Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao Marina...ma che brutta situazione...grazie a Dio io me ne tengo lontano,deve essere solo un gioco,senza sentimenti,per me le altre sono il nulla. .con tanti uomini single,perche' correre dietro a chi ha moglie e figli??.
E poi mi permetto di aprirvi gli occhi..e'super ovvio che la moglie del tuo amante,a sua volta.ha chi la consola.e'se addirittura,vi vedete la domenica....fanno la gara delle corna piu'lunghe.
Poi saro'tordo io..ma come si fa ad innamorarsi di chi e'di un'altro/a???..sei sola la novita'..chissa'quante balle ti bevi.
non volermene eh....:)

lothar caro....non tutti ragioniamo con la tua testa..tu tradisci con leggerezza...e pur non approvando il tuo stile di vita,ammetto che lo fai bene...

può capitare di innamorarsi dell'uomo di un'altra...eccome...specie se sei single o se il tuo non lo ami più...
così come ci si può innamorare di un'altra anche dopo 30 anni di matrimonio eh?
siamo esseri umani ricordatelo...
se fossimo tutti dotati di interruttore on-off come te questo forum vedrebbe poche lacrime e piagnistei....

però cara marina alle volte una persona può anche credere di esserlo....
15/16 anni fa...stavo con una persona meravigliosa....
l'ho tradite per mesi...
non mi mancava nulla..ma il tizio della palestra in qualche modo completava la mia esistenza..
non ti nego che ho avuto anche qualche dubbio..
beh sai quando questo dubbio scomparve?
quando il mio compagno scoprii tutto..
in quel preciso istante mi pentii amaramente di aver fatto quel che ho fatto..
avrei voluto tornare indietro ...mi fu chiaro cosa volevo...ma era troppo tardi....(peggio per me...ok)
lui mi perdonò...ma fu un inferno cmq....
be ho perso la persona più bella del mondo...una persona che resterà sempre per me un grosso rimpianto....

avrei potuto andare dall'altro..ERO SOLA ORMAI...
ma di quell'altro davvero non me ne importava piu nulla....
questa chiaramente è una mia testimonianzxa...per dimostrare che alle volte si crede in quelcosa che però è solo effimero....

cmq marina stai su...

Joey Blow

Escluso
lothar caro....non tutti ragioniamo con la tua testa..tu tradisci con leggerezza...e pur non approvando il tuo stile di vita,ammetto che lo fai bene...

può capitare di innamorarsi dell'uomo di un'altra...eccome...specie se sei single o se il tuo non lo ami più...
se fossimo tutti dotati di interruttore on-off come te questo forum vedrebbe poche lacrime e piagnistei....

l'ho tradite per mesi...
non mi mancava nulla..ma il tizio della palestra in qualche modo completava la mia esistenza..
avrei voluto tornare indietro ...mi fu chiaro cosa volevo...ma era troppo tardi....(peggio per me...ok)
be ho perso la persona più bella del mondo...una persona che resterà sempre per me un grosso rimpianto....

questa chiaramente è una mia testimonianzxa...per dimostrare che alle volte si crede in quelcosa che però è solo effimero....

cmq marina stai su...
Quindi Anna tu hai un passato di traditrice? Apperò.

Marina60

Utente di lunga data

l'ho tradite per mesi...

cmq marina stai su...
per quel che mi riguarda io non ho rimpianti ho chiuso un matrimonio che si stava trascinando nella tristezza... voglio bene a mio marito... ma non tornerei indietro e non importa se e quando con D le cose evolveranno...
LUi.... non so..... a me da l'impressione che rimanga per tutta una serie di motivi, nobili e meno nobili.. ma non certo perchè ne è ancora innamorato

Annuccia

Utente di lunga data
per quel che mi riguarda io non ho rimpianti ho chiuso un matrimonio che si stava trascinando nella tristezza... voglio bene a mio marito... ma non tornerei indietro e non importa se e quando con D le cose evolveranno...
LUi.... non so..... a me da l'impressione che rimanga per tutta una serie di motivi, nobili e meno nobili.. ma non certo perchè ne è ancora innamorato
questo può saperlo solo lui.....
non vogliao affatto scoraggiarti per carità...
ma un uomo che sta con una donna non amandola è solo da disprezzare...
e poi la moglie mica è scema....
fin ora non ha scoperto nulla perchè si fida poveretta...
ma se il tuo uomo non ti vuole può ingannarti per un po...poi anche una cretina se ne rende conto....
e se lui vuole realmente te può fingere fino ad un certo punto..poi cade...

non siamo padroni di noi stessi al 100%

lothar57

Utente di lunga data

scusa Marina ma ti bevi tutto??magari ti racconta che con la moglie non fa piu'sesso...ahahahhah...di la verita'dai....

l'ho tradite per mesi...

cmq marina stai su...
ossignur.bastava un mi piaceva.
completare un'esistenza con un po' di ginnastica da camera è dura:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
ossignur.bastava un mi piaceva.
completare un'esistenza con un po' di ginnastica da camera è dura:mrgreen:

a me non mi paiceva semplicemente...
non so minerva..ma non riuscivo a fare a meno di lui....
certo non voglio affatto giustificarmi....
ho creduto di esserne innamorata...ma non lo ero...
ma ci ho creduto
non so se mi sono spiegata...

alle volte devi sbattere la testa al muro prima di credere che faccia male...mettiamola così....

ho pagato...l'ho perduto...

questa storia mi rattrista sempre anche a distanza di anni.....
è stat tutta colpa mia....lui ha cercato di resistere...lui mi amava ancora...
io invece di farlo aggrappare a me..l'ho lasciato cadere...

indegna.....

