Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ha hahahah il dolce Remi questa mi piace
intendo orfano nel senso che a parte questa casa in cui vive con la moglie e la figlia ( col mutuo )
non ha nessun posto dove andare e se si dovesse separare verrebbe assegnata a lei . più il mantenumento ecc
Lo sappiamo bene chi sono i nuovi poveri in Italia....
Beh se lo ami...lo mantieni no?:p:p:p

Ragazzi è una vita che cerco una donna che mi ami e mi faccia vivere nell'ozio e nei vizi e in più per amore mi passi 5mila euro al mese...ah come mi sentirei finalmente amato valorizzato e FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...come un re....

Che triste destino il mio...
Sognavo davvero di essere l'amico del cuore...di donne fantastiche...e superlative...strapiene di soldi...
E invece sono stato solo un toyman...ciapalo in man...l'amico della vagina....ma porcc...ma porcc....

Quanto talento sprecato...
quanti sentimenti provati invano e per nulla ricevere in cambio che non un...

Statento...te l'ho data cosa casso vuoi ancora da me....

Me tapino...me tappinoooooooooooo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Spider

Escluso
IO non considero le persone proprietà privata.. se lui ha deciso di iniziare una storia con me nonostante fosse sposato è una scelta sua ... la falla era aperta evidentemente...
...questa è buona...
tu non consideri le persone proprietà privata?
scusa ma quel cornuto di tuo marito, che proprietà è?
Secondo me molto privata... tanto da gestire la sua vita in toto...
se veramente tuo marito non fosse la tua esclusiva proprietà... già gli avresti detto tutto.

Spider

Escluso
intendo orfano nel senso che a parte questa casa in cui vive con la moglie e la figlia ( col mutuo )
non ha nessun posto dove andare e se si dovesse separare verrebbe assegnata a lei . più il mantenumento ecc
..in ultima analisi..
secondo te non si separa...
perchè non sa dove andare?
non perchè alla fine, ma proprio alla fine... fine...
preferisce comunque quella cozza della moglie a te.

Joey Blow

Escluso
I padri divorziati, certo. Comunque avrebbe te. Tu forse gli daresti, e vi daresti, una mano, no?

I padri divorziati, certo. Comunque avrebbe te. Tu forse gli daresti, e vi daresti, una mano, no?
Lo sai cazzo...sono un esercito di poveri...cazzo tutti sti padri divorziati...
Ma siam moralisti no?:mad:

lunaiena

Scemo chi legge
Marina ...
Dire lutto mi sembra un pó esagerato...
Personalmente dopo tutte le premesse fatte... Sarei stata felice
di vedere e percepire che tra loro due c'è condivisione...

N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti...
Non è certo un caso se ho scelto questo sito e questo forum per raccontarmi.
La mia è una storia come tante altre, solo come tante altre , carica di aspettative, emozioni e sofferenze non sempre facili da gestire ..
Mentre sto scrivendo sorrido amaramente tra me e me, perchè mai dovrei convincere degli estranei che il mio amore impossibile è degno di attenzione e comprensione più di altri ? Non lo è infatti, se non per me e il bisogno che ho di parlarne con qualcuno che non ci conosca.
Sono moglie , nonna, lavoratrice e impegnata politicamente e socialmente, estroversa e " gradevole" non mi sono mancate occasioni e opportunità di tradire nonostante non sia più una ragazzina. Non mi interessava semplicemente fino a quando ho conosciuto D. Ci siamo conosciuti sul blog del quotidiano locale e abbiamo per mesi discusso di politica, sociale, giustizia sempre su posizioni opposte, poi lui ha cominciato a seguire le attività dell' assoc iazione che presiedo e ci siamo fisicamente incontrati. Un incontro, il primo, piacevole,stimolante ma che nulla lasciava preludere.... I contatti si son poi fatti più intimi, più personali anche se, fisicamente, radi... Poi la prima uscita per una pizza seguita da altri sporadici incontri e la nascita di quella che sembrava una bella amicizia...
Per farla breve ci siamo innamorati, grazie anche a una crisi latente con mio marito e a una situazione di stallo del suo matrimonio.
Le premesse per non farci male ci sono state da subito ; viviamo questo dono della vita senza farci troppe domande, fermo restando che le nostre famiglie non debbono soffrirne ecc ecc....Ma non si fanno i conti senza l'oste e io sono qui in una domenica di pioggia a chiedermi se e cosa farmene di questo amore struggente, di questi momenti rubati, per altro intensi e intrisi di passione e tenerezza. Lui, pare , riesca a vivere a comparti stagni. io no.. Godo di molta più libertà di movimento di lui e comincio a soffrire un pò troppo dei suoi paletti, dei no categorici quando si tratta di fare strappi alle regole.Ci vediamo tutto sommato abbastanza spesso ma arriva sempre il momento in cui ognuno deve tornare al proprio nido e ormai ci salutiamo sempre con i lucciconi agli occhi..ma ieri è successa una cosa che mi ha ferita, che mi ha fatto riflettere più del solito
Premetto che per via delle mie attività alle quali lui partecipa da anni, ha conosciuto mio marito, al quale per altro è particolarmente simpatico e di conseguenza è capitato di ritrovarci, raramente per fortuna,anche con sua moglie...una donna timida, poco socievole e , ( fatemelo dire senza essere accusata di essere gelosa) veramente lontana da ogni tentazione...
Tornando a ieri....mentre a tavola si parlava di viaggi, di vacanze e lui si rivolgeva alla moglie con dei discorsi del tipo " è tempo che torniamo in Toscana" o " Prima che faccia freddo andiamo a fare un giro a Venezia" o parlavano della macchina nuova che hanno acquistato ho realizzato....Nessun amore è degno di essere chiamato tale se gli è precluso un minimo di progettualità ..
ma,,, mi manca l'aria se solo penso di chiudere... Per ora mi sono ritirata, ho bisogno di capire, e non ho ancora risposto ai suoi sms, ai suoi messaggi su Fb... non vogli punirlo sia chiaro, devo solo affrontare il dolore che provo, il lutto ? da sola...
Forse non mi sono spiegata al meglio ma del resto sono confusa ... Chiedo venia e grazie per avermi " ascoltata "
non capisco in tutto questo cosa provi per il tuo povero marito.. ma invece di tutti questi sotterfugi davvero poco nobili non sarebbe meglio la sincerità?

aristocat

Utente iperlogica
Mentre sto scrivendo sorrido amaramente tra me e me, perchè mai dovrei convincere degli estranei che il mio amore impossibile è degno di attenzione e comprensione più di altri ? Non lo è infatti, se non per me e il bisogno che ho di parlarne con qualcuno che non ci conosca.(...)
(...)Nessun amore è degno di essere chiamato tale se gli è precluso un minimo di progettualità ..
ma,,, mi manca l'aria se solo penso di chiudere.
.. Per ora mi sono ritirata, ho bisogno di capire, e non ho ancora risposto ai suoi sms, ai suoi messaggi su Fb... non vogli punirlo sia chiaro, devo solo affrontare il dolore che provo, il lutto ? da sola...
Forse non mi sono spiegata al meglio ma del resto sono confusa ... Chiedo venia e grazie per avermi " ascoltata "
Rileggendo ci sono tanti altri spunti per cui mi permetto di proporre una riflessione...
Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna. Lungi da me voler affermare che il tuo amante è un grande uomo o che sia accompagnato da una Grande Moglie; ma io penso che in quello che tu chiami "stallo" ci sia un minimo strato di cemento tra loro due, che consente loro di tenere unita la coppia.

Per quanto tu possa disprezzare questa signora schiva, poco effervescente e carismatica, magari lui ha guardato oltre le apparenze e continua a trovare gradevole la sua presenza. E su questo ci puoi fare ben poco.

detto questo, penso possa aiutarti a pensare che questa donna sia parte di lui. Parte dell'uomo che ami oggi.
L'idea può farti orrore, ma così come tuo marito versione oggi è il risultato di una lunga convivenza con te, il signor D. oggi-2012, è il prodotto di un cammino fatto mano nella mano con questa mamma lavoratrice part-time invalida.
Che tu disprezzi.

Ma, credimi, disprezzare lei vuol dire anche disprezzare D., la sua facoltà di scelta, la sua intelligenza.
Significa non amare D. nell'accezione più sublime che si può dare al concetto di amore.

Può anche darsi che D. lo abbia capito bene e anche per questo non intenda fare quel Grande Salto con te.

