Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Sempre meglio delle gif di Donaldo
Sempre meglio delle gif di Donaldo
magari per liberarti di un peso. alcuni ottengono una chiusura tenendosi le cose per sè, altri invece preferiscono dirle una volta per tutte e chiudereperché regalargli il fianco?
torna a far rispondere a chat che è più simpatica di teGrazie per l'ampia sintesi.
Si può avere un commento profondo, o ti chiudiamo nel pollaio insieme a @Etta ?
È un maschio.torna a far rispondere a chat che è più simpatica di te
Si ma blocchi o non blocchi?Semplicemente esistono persone a cui non importa di sembrare deboli. Per cui se mi sento di dover chiarire alcune cose prima di chiudere le dico senza farmi le pippe mentali, anche mostrandomi vulnerabile. Questo non vuol dire fare le vittime ma semplicemente esprimersi e non tenersi tutto dentro.
semmai sei tu a non scopare da un po' visto che rispondi sempre al fiele per le stronzateÈ un maschio.
Modello di linguaggio ampio = LLM
E comunque ha detto la crusca che le parole inglesi in Italia si traducono sempre al maschile singolare.
Meglio di prima, ma rimani a rischio pollaio.
Quand'è che non scopi?
Vista la simpatia Il dubbio è lecto.
Ne abbiamo già discusso. Vuoi del fosforo?Si ma blocchi o non blocchi?
Puoi ottenere questo scopo anche andando su una collina deserta e urlando la tua rabbia. Se comunichi a una persona, è perché vuoi ottenere qualcosa (scuse, dispiacere, provocare e basta), e quasi sempre avrai risposte insoddisfacenti.magari per liberarti di un peso. alcuni ottengono una chiusura tenendosi le cose per sè, altri invece preferiscono dirle una volta per tutte e chiudere
Se vuoi una creatura da proteggere adotta un coniglio nano.E dai lasciala stare a Etta
Superlavoro. Un giorno si è un giorno no. E oggi e pure il giorno sisemmai sei tu a non scopare da un po' visto che rispondi sempre al fiele per le stronzate
La memoria funziona a impatto emotivo.Ne abbiamo già discusso. Vuoi del fosforo?
Io non amo tanto gli animali da compagnia.Se vuoi una creatura da proteggere adotta un coniglio nano.
La scema va zimbellata finché non evolve in qualcosa di meno fastidiosamente qualunquista.
Sono medico, non mi servono questi espedienti. Eravamo io te e Toy, tra l'altro, a discutere di sta cosa se è giusto bloccare o no. in questo forum le discussioni sono ciclicheLa memoria funziona a impatto emotivo.
Evidentemente non hai usato battute memorabili.
Oddio sei una di quelle che parlano con le piante? Pure? Eddai ma le hai proprio tutteIo non amo tanto gli animali da compagnia.
Vorrei adottare un'altra Dioanea
Ci credi che le voglio bene più che alla mia cagnolina?
Comunque io penso che lei sia tutt'altro che scema, è una persona che si protegge...
Fa la finta scema, è diverso
AvojaMa uno non può essere sgradevole, antipatico, stronzo e caustico anche se scopa?![]()
Oddio, allora domani meglio che nessuno ti parli. Non ti stanchi mai di essere polemico o acido? Non so, una tantum te lo prendi un po' di riposo?Superlavoro. Un giorno si è un giorno no. E oggi e pure il giorno si![]()
I medici sono pessimi pazienti. E tu non fai eccezione.Sono medico, non mi servono questi espedienti. Eravamo io te e Toy, tra l'altro, a discutere di sta cosa se è giusto bloccare o no. in questo forum le discussioni sono cicliche![]()
E cosa c'entra con la memoria?I medici sono pessimi pazienti. E tu non fai eccezione.