Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marina60

Utente di lunga data
sara' pure che nessuno capisce un cazzo, pero' te hai gia' 52 anni, hai mollato er maritozzo pe' sto ffffffffenomeno ed innaffi ogni secondo l'illusione che quello molli la baracca pe' te...

intanto gli anni passeranno in un amen e te rimarrai da sola e coglionata pe' due miserabili scopate de corsa......

ahahahahah

fatte un favore...tira fuori la dignita' e rientra nel consesso umano....

ahahahah
NON ho mollato il maritozzo per nessun fenomeno l'ho fatto perchè non aveva più senso tirare avanti un matrimonio morto e sepolto..... l'ho fatto per me..... e ti dirò.... se e quando finirà mi riprenderò. ho passato ben di peggio nella vita....
Ah..... e se c'è una cosa che non facciamo mai sono scopate " di corsa " uno perchè è uno che tiene bene;) due perchè ne abbiamo sempre tutto il tempo....

E

exStermy

Guest
NON ho mollato il maritozzo per nessun fenomeno l'ho fatto perchè non aveva più senso tirare avanti un matrimonio morto e sepolto..... l'ho fatto per me..... e ti dirò.... se e quando finirà mi riprenderò. ho passato ben di peggio nella vita....
Ah..... e se c'è una cosa che non facciamo mai sono scopate " di corsa " uno perchè è uno che tiene bene;) due perchè ne abbiamo sempre tutto il tempo....
quindi vorresti far credere che tu sai cos'e' il meglio pe' te?...

alla faccia del cazzo...ahahahahah

comunque io te ripeto e me gioco i gioielli, che tra 10 anni sarai ancora in stand-by e la botta de quest'altro fallimento nun te passera' cosi' facilmente come t'illudi ancora na' vorta...

poi per le scopate, tutto il tempo cosa?... scopate in archivio o dove cazzo ve capita e non in orari piu' canonici perche' a te ce stanno solo gli avanzi...

de che te vanti?

tuo marito ha avuto un gran culo, te l'ho gia' detto?

ahahahahah

Marina60

Utente di lunga data

comunque io te ripeto e me gioco i gioielli, che tra 10 anni sarai ancora in stand-by e la botta de quest'altro fallimento nun te passera' cosi' facilmente come t'illudi ancora na' vorta...

poi per le scopate, tutto il tempo cosa?
... scopate in archivio o dove cazzo ve capita e non in orari piu' canonici perche' a te ce stanno solo gli avanzi...

de che te vanti?

ahahahahah
ma manco morta !!!!!!! .
tutto il tempo che ci serve..... per quello ed altro..... te pare strano ma ci vediamo spesso .... almeno 3 o 4 volte alla settimana... e lavoriamo pure quindi il tempo è quello che hanno disposizione più o meno a tutte le coppie che non vivono insieme...altro che avanzi.. la cena, il cinema il teatro le passeggiate le giornate al lago ,o in montagna a funghi o a visitare città....qualche week end ( il prossimo ad esempio ) e. dimenticavo.....ho un piccolo appartamento che usiamo come alcova..... sempre a disposizione.....

Annuccia

Utente di lunga data
ma manco morta !!!!!!! .
tutto il tempo che ci serve..... per quello ed altro..... te pare strano ma ci vediamo spesso .... almeno 3 o 4 volte alla settimana... e lavoriamo pure quindi il tempo è quello che hanno disposizione più o meno a tutte le coppie che non vivono insieme...altro che avanzi.. la cena, il cinema il teatro le passeggiate le giornate al lago ,o in montagna a funghi o a visitare città....qualche week end ( il prossimo ad esempio ) e. dimenticavo.....ho un piccolo appartamento che usiamo come alcova..... sempre a disposizione.....

botte piena e moglie ubriaca...
chiamalo fesso...

marina cara prova a dargli di meno...

prova a negarti..visto che "non sta con te"...perchè alla fine...ti scoccia sentirlo..ma siete amanti...

ma vuoi veramente stare appresso ad un uomo così....???

e ripeto...
non inventare scuse per lui
se ti avesse amato avrebbe fatto quel che hai fatto tu.....
(a maggior ragione se la moglie non lo vuole)....
ma più chiaro di così..cosa cuoi un disegno????

