Una sorpresa in/attesa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ahahahahahah colpe? Preso per il culo?
Ma quanti anni hai?

A letto ci si va in due. Non siamo mica adolescenti che "non c'è sesso senza amore"... che già ai tempi miei ci credevo poco.

Lui sa quel che vuole. Io anche. Ci hanno brutalmente feriti. Scusate se ci riprendiamo un po' di vita e nel frattempo ci lecchiamo ferite a vicenda. Ferite che stanno bene dove stanno e che non è mia intenzione riaprire.
Ma cosa c’entea Il sesso senza amore?
Raramente parlo di amore. Termine a cui do una certa importanza e che non uso a casaccio
Ho 49 anni e non scoperei con uno che scopa con me solo per quello che rappresento (o comunque è il motivo principale per cui mi sono avvicinata ) e non per quello che sono e viceversa . Vorrei qualcosa in più. Almeno sapere che vuole me. Ma appunto ognuno ha le proprie esigenze.

Serafina

Utente di lunga data
Levati lo sfizio. Radicati nel presente e nel momento. È goditi quello che arriva. Senza tralasciare l'ipotesi che lui abbia fatto il passo verso di te esattamente perché sei chi sei.
Ipotesi presa in considerazione. Diciamo che c'è del sublime in questa cosa. Una sorta di liberatoria ferocia da parte di entrambi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dopo anni di agonia (sempre che qualcuno ricordi la mia storia) è arrivata la svolta inattesa.
Io separata con figli al seguito, seduti in maniera chiassosa e scomposta in un bar, mi accorgo che un uomo, un bell'uomo, mi osserva prepotentemente.
Sgrano gli occhi e lui mi fa un cenno. Non ha l'aria felice, né serena.

È il marito della pseudo"nonsapreicosa" del mio ex marito.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Però ha un bel sedere, bacia da Dio e non ha nessun freno inibitorio.

-La chiosa vi lascia intendere l'epilogo inatteso di questa strana avventura.
Ma sì, hai fatto bene, fanculo👍

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché c'è questo divieto implicito di dire perché no?
Come se farsi un giro con qualcuno che ci sta forse automaticamente accontentarsi. Ma non dipenderà dalla persona?
Che poi mi piacerebbe proprio sapere se chi oggi parla di accontentarsi in vita sua l'ha data solo a premi Nobel e dintorni...
Ma cosa c’entra il premio Nobel o il mega figo
Se cerchi la scopata per la scopata va bene tutto
C’e Anche chi non ha problemi a non scopare se non trova quello che la interessi
E sicuramente uno che io trovo molto interessante può essere un coglione per un’altra e viceversa

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Essendo una donna mi aspetto da una donna un atteggiamento diverso ma la cosa finisce lì
Un giorno capirò perché i miei sono giudizi e i tuoi (generico) no
Se non si può esprimere il proprio pensiero chiudiamo il forum
Figurati se proprio io mi Lagno dell'atteggiamento giudicante. Trovo però molto divertente sta storia delle aspettative. Siamo 10 miliardi sulla terra, più della metà di sesso femminile. 5 miliardi e spicci di donne con formazione, cultura, e storie personali completamente diverse. Lasciando perdere l'intelligenza.
5 miliardi e spicci di donne che poste di fronte alla stessa situazione avranno 5 miliardi e spicci di reazioni diverse.
Certo che i tuoi sono giudizi e i miei pure. Solo che secondo me un giudizio che parte dal presupposto "siccome io farei così allora tu dovresti fare... " più che un giudizio sembra vendita compulsiva. Una cosa tipo rappresentante della Folletto con il piede infilato nella porta.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Ma cosa c’entra il premio Nobel o il mega figo
Se cerchi la scopata per la scopata va bene tutto
C’e Anche chi non ha problemi a non scopare se non trova quello che la interessi
E sicuramente uno che io trovo molto interessante può essere un coglione per un’altra e viceversa
Ma col cazzo proprio che se cerchi la scopata per la scopata va bene tutto!
Chi mi scopo definisce me, innanzitutto. Come qualunque altra scelta definisce Innanzitutto chi fa quella scelta.
Solo che le parole vanno scelte in modo preciso, visto che siamo su un forum dove non è che l'atteggiamento nel corpo o la mimica facciale mentre parliamo fanno media.
Ho chiesto solo ragione nella scelta del termine accontentarsi.