Joey Blow

Escluso
Comunque Annù, la cosa di te e del tizio della palestra è carina, però molto poco originale...apprezzo comunque il tentativo, o meglio, l'intento.

Joey Blow

Escluso
a parte che non si capisce perché si dovrebbe essere originali.cosa apprezzi e perchè?
Come perchè? Tu ne fai una missione, e me lo chiedi pure? Comunque: apprezzo la volontà di aiutare la nostra amica innamorata del sindacalista (gente di merda per definizione) sposato. La apprezzo perchè, dopotutto, sono un buon samaritano. Oggi che cucini?

cicuta, pensavo di invitarti a pranzo:mrgreen:
Come perchè? Tu ne fai una missione, e me lo chiedi pure? Comunque: apprezzo la volontà di aiutare la nostra amica innamorata del sindacalista (gente di merda per definizione) sposato. La apprezzo perchè, dopotutto, sono un buon samaritano. Oggi che cucini?

Marina60

Utente di lunga data
Ciao Marina...ma che brutta situazione...grazie a Dio io me ne tengo lontano,deve essere solo un gioco,senza sentimenti,per me le altre sono il nulla. .con tanti uomini single,perche' correre dietro a chi ha moglie e figli??.
E poi mi permetto di aprirvi gli occhi..e'super ovvio che la moglie del tuo amante,a sua volta.ha chi la consola.e'se addirittura,vi vedete la domenica....fanno la gara delle corna piu'lunghe.
Poi saro'tordo io..ma come si fa ad innamorarsi di chi e'di un'altro/a???..sei sola la novita'..chissa'quante balle ti bevi.
non volermene eh....:)
Io non ho corso dietro a nessuno.... ci siamo incontrati, conosciuti e innamorati.....e in quanto alle balle.... quando ti denudi ( in senso lato eh ? ) certe cose le senti....

ps ci vediamo anche la domenica perchè condividiamo la stessa passione che lui ha sempre coltivato, e lei non l'ha mai seguito; la montagna
e no credimi sulla parola.... lei non ha attività extra....

Marina60

Utente di lunga data
questo può saperlo solo lui.....
non vogliao affatto scoraggiarti per carità...
ma un uomo che sta con una donna non amandola è solo da disprezzare...
e poi la moglie mica è scema....
fin ora non ha scoperto nulla perchè si fida poveretta...
ma se il tuo uomo non ti vuole può ingannarti per un po...poi anche una cretina se ne rende conto....
e se lui vuole realmente te può fingere fino ad un certo punto..poi cade...

non siamo padroni di noi stessi al 100%
Bhè diciamo che non è tutto nero o bianco...... che lei si fidi.... può essere che non le importi visto che il suo equilibrio rimane intatto e che ha la macchina una domenica su due....
riguardo al " non volerla " sono anni che lei " non lo vuole ".....insomma chiunque vedendoli insieme capisce cosa li lega...... un contratto di mutuo aiuto a livello partico e di gestione e un grande amore per la figlia....
ps non ha bisogno di fingere....

lothar57

Utente di lunga data

ahahahah..grande Joey....sindacalisti razza bastarda..hanno rovinato il paese...non fanno un bel niente tutto i giorno..dovrebbero metterli tutti in galera.

Mini??ma che domande..antipasto di vermentino delle 5 terre e focaccia lgure...poi trenette al pesto senz'aglio...coda di rospo al forno...miao Mini inviti anche me???

Annuccia

Utente di lunga data
Bhè diciamo che non è tutto nero o bianco...... che lei si fidi.... può essere che non le importi visto che il suo equilibrio rimane intatto e che ha la macchina una domenica su due....
riguardo al " non volerla " sono anni che lei " non lo vuole ".....insomma chiunque vedendoli insieme capisce cosa li lega...... un contratto di mutuo aiuto a livello partico e di gestione e un grande amore per la figlia....
ps non ha bisogno di fingere....

scusa marina....
lei non lo vuole?
ho capito bene?

beh se per amore della creatura vuole ancora vivere sotto lo stesso tetto ok...
ma visto che a sto punto "non si volgiono"
potrebbe informare la consorte del vostro grande amore ed essere più libero...

come hai fatto tu...

così potrà anche portare a casa il regalo che gli hai fatto.....

lothar57

Utente di lunga data
Non provocarmi .......

ammmmorrrrrre mio credimi..poveretta mia moglie soffre tanto non posso separarmi..
sesso a casa?ma figurati saranno 20 anni che zero....ma prima o poi tu aspettami..che coroneremo il ns grande sogno rosa....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ahahahhaahhahahh..non lo sai che la volpe si mangia la fagiana???

Marina60

Utente di lunga data
ammmmorrrrrre mio credimi..poveretta mia moglie soffre tanto non posso separarmi..
sesso a casa?ma figurati saranno 20 anni che zero....ma prima o poi tu aspettami..che coroneremo il ns grande sogno rosa....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:ahahahhaahhahahh..non lo sai che la volpe si mangia la fagiana???
Io non gli ho mai chiesto nulla del genere e ti dirò apprezzo il fatto che lui non ne parli semplicemente..... io gli credo si.. che non facciano sesso e ho i miei buoni motivi..... è plausibilissimo credimi:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.