Personalmente me lo chiedo anche io.. Vedi, io a letto con il mio compagno sono sempre stata ... molto calda e disposta a provare anche cose particolari... fare l'amore con lui mi è sempre piaciuto e quindi aiuta a lasciarsi veramente andare a giochi ed esperimenti... e il mio compagno mi ha sempre detto (e continua a dirmi anche ora) che con nessuna mai prova o ha provato ciò che prova a letto con me... Ma allora perchè ora lui ha un'altra con cui farà sesso (e ho intercettato una conversazione in cui lui candidamente le ha detto che non è stato una cosa stravolgente) si è no 4 volte all'anno, ma che è tutto un amore mio, mi manchi tanto, ore e ore al telefono e montagne di sms, insomma un grande amore platonico??? Perchè non si può cercare di avere sia amore di qualità che sesso di qualità da una sola persona???? soprattutto quando questa è disponibile ad entrambe le cose??? Per me perchè il tradimento non è grande amore o grande sesso, ma solo una gran botta di adrenalina.... solo questo.... e questo da una relazione non clandestina non si può avere....