Ultimo
Escluso
strunz anche volendo non posso perchè moscio non ci arriva e tosto non si piega![]()
Fammi capire, tu basso , oscuro alto?
strunz anche volendo non posso perchè moscio non ci arriva e tosto non si piega![]()
è impressionante come sei riuscito a sintetizzare la tua storia![]()
a me risulta che sei tu quello che l'ha preso in cul.. e tci hai provato pure gusto...Fammi capire, tu basso , oscuro alto?e vabbhè nada par condicio, le prendi in cul solo te
![]()
Si quello che suona song io, quello con le corna sing tu![]()
maledetta tua sorella........è lei la causa di tutto
Compà io vado al bar, salutami tutti![]()
Ma una bella sanzione anale ad ultimo?:rotfl:
Vai al bar a prendere cannoli al cioccolato nero...vero?
ecco. Quindi che ci fai qui? Il mondo è grande ....Marina io la smetterei di ostinarmi a far capire qui determinate cose
Anzi da qui mi leverei proprio da questo forum
È un covo di gente che sta appollaiata a erigere sentenze, poi calcola che la maggior parte di quelli qui o non c’hanno un cazzo da fare (vedi bene botta e risposta) e quindi immagina che vite interessanti e sguazzano nelle emozioni altrui
O sono stati traditi, cosa dolorosissima x altro ci sono passato
Non difendo te né loro
Dico solo ti fa bene sta storia?
Siete d’accordo? Prenditi il bello e nell’unico modo che puoi adesso
Se ti da felicità, e ben venga
Si innamorasse qualcuno qui dentro sarebbe meno ostile e magari comprenderebbe anche un rapporto moralmente non accettabile
Te lo dice un uomo che ha amato l’amante
Che ha chiuso dopo anni un matrimonio
Non è facile e ammetto tutta la mia vigliaccheria dell’epoca, ci sono affetti forti anche quando finisce un amore
e se tradisci, non ami
chi torna all ovile lo fa spesso x paura del nuovo
Nessuno puo’ dirti se ti ama o no lo sai tu
ciao
sergio
Marina io la smetterei di ostinarmi a far capire qui determinate cose
Anzi da qui mi leverei proprio da questo forum
È un covo di gente che sta appollaiata a erigere sentenze, poi calcola che la maggior parte di quelli qui o non c’hanno un cazzo da fare (vedi bene botta e risposta) e quindi immagina che vite interessanti e sguazzano nelle emozioni altrui
O sono stati traditi, cosa dolorosissima x altro ci sono passato
Non difendo te né loro
Dico solo ti fa bene sta storia?
Siete d’accordo? Prenditi il bello e nell’unico modo che puoi adesso
Se ti da felicità, e ben venga
Si innamorasse qualcuno qui dentro sarebbe meno ostile e magari comprenderebbe anche un rapporto moralmente non accettabile
Te lo dice un uomo che ha amato l’amante
Che ha chiuso dopo anni un matrimonio
Non è facile e ammetto tutta la mia vigliaccheria dell’epoca, ci sono affetti forti anche quando finisce un amore
e se tradisci, non ami
chi torna all ovile lo fa spesso x paura del nuovo
Nessuno puo’ dirti se ti ama o no lo sai tu
ciao
sergio

non c'ha un cazzo da fàecco. Quindi che ci fai qui? Il mondo è grande ....
bello smalto...
questa e' facile...ecco. Quindi che ci fai qui? ....
bello smalto...
nun vorrei dirtelo, ma la proprietaria del dito e presumo anche dello smalto, c'ha na' faccia trooooppo da troja?è per farlo sfilare meglio :mrgreen:
nun vorrei dirtelo, ma la proprietaria del dito e presumo anche dello smalto, c'ha na' faccia trooooppo da troja?
e' parente?...(o affine?)
ahahahah