Rosarose

Utente di lunga data
Da come scrivi sembra proprio che sia liberatorio!
In altri post si è parlato di vendetta, ecco io ci vedo, dato che l'uomo in questione ha " un bel culo, bacia da dio, e non ha freni inibitori" una SANA quanto sfiziosa VENDETTA.
Un occhio per occhio dente per dente

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Figurati se proprio io mi Lagno dell'atteggiamento giudicante. Trovo però molto divertente sta storia delle aspettative. Siamo 10 miliardi sulla terra, più della metà di sesso femminile. 5 miliardi e spicci di donne con formazione, cultura, e storie personali completamente diverse. Lasciando perdere l'intelligenza.
5 miliardi e spicci di donne che poste di fronte alla stessa situazione avranno 5 miliardi e spicci di reazioni diverse.
Certo che i tuoi sono giudizi e i miei pure. Solo che secondo me un giudizio che parte dal presupposto "siccome io farei così allora tu dovresti fare... " più che un giudizio sembra vendita compulsiva. Una cosa tipo rappresentante della Folletto con il piede infilato nella porta.

Dove leggi che le ho detto di comportarmi come mi comporterei io?
Se un tuo amico ti chiede un consiglio tu gli dici cosa pensi o quello che vorrebbe sentirsi dire. Se ti racconta un fatto e tu non condividi glielo dici?
Per me lei può scoparsi il tipo a vita. Sono libera di dire che io non lo farei?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma col cazzo proprio che se cerchi la scopata per la scopata va bene tutto!
Chi mi scopo definisce me, innanzitutto. Come qualunque altra scelta definisce Innanzitutto chi fa quella scelta.
Solo che le parole vanno scelte in modo preciso, visto che siamo su un forum dove non è che l'atteggiamento nel corpo o la mimica facciale mentre parliamo fanno media.
Ho chiesto solo ragione nella scelta del termine accontentarsi.

Straquoto che chi ti scopi definisce te
Lo penso anche io
Probabilmente mi esprimo peggio di te e arriva un messaggio diverso da quello che vorrei dare
Grazie per l’aiuto

Skorpio

Utente di lunga data
Dopo anni di agonia (sempre che qualcuno ricordi la mia storia) è arrivata la svolta inattesa.
Io separata con figli al seguito, seduti in maniera chiassosa e scomposta in un bar, mi accorgo che un uomo, un bell'uomo, mi osserva prepotentemente.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Ma che strana.. è un classico :rotfl:

Se vuoi ti scrivo anche il finale in 2 righe :rotfl:

Serafina

Utente di lunga data
Dove leggi che le ho detto di comportarmi come mi comporterei io?
Se un tuo amico ti chiede un consiglio tu gli dici cosa pensi o quello che vorrebbe sentirsi dire. Se ti racconta un fatto e tu non condividi glielo dici?
Per me lei può scoparsi il tipo a vita. Sono libera di dire che io non lo farei?
Liberissima, ma non mi attribuire cattiveria gratuita a priori. Va bene così?
Anche perché non sai nulla di quel che ho vissuto, non conosci i miei demoni, non sai cosa mi muove e cosa mi frena.

Lara3

Utente di lunga data

La faccio breve.

Guarda ... ho sempre pensato che ricambiare il favore a un traditore con uno che ha un bel sedere e bacia da dio è... sublime. Poi che lui sia il marito dell’amante dell’ex ... sono dettagli che danno ancora più soddisfazione.

Skorpio

Utente di lunga data
Sì, te ne prego. Scrivilo...
Che due che si sentono sfigati e si ritrovano, non faranno mai una coppia "figa"

Detto ciò, goditela.. :carneval:

Tenendo a mente la regola generale di cui sopra, senza confidare troppo nelle "eccezioni" che confermano la regola

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché c'è questo divieto implicito di dire perché no?
Come se farsi un giro con qualcuno che ci sta forse automaticamente accontentarsi. Ma non dipenderà dalla persona?
Che poi mi piacerebbe proprio sapere se chi oggi parla di accontentarsi in vita sua l'ha data solo a premi Nobel e dintorni...
non trovo normale il meccanismo scatenante. Se poi uno piace premio nobel o no, ben venga.
Ma da come ha scritto, il fulcro è altrove.

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda ... ho sempre pensato che ricambiare il favore a un traditore con uno che ha un bel sedere e bacia da dio è... sublime. Poi che lui sia il marito dell’amante dell’ex ... sono dettagli che danno ancora più soddisfazione.
Evidentemente non sono cose così importanti tua moglie sta con suo marito. Oh scusa...se tuo marito sta con sua moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
non trovo normale il meccanismo scatenante. Se poi uno piace premio nobel o no, ben venga.
Ma si il fulcro è in ciò che ognuno trova eccitante.

Arcistufo

Resta da capire come mai chiami un accontentarsi prendere delle sensazioni da una persona. Indipendentemente da tutto.