Come ti spieghi il fatto che un uomo che si è addivanato a tempi record sul divano, chiuso in modo quasi ossessivo, refrattario alle uscite, agli spostamenti, alle frenesie, pigro eccetera abbia coltivato l'occasione di frequentare una amante?
Perchè era un periodo che faceva un lavoro non di ufficio.
A lui pesano le incombenze familiarui , in generale tutte le incombenze. Se una cosa gli piace il tempo lo trova, ma non deve essere molto impegnativa.
Cosa penso? poi magari è un viaggio tutto mio.
Orari sballati che lo avrebbero portato a casa e occuparsi proprio di quello che non voleva.
Trovato la solita separata dolce, sfortunata ect.... lei commessa in un negozio, il gioco è fatto.
Lui si è sempre sentito messo da parte. Cosa vuol dire,che tra lavoro e figli piccoli le attenzioni per lui non erano totali.
le cose precipitano quando invece di aiutare , ti rifiuti e ti chiudi.
Ricordo una volta che mi ero dovuta trattenere al lavoro, lo avevo chiamato e detto di fare intanto il bagno al pargolo.
Sai cosa fece? Telefonò a sua mamma la fece venire a casa a fare il bagnetto al piccolo.
Qunado rientrai lui era davanti alla tv, e mia suocera in bagno a accuparsi della prole.
Ora io avrò anche sbagliato in molte cose. Ma sono sempre più convinta che io per lui sono stata un accasarsi sicuro. Non mi ha scelto a caso.