Annuccia
Utente di lunga data
Ciao Marina...ma che brutta situazione...grazie a Dio io me ne tengo lontano,deve essere solo un gioco,senza sentimenti,per me le altre sono il nulla. .con tanti uomini single,perche' correre dietro a chi ha moglie e figli??.
E poi mi permetto di aprirvi gli occhi..e'super ovvio che la moglie del tuo amante,a sua volta.ha chi la consola.e'se addirittura,vi vedete la domenica....fanno la gara delle corna piu'lunghe.
Poi saro'tordo io..ma come si fa ad innamorarsi di chi e'di un'altro/a???..sei sola la novita'..chissa'quante balle ti bevi.
non volermene eh....![]()
lothar caro....non tutti ragioniamo con la tua testa..tu tradisci con leggerezza...e pur non approvando il tuo stile di vita,ammetto che lo fai bene...
può capitare di innamorarsi dell'uomo di un'altra...eccome...specie se sei single o se il tuo non lo ami più...
così come ci si può innamorare di un'altra anche dopo 30 anni di matrimonio eh?
siamo esseri umani ricordatelo...
se fossimo tutti dotati di interruttore on-off come te questo forum vedrebbe poche lacrime e piagnistei....
però cara marina alle volte una persona può anche credere di esserlo....
15/16 anni fa...stavo con una persona meravigliosa....
l'ho tradite per mesi...
non mi mancava nulla..ma il tizio della palestra in qualche modo completava la mia esistenza..
non ti nego che ho avuto anche qualche dubbio..
beh sai quando questo dubbio scomparve?
quando il mio compagno scoprii tutto..
in quel preciso istante mi pentii amaramente di aver fatto quel che ho fatto..
avrei voluto tornare indietro ...mi fu chiaro cosa volevo...ma era troppo tardi....(peggio per me...ok)
lui mi perdonò...ma fu un inferno cmq....
be ho perso la persona più bella del mondo...una persona che resterà sempre per me un grosso rimpianto....
avrei potuto andare dall'altro..ERO SOLA ORMAI...
ma di quell'altro davvero non me ne importava piu nulla....
questa chiaramente è una mia testimonianzxa...per dimostrare che alle volte si crede in quelcosa che però è solo effimero....
cmq marina stai su...