E
exStermy
Guest
Cio' pero' non giustifica o attenua la posizione di chi in sostanza resta un vero pezzo di merda....Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.. si sa...
l'altro al massimo combatte co' l'ingenuita'...
Cio' pero' non giustifica o attenua la posizione di chi in sostanza resta un vero pezzo di merda....Non c'è più sordo di chi non vuol sentire.. si sa...
Quoto.....Cio' pero' non giustifica o attenua la posizione di chi in sostanza resta un vero pezzo di merda....
ma va quale colpa....Adesso la colpa è della moglie che non accorgendosi che il marito è carino con lei per coprire il tradimento, non lo molla?
Ragazzi ma stiamo rasentando il ridicolo.
Qualunque siano le motivazioni che lo tiene legato a sua moglie, vuol dire che quelle motivazioni per lui sono più importanti della sua amante.
E qui finisco, che poi mi dicono che devo tenere i corsi per diventare una buona amante![]()
Chi sarebbero 'sti geni?Intanto non lo dico io, (anche perchè sinceramente vista la mia condizione d'amante non lo trovo particolarmente lusinghiero), ma lo dicono taluni esperti...consideriamo anche i sensi di colpa , o la paura di essere scoperto che possono far si che il tarditore di turno diventi particolarmente premuroso affettuoso e attento... Ripeto non è una teoria strampalata a parer mio...
Quello che dicevo nel precedente post.Ok.. niente di più vero.... ma noia a parte quando manca totalmente l'intimità,, perchè l'uno o l'altro declina da anni gentilmente l'invito, e non vuoi comunque chiudere per mille altri motivi.... è umano cercare altrove.... Ricordiamoci che la sessualità ha aspetti emotivi oltre che fisici...
Certo che è più importante la sua famiglia.... l' ho capito e metabolizzato pure....E non si tratta di colpe, piuttosto di una sorta di autodifesa, e parlo in generale non del caso specifico, se tieni molto, per i più disparati motivi, alle sicurezze e certezze costruite insieme, ti guardi bene dal guardar bene ( scusate il giro di parole) preferisci non vedere... e guarda che questa dinamica è piuttosto comune anche relativamente ad altre problematiche della famiglia; vedi dipendenze varie di figli o compagni di vita... e adesso vi aspetto Datemi pure addosso !!!Adesso la colpa è della moglie che non accorgendosi che il marito è carino con lei per coprire il tradimento, non lo molla?
Ragazzi ma stiamo rasentando il ridicolo.
Qualunque siano le motivazioni che lo tiene legato a sua moglie, vuol dire che quelle motivazioni per lui sono più importanti della sua amante.
E qui finisco, che poi mi dicono che devo tenere i corsi per diventare una buona amante![]()
stringendoChi sarebbero 'sti geni?
Ma questo non vuol dire salvare un matrimonio.
Avere i sensi di colpa non vuol dire salvare il matrimonio.
Faccio un esempio, semplificando. Se il problema fosse la quiescenza della moglie e lui si trovasse un'amante...vuol mica dire che la moglie diventa un'assatanata di sesso...sempre in quiescenza rimane. Che lui provi o no sensi di colpa, che lui sia più affettuoso o attento, lei sempre in quiescenza rimane (altrimenti il problema sarebbe stato risolto prima dell'amante). Non è che tutta un tratto la moglie capisce che hanno un problema e si sveglia.
Uguale se il problema sia la scarsa attenzione della moglie, lui ok s'invaghisce dell'amante, per sensi di colpa diventa più attento e affettuoso..mica vuol dire che la moglie contraccambia.
Non credo che le dinamiche tra coniugi cambiano solo ed esclusivamente perché uno dei due si comporta diversamente per via dei sensi di colpa, credo ci voglia un qualcosa di più.
Per es. nel tuo caso. Se la moglie non si è stupita e/o meravigliata dei progetti del marito/tuo amante...forse è una cosa normale per loro parlare e farli questi progetti/viaggi, altrimenti avrebbe quanto meno dimostrato il suo stupore, in qualche modo.
