Complimenti hai proprio capito tutto di me.....
Pensa che chi mi conosce dice che dovrei avere un'opinione più alta di me, perchè spesso mi sottovaluto
Sabina, ho comprensione degli aspetti emotivi. Ma in certi casi è inutile che do ragione invece che scuotere per le spalle e cercare di far vedere le cose come realmente stanno. Ovvio per come le vedo io. Poi posso sempre sbagliare.
Ho risposto al tuo post in questione, non era un giudizio a te come persona nel tuo complesso. Ho notato che spesso nei post in cui qualche amante "si fa un po' prendere la mano" tu intervieni sempre con atteggiamento di critica e di superiorità per come tu hai gestito la tua storia. Comunque in effetti questo tuo bisogno può denotare un senso di inferiorità che cerchi di compensare in questo modo.
Quando leggo certe cose (non solo tue per carità) sento un po' fastidio (probabilmente perché sono amante anch'io) e mi permetto di fare la battutina.
Essendoci passata, sai anche tu che queste storie parallele non sono facili da vivere, entrano in gioco molte dinamiche su più fronti e una rivoluzione dentro noi stesse. E poi diciamocelo, se da una parte c'è un certo tipo di amante e' perché dall'altra c'è un uomo che glielo permette.... e a volte ne e' anche compiaciuto.