Tu hai sicuramente ragione, però di fatto le persone, soprattutto gli uomini, non sono pronti a cessare la vita sessuale, alcuni mai, ma quasi tutti a cinquant'anni fanno fatica.
La vita in generale è fare fatica.
Ma se alla prima fatica reagisci con: non volendo fare fatica non faccio nemmeno lo sforzo e quindi visto che io non mi sforzo tu cambi le tue priorità io ti rispondo di andartene a quel paese.
Oggi poi la medicina aiuta moltissimo sia l’uomo che la donna a vivere meglio.
Si prendono medicine ed integratori per migliorare la qualità della vita in ogni ambito.
Oggi non ci si cura solo ammalati, bensì anche per prevenire o per mitigare gli effetti del decadimento fisico dovuto all’età.
Ed io questo lo considero un grande plus dei nostri tempi.
Fare sesso over 50/60/70/80 per me fa parte della qualità della vita.
Al pari di vedere bene con occhiali e lenti over 50/60/70/80.
Pertanto se si cura la miopia e la presbiopia perché non si può curare anche il calo della libido se rappresenta un problema?
Per me il calo della libido lo sarebbe un problema, perché a me scopare piace a prescindere da ciò che pensano moglie e amante.
Il mio andrologo mi ha già fatto le ricette di sidenafil e tadalafil, qualora avvertissi un cedimento non avrei problemi ad andare in farmacia.
Le mie due donne sanno che sarei io per primo a volermi riaggiustare qualora io stesso reputassi insufficiente la mia personale performance.
Perche un uomo capisce da solo quando non è abbastanza per una lei.
Non ha certo bisogno di aspettare il verdetto della lei di turno, quantomeno per me e‘ cosi.
Ed uguale voi donne.
Sapete benissimo quando donate il minimo sindacale o il massimo possibile.
E sapete benissimo anche che se lo fate bene, giova prima di tutto a voi stesse.
Se non volete risolvere io resto dell’idea che non era granché per voi manco prima.
Perche se ti piace pane e salame te lo ricordi che ti piace pure quando si alza il colesterolo.
E li guarda caso prendi la pastiglietta.
Ma se ti si chiude la figa no.
Quando chiedevo se le corna si meritano, ecco questo è uno dei casi.
La figa del resto con annessi e connessi che poi sono il vero valore aggiunto del sesso, l’anno in molte.
Ci si rivolga in outsourcing.