Ultimo
Escluso
io credo sia l'unico a fà ò strunz. ahahahahaha![]()
E fagli cambiare alimentazione, che azzo vuoi da me.
io credo sia l'unico a fà ò strunz. ahahahahaha![]()
io lo so lo so :festa: l'ho letta mangiando un bacio perugina: amare è non dover dire mai mi dispiace :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Alcuni la parola amore manco sanno che cos'è, e per il dimostrare ancora peggio.
nun serve....e' una giudice e sta sempre qua a sorveglia'......non può.. il giudice di sorveglianza gli ha messo il telefono sotto controllo :rotfl::rotfl::rotfl:
Ok, diciamo che lui la ama. Cosa cambia per Marina esattamente? Ti rispondo io: niente. Anzi. Magari tu che vedi tutto rosa lo troveresti romantico, ma alla fine della fiera, in pratica, sarebbe pure peggio e non credo che sia necessario spiegartene il motivo.Dicevo che quando arriva qualcuno qua a dire "io sono innamorato" e diciamo "l'altro no" implichiamo che stranamente non esistano amanti innamorati... mentre appunto, qua di amanti innamorati ce ne sono...
nun serve....e' una giudice e sta sempre qua a sorveglia'......
dici che e' nurmalo?
ahahahah
E fagli cambiare alimentazione, che azzo vuoi da me.
:sbatti:Ok, diciamo che lui la ama. Cosa cambia per Marina esattamente? Ti rispondo io: niente. Anzi. Magari tu che vedi tutto rosa lo troveresti romantico, ma alla fine della fiera, in pratica, sarebbe pure peggio e non credo che sia necessario spiegartene il motivo.
schiaffatill'ncul'...:up: ok gli dò un bel babà con la panna![]()
schiaffatill'ncul'...
ahahahah
Ou Battià ho capito. Ma puoi anche evitare di leggere, per dire. Non hai qualcuna a cui cagare il cazzo?:sbatti:
:sbatti: :sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:
e con la ricotta finaleUltimo prefersce i cannoli neri con la punta rosa.....!!
Ou Battià ho capito. Ma puoi anche evitare di leggere, per dire. Non hai qualcuna a cui cagare il cazzo?
schiaffatill'ncul'...
ahahahah
Ou Battià ho capito. Ma puoi anche evitare di leggere, per dire. Non hai qualcuna a cui cagare il cazzo?
Fratè il mio amore è un pò incasinata ma tornerà presto fidatiMa milli?
Fratè il mio amore è un pò incasinata ma tornerà presto fidati:up:
Mi associo, con l'ausilio che facciano a turno con oscurocannoli compresi, par condicio.
:corna::ghitarra: