Eliade
Super Zitella Acida
Ciao io non credo sia questione di giusto e sacrosanto ma di quello che sia giusto e sacrosanto per se stessi. Lei ora sta bene, ha le attenzione che voleva, le amiche, ecc.Detto questo, torniamo sempre lì, al "cosa sarebbe giusto ed onesto e sacrosanto fare", scordando che se un/a traditore/trice scrive qui forse già sa che non è nel giusto sacrosanto etc, ma vuole almeno confrontarsi...e da lì, MAGARI, arrivare a porsi qualche domanda che fino ad oggi non si è posta o forse si sta ponendo ma in modo ancora superficiale o quanto meno indefinito...
Ma secondo me sta giocando col fuoco. Questo tipo dopo mesi che l'ha corteggiata riesce ad "averla", lei non sa spiegarsi il come mai, nonostante le sue convinzioni stia bene con un uomo sposato, ma obiettivamente...quanto pensi sia vicina all'innamoramento?
Io non lo so, ma in ogni caso è sempre troppo...
A me non appare proprio disumano o condannabile (forse per la questione dello sposato un po' si...), ma di sicuro pericoloso! Tu dici che ti sembra consapevole?Della famiglia dell'altro se ne preoccupa il giusto, evidentemente, perchè ancora molto concentrata su se stessa e su cosa sta vivendo lei, a me pare molto consapevole che questa storia non ha un gran futuro, ma sentirsi gratificata dalle attenzioni di lui, specie se reduce da una recente delusione, appare davvero così disumano e condannabile? :singleeye:
Io vedo che lei crede di avere la situazione sotto controllo, ma che fino ad ora ha controllato ben poco, visto che ha ceduto...
E così come ha ceduto al corteggiamento, potrebbe cedere anche al "contorno"...non credi?
Secondo me lei sotto sotto si sente lusingata dal "contorno" creato da lui, come dire..un po' se la crede (si dice così dalle mie parti
Ovviamente è solo un'opinione personale...