Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niko74

Utente di lunga data
R: Una storia come tante ...

Qualche tempo fa abbiamo parlato proprio di sensi di colpa ecc ecc... eravamo in montagna e alla mia domanda se e cosa pensasse del fatto che i nostri rispettivi coniugi si sentano presi in giro.. lui mi ha risposto.... Se si sentisse presa in giro sarebbe ipocrita...sa benissimo di mancare su vari aspetti... e non vuole far nulla per cambiare lo stato delle cose....
Invece tu e lui per cambiare lo stato delle cose li tradite i vostri rispettivi coniugi :rolleyes:
Evidentemente voi non mancate in nulla...solo i vostri partner ufficiali "mancano"

Eliade

Super Zitella Acida
Qualche tempo fa abbiamo parlato proprio di sensi di colpa ecc ecc... eravamo in montagna e alla mia domanda se e cosa pensasse del fatto che i nostri rispettivi coniugi si sentano presi in giro.. lui mi ha risposto.... Se si sentisse presa in giro sarebbe ipocrita...sa benissimo di mancare su vari aspetti... e non vuole far nulla per cambiare lo stato delle cose....
Tradendo passa automaticamente lui dalla parte del torto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io non lo so se è più affettuoso e attento di prima, ho fatto un ipotesi e parlando in generale....Non so voi ma di situazioni così in giro ne vedo a iosa....Anzi ho detto e ripeto che non ho mai visto fra di loro nessun segno di intimità , mai un bacio, una carezza , un abbraccio o un dialogo particolarmente affettuoso, è capitato il contrario che lei aprofitti per lamentarsi di lui. che ne so per il fatto che è troppo severo con la figlia e roba simile...
E non ti pare logico??? Lui da il cazzo a te e mica a lei e magari le strarompe le palle tutto il dì e manco una trombata.

Va la che ti sei trovata un vero non uomo abbastanza gay.

Marina60

Utente di lunga data
stringendo
secondo il mio scarso modesto parere...
lui resta con la moglie e si conùmporta in casa da marito ecc ecc...
nel frattempo non rinuncia all'amante
fino a quando magari non verrà beccato....

e in questo caso tu cara marina,scusami se te lo dico,lo accomodi....
chiamalo scemo...

qui scusa l'unico degno di non dolci parole è lui non la moglie che non sa nulla....
e nemmeno tu che hai lasciato tuo marito per lui....

se trovo la tavola apparecchiata tutti i giorni con tutto quel che mi piace...io mi ci siedo volentieri....
certo... l'ho sempre saputo e ora ne ho preso pienamente coscienza; questo non significa che lui con me non sia affettuoso, presente e apparentemente innamorato e che devo solo decidere se sfruttare al meglio la situazione.. prendermi il meglio finchè non mi stanco... in poche parole diventare quel che non sono mai stata; pragmatica... In fondo ci sto davvero bene, e non solo a letto...

Eliade

Super Zitella Acida
Io non lo so se è più affettuoso e attento di prima, ho fatto un ipotesi e parlando in generale....Non so voi ma di situazioni così in giro ne vedo a iosa....Anzi ho detto e ripeto che non ho mai visto fra di loro nessun segno di intimità , mai un bacio, una carezza , un abbraccio o un dialogo particolarmente affettuoso, è capitato il contrario che lei aprofitti per lamentarsi di lui. che ne so per il fatto che è troppo severo con la figlia e roba simile...
Cosa normalissima.
Anche mia madre si lamentava di mio padre, troppo severo con me.

Pensa un po', lui dice che la moglie manca in tante cose...e lei si lamenta di lui.
Chi lo avrebbe mai detto che anche lui manca in tante cose...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
certo... l'ho sempre saputo e ora ne ho preso pienamente coscienza; questo non significa che lui con me non sia affettuoso, presente e apparentemente innamorato e che devo solo decidere se sfruttare al meglio la situazione.. prendermi il meglio finchè non mi stanco... in poche parole diventare quel che non sono mai stata; pragmatica... In fondo ci sto davvero bene, e non solo a letto...
E ci mancherebbe che non lo fosse.......
Apparentemente già mi piace di più

Sfruttare? no. Semplicemente viverla per quello che è.

Eliade

Super Zitella Acida
Ci si può stancare di prendere solo il meglio?

Marina60

Utente di lunga data
Cosa normalissima.
Anche mia madre si lamentava di mio padre, troppo severo con me.

Pensa un po', lui dice che la moglie manca in tante cose...e lei si lamenta di lui.
Chi lo avrebbe mai detto che anche lui manca in tante cose...
Non travisiamo le parole.... lui mi ha parlato poco o nulla, ora che siamo amanti, delle problematiche con sua moglie
Non ne parla mai male, non la denigra, non la critica.... Alcune sue confidenze sono antecedenti e di molto alla nostra storia e ne ha parlato anche con un 'amica comune

Eliade

Super Zitella Acida
Non travisiamo le parole.... lui mi ha parlato poco o nulla, ora che siamo amanti, delle problematiche con sua moglie
Non ne parla mai male, non la denigra, non la critica.... Alcune sue confidenze sono antecedenti e di molto alla nostra storia e ne ha parlato anche con un 'amica comune
E chi ha travisato. Ho usato praticamente le tue stesse parole...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè a me non mi quota nessuno?
Facciamo interventi alla c...o?

Scusate il cazzeggio:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.