmente la ragazza, più acerba e semplice? O che comunque lei impari per emulazione?
Sto andando troppo oltre?
E chi ti dice che la legittima scopi meglio dell'amante? Lui? :LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mai detto che lei sia scarsa, per me il concetto di scarsa è tralaltro completamente grossolano.
Semplicemente 1) amante e ragazza si corrono diversi anni, 2) ragazza è stata presa da lui che era poco piu di una ragazzina quindi ha per forza di cose meno esperienze con uomini diversi 3) le due hanno, da quello che lui lascia trapelare, un modo diverso di farlo, e di essere, a letto.

Ecco perché penso che lui potrebbe sperare anche che la sua ragazza apprenda qualche diversivo per non far morire la relazione.
Anzi, vi dirò, più ci penso e più questa cosa mi convince molto.
Non parlo a caso. Poi un conto è quello che pensa un uomo, un conto è quello che la ragazza davvero è.
continui a sopravvalutare lui. anche se da laureato in filosofia sarà un maestro di supercazzola

Io non faccio l'arrogante, io sono arrogante.
E sono arrogante perché so un sacco più di cose rispetto a chi non ha gli strumenti concettuali per decifrare i comportamenti delle persone.
In 25 anni che faccio questo mestiere, avessi mai visto qualcuno che frigna che non avesse prima ignorato una foresta di Red flags :LOL:
Adesso tornate pure a raccontarvi che siete bambini speciali e che quando piove non vi bagnate come tutti.
Appagato te :LOL:

Gaia

Utente di lunga data
Ma si, era lo sfogo a caldo. Mi sono sentita ferita e ho reagito dando voce al mio risentimento.
Non so ancora cosa succederà. Vediamo.
A me sta cosa mi perplime. In che senso non sai cosa succederà? Non sei tu che dirigi la tua vita?
Sei tu che decidi e succederà esattamente ciò che decidi se lo vuoi.

ToyGirl

Utente di lunga data
È l'uomo più bello con cui abbia mai scopato (corpo-volto-altre caratteristiche. A mio gusto, ovviamente) con il cazzo più bello con cui abbia mai scopato, e scopa DA DIO, esattamente come piace a me, senza che ci sia bisogno di "coordinarsi" nei modi, tempi, cazzi e mazzi.
Sessualmente ha una sensibilità che come persona, nella vita di ogni giorno, si sogna!
Non è sensibilità, non è una dote, è semplice fortuna di essere compatibili senza doverci lavorare troppo su.
Poi tieni conto che riuscire a soddisfare una persona a letto, per molti è una carezza all'ego.
Alcune volte io ho scopato benissimo con la mia ex amante, che non mi attrae tantissimo fisicamente e di carattere mi fa schifo.
Meglio non romanticizzare cose che non hanno nulla di sentimentale.

Arcistufo

continui a sopravvalutare lui. anche se da laureato in filosofia sarà un maestro di supercazzola
Più sono strutturate le supercazzole, più sono fragili. Filosofi e matematica sono praticamente bersagli mobili.

Arcistufo

A me sta cosa mi perplime. In che senso non sai cosa succederà? Non sei tu che dirigi la tua vita?
Certo. È rientrata dall'estero e sta gestendo la madre in hospice o giù di lì
Esattamente il tipo di setting che ti dà sentire padrona del tuo posto nel mondo.
Sempre empatica una cifra :LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
quando si è in trip da dopamina non si è lucidi, ma già riconoscere di non essere lucidi e chiedere uno specchio è un buon segno

Etta

Utente di lunga data
Allora, ho pensato e ripensato alla cosa e sono molto decisa a sputtanarlo, ma con eleganza e uscendone bene.
Si, lo so che molti di voi penseranno che dovrei farmi i cazzi miei. Lo so. Ma ho deciso che voglio sputtanarlo. Se lo merita, è un coglione.

Al momento lui crede che io ci stia (glielo sto facendo credere).
Ho la possibilità di dormire da lui il 13 maggio, dopo la partita.
So chi è la fidanzata.
Su mia richiesta, lui è molto ben disposto a presentarci e farci conoscere un po' (io e lei, intendo).

Come me la gioco? ANCHE A ME SERVE UNA SOLUZIONE SEMPLICE PER QUESTO PROBLEMA COMPLESSO.

Lascio piccoli indizi cifrati a casa di lui, per farli trovare a lei?
Le scrivo e le suggerisco di arrivare a sorpresa il 13 notte?
Che suggerite?
Mi trovi d’accordo.

può darsi ma più che sopravvaluto, era una cosa in più
A me no, è lui che cerca un diversivo.
E comunque qui mi pare sia emerso che anche altri fanno queste proposte alle amanti, semplicemente hanno questa fantasia e pensano sia un'occasione per realizzarla.
Non credo che un uomo a quarant'anni non riescima a far fare a una venticinquenne ciò che gli piace e debba chiedere l'aiuto da casa.
potrebbe essere come dici tu

patroclo

Utente di lunga data
Ma si, era lo sfogo a caldo. Mi sono sentita ferita e ho reagito dando voce al mio risentimento.
Non so ancora cosa succederà. Vediamo.
Allora capirei fissare un appuntamento e prenderlo a sprangate, oppure incidergli "sei una merda" sulla fiancata dell'auto (non è un invito, sia chiaro), ma pensare di andare a casa sua, cenarci, scoparci, ecc... lo trovo francamente più "malato", un bisogno perverso di punirlo punendosi