Una sorpresa in/attesa

Serafina

Utente di lunga data
Che due che si sentono sfigati e si ritrovano, non faranno mai una coppia "figa"

Detto ciò, goditela.. :carneval:

Tenendo a mente la regola generale di cui sopra, senza confidare troppo nelle "eccezioni" che confermano la regola
Coppia?
Ho avuto un brivido (ed un conato).
Ahahahahahah romantici voi.

Skorpio

Utente di lunga data
Coppia?
Mi spiace del conato, io l'ho avuto ieri in altro 3d, ti sono vicino

Non c'è nulla di romantico..
Dicesi "coppia" un insieme formato da 2 persone che condividono uno spazio relazionale , da una trombata una volta al mese, al torneo di bridge

Mi è venuto in mente che il mio compagno di doppio a tennis, quest'anno mi va nel culo perché ha detto che non ne ha più voglia, e devo trovarne un altro x il torneo sociale di primavera

Domani mi metto a caccia :D

disincantata

Utente di lunga data
Coppia?

Io non ricordo la tua storia, e capisco eccome certe 'soddisfazioni' post tradimento subìto, ma se sei separata, che cambia per te farlo con lui, bel culo a parte???? Capisco piu' lui se e' ancora con la moglie che lo ha tradito. O ho capito zero????

SEI DISILLUSA per il tradimento subìto o per le conseguenze?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sei disillusa.
Non sei interessata al tipo ma quello che rappresenta.
Ti accontenti.
Non cerchi un cazzo ma un boomerang che torni in testa al tuo ex marito.
.... Ma una domanda. Non è che semplicemente magari te va de scopà?

spleen

utente ?
Ma si il fulcro è in ciò che ognuno trova eccitante.
Il fulcro e' la solita storia della vendetta per lenire la ferita narcisistica. Faccenda che contunua a legare i protagonisti al torto subìto, senza mai levarsi da quella pastoia, il solito legame a doppio filo col passato, di quelli che non consentono mai di mettere distanza, di guardare avanti per davvero.

spleen

utente ?
Straquoto che chi ti scopi definisce te
Lo penso anche io
Probabilmente mi esprimo peggio di te e arriva un messaggio diverso da quello che vorrei dare
Grazie per l’aiuto
Si, ma a definirti ancora meglio è chi non ti ( ti generico) scopi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dopo anni di agonia (sempre che qualcuno ricordi la mia storia) è arrivata la svolta inattesa.
Io separata con figli al seguito, seduti in maniera chiassosa e scomposta in un bar, mi accorgo che un uomo, un bell'uomo, mi osserva prepotentemente.
Sgrano gli occhi e lui mi fa un cenno. Non ha l'aria felice, né serena.

È il marito della pseudo"nonsapreicosa" del mio ex marito.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Però ha un bel sedere, bacia da Dio e non ha nessun freno inibitorio.

-La chiosa vi lascia intendere l'epilogo inatteso di questa strana avventura.
finalmente qualcuno che scopa

perplesso

Administrator
Staff Forum
è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Resta da capire come mai chiami un accontentarsi prendere delle sensazioni da una persona. Indipendentemente da tutto.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
in questo caso credo che non sia la persona a dare sensazioni. Ma il ruolo che ricopre quella persona, marito dell'amante dell'ex marito di Serafina.

Serafina

Utente di lunga data
Il fulcro e' la solita storia della vendetta per lenire la ferita narcisistica. Faccenda che contunua a legare i protagonisti al torto subìto, senza mai levarsi da quella pastoia, il solito legame a doppio filo col passato, di quelli che non consentono mai di mettere distanza, di guardare avanti per davvero.
Il filo. Il filo non si spezzerà mai, è il padre dei miei figli, l'uomo che avrei voluto accanto. Però è andata come è andata. Un gran dolore, ma fortunatamente ci si stanca anche di star male.

Quindi...mi godo la compagnia di un uomo interessante che comprende la mia voglia di viaggiare senza bagaglio emotivo. Del resto del mondo, ora come ora, mi interessa veramente troppo poco per occuparmene. Amante ed ex inclusi.
Risparmio le energie per ciò che conta davvero.

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Il filo. Il filo non si spezzerà mai, è il padre dei miei figli, l'uomo che avrei voluto accanto. Però è andata come è andata. Un gran dolore, ma fortunatamenteci si stanca anche di star male.

Quindi...mi godo la compagnia di un uomo interessante che comprende la mia voglia di viaggiare senza bagaglio emotivo. Del resto del mondo, ora come ora, mi interessa veramente troppo poco per occuparmene. Amante ed ex inclusi.
Risparmio le energie per ciò che conta davvero.
Tutto quello che una persona fa conta davvero, la vita non è una modalità on-off di qualcosa, tutto ha un significato, che ci piaccia o no. Anche quello che stai vivendo ha un significato per te perchè è una tua scelta precisa, che corrisponde ad un bisogno. E' su quel bisogno che devi un pochettino riflettere. Ti serviva leggerezza? Perfetto. Un lenitivo sulle ferite sanguinanti? Bene. Attenta a non farla diventare morfina, quella che ti promette di dimenticare i tuoi guai, che poi ti aspettano al varco e produce assuefazione.... Spero di essermi spiegato su cosa intendo.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Dopo anni di agonia (sempre che qualcuno ricordi la mia storia) è arrivata la svolta inattesa.
Io separata con figli al seguito, seduti in maniera chiassosa e scomposta in un bar, mi accorgo che un uomo, un bell'uomo, mi osserva prepotentemente.
Sgrano gli occhi e lui mi fa un cenno. Non ha l'aria felice, né serena.

È il marito della pseudo"nonsapreicosa" del mio ex marito.

La faccio breve.
Dopo quell'incontro l'ho cercato su facebook, ci siamo scambiati un paio di messaggi in cui io fingevo di sapere meno di quel che effettivamente so. Lui è ancora infelicemente sposato e convinto che tra la sua biondina stagionata e mio marito sia finito tutto più di due anni fa. Illuso.

Però ha un bel sedere, bacia da Dio e non ha nessun freno inibitorio.

-La chiosa vi lascia intendere l'epilogo inatteso di questa strana avventura.
Due piccioni con una fava.
Ti sei presa un po' di soddisfazione nei confronti dell'amante e nel contempo ti sei scopata un tipo interessante.
Idem credo possa valere per lui, che ha in più una discreta giustificazione per le corna messe.

Moni

Utente di lunga data
Ma alla fine non fa nulla di male sono entrambi adulti e se stanno bene che se la vivessero
Anche fosse nata da vendetta e vabbè poteva essere uno schifo invece regala cose positive ad entrambi fossero pure solo momenti
Tra tanti tradimenti merdosi qui dentro sicuramente più di questo con amici di famiglia o tirati avanti x mesi e che ognuno si condisce come meglio crede.... questo francamente non mi sembra così penoso

E poi ci fosse più gente che scopa qui dentro scusate 😂😂
Meno post più sesso
Serafina viviti questa cosa gestisci tela bene e bon così