Ma perché deve essere una sorta di autodifesa, e dal "Ti guardi bene dal guardar bene preferisci non vedere"?Certo che è più importante la sua famiglia.... l' ho capito e metabolizzato pure....E non si tratta di colpe, piuttosto di una sorta di autodifesa, e parlo in generale non del caso specifico, se tieni molto, per i più disparati motivi, alle sicurezze e certezze costruite insieme, ti guardi bene dal guardar bene ( scusate il giro di parole) preferisci non vedere... e guarda che questa dinamica è piuttosto comune anche relativamente ad altre problematiche della famiglia; vedi dipendenze varie di figli o compagni di vita... e adesso vi aspetto Datemi pure addosso !!!![]()
Questo può essere vero.Certo che è più importante la sua famiglia.... l' ho capito e metabolizzato pure....E non si tratta di colpe, piuttosto di una sorta di autodifesa, e parlo in generale non del caso specifico, se tieni molto, per i più disparati motivi, alle sicurezze e certezze costruite insieme, ti guardi bene dal guardar bene ( scusate il giro di parole) preferisci non vedere... e guarda che questa dinamica è piuttosto comune anche relativamente ad altre problematiche della famiglia; vedi dipendenze varie di figli o compagni di vita... e adesso vi aspetto Datemi pure addosso !!!![]()
Azz....chissà come mai io non me ne sono accorto di questa botta di vita :banghead:Non c'è niente di assurdo in quel che ho detto... succede continuamente...l'amante spesso , riempiendo i vuoti e la noia di un matrimonio stanco lo rivitalizza....
Ma perché deve essere una sorta di autodifesa, e dal "Ti guardi bene dal guardar bene preferisci non vedere"?
Non può essere che lui semplicemente voglia stare in famiglia perché sta bene?
Non può essere semplicemente che tu non sei mai stata all'altezza di una scelta?
:rotfl:Azz....chissà come mai io non me ne sono accorto di questa botta di vita :banghead:
Ma perché deve essere una sorta di autodifesa, e dal "Ti guardi bene dal guardar bene preferisci non vedere"?
Non può essere che lui semplicemente voglia stare in famiglia perché sta bene?
Non può essere semplicemente che tu non sei mai stata all'altezza di una scelta?
Azz....chissà come mai io non me ne sono accorto di questa botta di vita :banghead:
Qualche tempo fa abbiamo parlato proprio di sensi di colpa ecc ecc... eravamo in montagna e alla mia domanda se e cosa pensasse del fatto che i nostri rispettivi coniugi si sentano presi in giro.. lui mi ha risposto.... Se si sentisse presa in giro sarebbe ipocrita...sa benissimo di mancare su vari aspetti... e non vuole far nulla per cambiare lo stato delle cose....Cio' pero' non giustifica o attenua la posizione di chi in sostanza resta un vero pezzo di merda....
Mmmh...sapete che io lo ho fatto il "regalino" all'amante di mia moglie?certo
non lo sapevi..
sai infatti a quella di mio marito pensavo di farle un regalo....
per ringraziarla...
Mmmh...sapete che io lo ho fatto il "regalino" all'amante di mia moglie?
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il pacco a destinazione.
Chissà se gli piacerà![]()
Mmmh...sapete che io lo ho fatto il "regalino" all'amante di mia moglie?
Tra qualche giorno dovrebbe arrivare il pacco a destinazione.
Chissà se gli piacerà![]()
Io non lo so se è più affettuoso e attento di prima, ho fatto un ipotesi e parlando in generale....Non so voi ma di situazioni così in giro ne vedo a iosa....Anzi ho detto e ripeto che non ho mai visto fra di loro nessun segno di intimità , mai un bacio, una carezza , un abbraccio o un dialogo particolarmente affettuoso, è capitato il contrario che lei aprofitti per lamentarsi di lui. che ne so per il fatto che è troppo severo con la figlia e roba simile...Quello che dicevo nel precedente post.
Ok, è umano cercare altrove dopo anni d'astinenza (diciamo così....).
Però non è che dopo l'amante, per sensi di colpa, lui/lei ritorna affettuoso ed attento vuol dire che il matrimonio è salvato...altrimenti sarebbe successo prima.
E quindi ad uno sberleffo e' giusto reagire con la lupara....ahahahahQualche tempo fa abbiamo parlato proprio di sensi di colpa ecc ecc... eravamo in montagna e alla mia domanda se e cosa pensasse del fatto che i nostri rispettivi coniugi si sentano presi in giro.. lui mi ha risposto.... Se si sentisse presa in giro sarebbe ipocrita...sa benissimo di mancare su vari aspetti... e non vuole far nulla per cambiare lo stato delle cose....