sienne
lucida-confusa
Ninfomane?
Mah...
Io credo che sia ninfomane allo stesso modo delle donne che frequenti tu. ;-)
Secondo te sono più ninfomani o annoiate?
Un po' di trasgressione ce l'hanno tutti, uomini, come le donne.
Credo che non siano poche le persone che hanno fantasia sessuali tipo essere osservate mentre fanno l'amore, o farlo con uno sconosciuto, poi c'è chi queste fantasie le sublima e chi le mette in pratica. Chi le nasconde e chi le confessa. Infatti non è questo il punto.
Molte persone conducono la loro vita per obiettivi: studio, lavoro, matrimonio, figli, scanditi dal passare degli anni.
Poi a un certo punto arrivano a chiedersi "E adesso?".
A 40 anni questi obiettivi li hai conclusi tutti. Ma magari sei una donna ancora piacente, non senti il passare degli anni, e scopri che ti manca qualcosa che dia un senso alle tue giornate, un altro obiettivo da raggiungere.
Molte lo trovano in una relazione extraconiugale, oggi facilmente a portata di mano senza neanche troppo sbattimento, dai siti di incontri alle chat, con la facilità della privacy di un proprio smartphone dove nessuno ti vede e puoi comunicare con chiunque. Fino a 20 anni fa sarebbe stato un po' più rischioso e complicato, ora è veramente alla portata di tutti, anche dei più "tordi". E quindi molte si dicono "Perché no?": trovarsi uno che ti corteggi, che ti faccia sentire donna (secondo i parametri attuali che vedono la donna solo come una seduttrice ad libitum, per fare un esempio dei cambiamenti, da Milano centro ormai sono spariti i negozi di vestiti per uomini, per far posto solo alla moda femminile), che ti sdogani temporaneamente dal ruolo acquisito e un po' asessuato di mamma e moglie.
Ciao
ma tu credi veramente in quello che stai riportando?
cioè, che dare un senso alle giornate, o porsi altri traguardi ... sia questo?
cioè, lasciarsi sbattere da un'altro? ...
ok ...
sienne