Joey Blow

Escluso
ma manco morta !!!!!!! .
Ah Marì, per piacere eh. Mò capisco l'innamoramento e tutto, ma NON SIETE UNA COPPIA. Essù.

Marina60

Utente di lunga data

poi per le scopate, tutto il tempo cosa?... scopate in archivio o dove cazzo ve capita e non in orari piu' canonici perche' a te ce stanno solo gli avanzi...

de che te vanti?

ahahahahah
si me l'hai detto e lo penso pure io.... pensa un pò ora è in viaggio nell ex URSS a festeggiare;) e lui stasera è qui da me a cena...... anzia scappo o mi si brucia tutto !!!! hahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
chiamalo fesso...

prova a negarti..visto che "non sta con te"...perchè alla fine...ti scoccia sentirlo..ma siete amanti...

e ripeto...

dimenticavo...
se non sapesse dove andare avrebbe sempre l'appartamento che tu gentilmente metti a disposizione....

lunaiena

Scemo chi legge
ma manco morta !!!!!!! .

figata io la chiamo garsoniere........

Annuccia

Utente di lunga data
si me l'hai detto e lo penso pure io.... pensa un pò ora è in viaggio nell ex URSS a festeggiare;) e lui stasera è qui da me a cena...... anzia scappo o mi si brucia tutto !!!! hahahahah

mi raccomando non dimenticare un buon vino.....
praepara tutto a puntino....
fagli pure due massaggi e poi sesso sfrenato..(perchè ti ha detto che con la moglie nisba)....

metti te stessa a disposizione sempre....non chiedere mai....soffri in silenzio(infatti qui si che il tuo malessere si sente)

ebeh..pure io ti sirei ti amo....

Marina60

Utente di lunga data
chiamalo fesso...

e ripeto...
non lo vuole in senso biblico.....per il resto se lo tiene stretto.....

Si mi nego....o comunque non sto sempre ad aspettare i suoi tiramenti ..... mi organizzo le giornate e il tempo indipendentemente da lui.... se c'è bene altrimenti ho parecchie cose da fare.... Quando non può (o vuole) stare con me non sto mica a casa a piangere eh ? e lui si è messo a correre eccome !!!! senza che gli chieda nulla è diventato di una disponibilità sospetta......E poi non è una questione di tirare fuori scuse..... sinceramente lo sappiamo entrambi che se si separasse sarebbe un disastro.... non a caso quando si accenna a questa possibilità lui mi dice.... " comunque tu non mi vuoi fra i piedi sempre ... " ed ha ragione Mai e poi mai vorrei che facesse un passaggio diretto perchè non sa dove andare ? perchè economicamente non ce la farebbe? .....Non su queste basi inizierei una convivenza con chichessia.....

Marina60

Utente di lunga data
mi raccomando non dimenticare un buon vino.....
praepara tutto a puntino....
fagli pure due massaggi e poi sesso sfrenato..(perchè ti ha detto che con la moglie nisba)....

metti te stessa a disposizione sempre....non chiedere mai....soffri in silenzio(infatti qui si che il tuo malessere si sente)

ebeh..pure io ti sirei ti amo....

affare fatto:up:

Joey Blow

Escluso
dammi una definizione di " coppia"....

Non c'è una defnizione univoca, ma se mi scrivi questo:

E' chiaro che tu ti senti in coppia e come. Povera te.

Marina60

Utente di lunga data
non lo vuole in senso biblico.....per il resto se lo tiene stretto.....

Si mi nego....o comunque non sto sempre ad aspettare i suoi tiramenti ..... mi organizzo le giornate e il tempo indipendentemente da lui.... se c'è bene altrimenti ho parecchie cose da fare.... Quando non può (o vuole) stare con me non sto mica a casa a piangere eh ? e lui si è messo a correre eccome !!!! senza che gli chieda nulla è diventato di una disponibilità sospetta......E poi non è una questione di tirare fuori scuse..... sinceramente lo sappiamo entrambi che se si separasse sarebbe un disastro.... non a caso quando si accenna a questa possibilità lui mi dice.... " comunque tu non mi vuoi fra i piedi sempre ... " ed ha ragione Mai e poi mai vorrei che facesse un passaggio diretto perchè non sa dove andare ? perchè economicamente non ce la farebbe? .....Non su queste basi inizierei una convivenza con chichessia.....
e nemmeno a lui interessa più..... per più di un motivo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.