Sul discorso "Progettualità". Come fai a chiedere progettualità al tuo amante se tu per prima non hai il coraggio di lasciare tuo marito? Non è che puoi fondare un Harem tutto al maschile, in casa tua :rolleyes:...

ari

aristocat

Utente iperlogica
IO non considero le persone proprietà privata.. se lui ha deciso di iniziare una storia con me nonostante fosse sposato è una scelta sua ... la falla era aperta evidentemente...
Capisco quello che vuoi dire. Che lui è il primo ad essere responsabile verso sua moglie, non tu.

Ma quello che ti voglio dire è di non infierire con il tuo disprezzo, mantenendo un minimo di fair-play: sua moglie è un'avversaria che merita rispetto, perché tu arrivi dopo di lei, e anche per i motivi che ti ho illustrato prima.
E di evitare ogni volo di fantasia inopportuno (perché - come ti dicevo - gli harem maschili sono ancora di là da venire in Italia :rolleyes:).

ari

aristocat

Utente iperlogica
Non provocarmi...è stato bellissimo il tuo post precedente!!!
Approvo in toto! :up:
Ma secondo me una sferzata delle tue non farebbe male... Capiti a fagiUolo... :carneval::sonar:

aristocat

Utente iperlogica
Ma soprattutto, qui ci vogliono Lothar e Rabarbaro... :idea:

N

Non Registrato

Guest
...questa è buona...
tu non consideri le persone proprietà privata?
scusa ma quel cornuto di tuo marito, che proprietà è?
Secondo me molto privata... tanto da gestire la sua vita in toto...
se veramente tuo marito non fosse la tua esclusiva proprietà... già gli avresti detto tutto.

E' di sua esclusiva proprietà, come io lo sono di me stessa...( e chi gestirebbe la vita di chi ? ) E se non glie ne ho ancora parlato , di lui intendo
è solo perchè temo che faccia saltare in aria il suo " equilibrio" Per il resto con lui di noi e del fatto che non siamo più una coppia
ne abbiamo parlato e discusso a iosa...non siamo ancora arrivati alla separazione ma di fatto lo siamo...
Ps non sospettavo di trovare tanta acrimonia, credevo si potesse discutere serenamente di sentimenti , emozioni , perchè, in fondo, proprietà private a parte, di questo si tratta....

ferita

Utente di lunga data
E' di sua esclusiva proprietà, come io lo sono di me stessa...( e chi gestirebbe la vita di chi ? ) E se non glie ne ho ancora parlato , di lui intendo
è solo perchè temo che faccia saltare in aria il suo " equilibrio" Per il resto con lui di noi e del fatto che non siamo più una coppia
ne abbiamo parlato e discusso a iosa...non siamo ancora arrivati alla separazione ma di fatto lo siamo...
Ps non sospettavo di trovare tanta acrimonia, credevo si potesse discutere serenamente di sentimenti , emozioni , perchè, in fondo, proprietà private a parte, di questo si tratta....[/QUOTE

Come ti sentiresti se tuo marito facesse la stessa cosa con la moglie del tuo amico?
Pensaci...
Io ne ho tanta di acrimonia, sono una tradita :unhappy:

N

Non Registrato

Guest
..in ultima analisi..
secondo te non si separa...
perchè non sa dove andare?
non perchè alla fine, ma proprio alla fine... fine...
preferisce comunque quella cozza della moglie a te.
Ovvio che non è così semplice. c'è una figlia di mezzo, minorenne e sicuramente prova dell'affetto sincero per sua moglie
e un equilibrio di fondo che vuole mantenere, in fondo è un uomo.... so bene , ne sono consapevole di essere complementare per lui, che gli sto salvando il matrimonio, mi ama? forse si lui dice e mi dimostra di si... non abbastanza per sconvolgere la sua vita e quella della sua famiglia.... ma questo sono io che lo devo accettare o meno...

Joey Blow

Escluso
Ovvio che non è così semplice. c'è una figlia di mezzo, minorenne e sicuramente prova dell'affetto sincero per sua moglie
e un equilibrio di fondo che vuole mantenere, in fondo è un uomo.... so bene , ne sono consapevole di essere complementare per lui, che gli sto salvando il matrimonio, mi ama? forse si lui dice e mi dimostra di si... non abbastanza per sconvolgere la sua vita e quella della sua famiglia.... ma questo sono io che lo devo accettare o meno...
E tu figli non ne hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.