Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
perchè son fatta così... se non vi faccio ridere pazienza

Non è questione di saper far ridere o meno, per quello c'è Colorado Cafè, o quel cazzone di Tubarao.

E' invece questione di sapersi confrontare, anche partendo da presupposti diversi, con le persone. E tu sei sempre stata una che lo ha sempre fatto egregiamente.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le persone cambiano, ingrassano, non si curano del loro aspetto succede no ?
E quindi? Cioé spiegami una donna che cambia ed ingrassa é contro ogni tentazione...... Potrei ampiamente dimostrarti il contrario ma una cazzata del genere non si puó commentare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è questione di saper far ridere o meno, per quello c'è Colorado Cafè, o quel cazzone di Tubarao.

E' invece questione di sapersi confrontare, anche partendo da presupposti diversi, con le persone. E tu sei sempre stata una che lo ha sempre fatto egregiamente.
Quoto soprattutto l'ultima frase

aristocat

Utente iperlogica
se è per questo

E quindi? Cioé spiegami una donna che cambia ed ingrassa é contro ogni tentazione...... Potrei ampiamente dimostrarti il contrario ma una cazzata del genere non si puó commentare
il top è stato quando ha detto che lei ospiterebbe in casa il suo amante però senza cacciare il marito :condom:

aristocat

Utente iperlogica
Questa me la sono persa
Adesso non sto a linkare l'insieme di post però è tutto il tempo che dice che vuole due cose:

1. Che l'amante lasci la moglie (nel qual caso, lei lo ospiterebbe)
2. Che il marito non se ne vada di casa perché a quest'età dove vuole andare, da solo

S

Sabina_

Guest
Complimenti hai proprio capito tutto di me.....
Pensa che chi mi conosce dice che dovrei avere un'opinione più alta di me, perchè spesso mi sottovaluto
Sabina, ho comprensione degli aspetti emotivi. Ma in certi casi è inutile che do ragione invece che scuotere per le spalle e cercare di far vedere le cose come realmente stanno. Ovvio per come le vedo io. Poi posso sempre sbagliare.
Ho risposto al tuo post in questione, non era un giudizio a te come persona nel tuo complesso. Ho notato che spesso nei post in cui qualche amante "si fa un po' prendere la mano" tu intervieni sempre con atteggiamento di critica e di superiorità per come tu hai gestito la tua storia. Comunque in effetti questo tuo bisogno può denotare un senso di inferiorità che cerchi di compensare in questo modo.
Quando leggo certe cose (non solo tue per carità) sento un po' fastidio (probabilmente perché sono amante anch'io) e mi permetto di fare la battutina.
Essendoci passata, sai anche tu che queste storie parallele non sono facili da vivere, entrano in gioco molte dinamiche su più fronti e una rivoluzione dentro noi stesse. E poi diciamocelo, se da una parte c'è un certo tipo di amante e' perché dall'altra c'è un uomo che glielo permette.... e a volte ne e' anche compiaciuto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok segnami, ma ho degli standard di insegnanti molto alto. Non mi sembri così preparata, soprattutto nella comprensione degli aspetti emotivi degli altri, e troppo piena di te.

Sabina, farfalla non è troppo piena di se.

L'unica piena di se, qui, sborona e fanfarona.... sono io

Colpite pure me, ho le spalle larghe :)

Simy

WWF
Tanto per chiarire una cosa.
Non sta scherzando, è ironica perchè si sente punta sul vivo e peraltro sbaglia.....quindi va bene così ma non continuo lo scherzo.
sono una persona schietta che dice le cose per come le vede.
Ripeto che l'intelligenza delle persona sta anche nel fatto di leggere pensare che siano delle stronzate e farse scivolare addosso. Quando sfoderi un'ironia inutile vuol dire che in qualche modo ho colto nel segno..
:up:

S

Sabina_

Guest
Tanto per chiarire una cosa.
Non sta scherzando, è ironica perchè si sente punta sul vivo e peraltro sbaglia.....quindi va bene così ma non continuo lo scherzo.
sono una persona schietta che dice le cose per come le vede.
Ripeto che l'intelligenza delle persona sta anche nel fatto di leggere pensare che siano delle stronzate e farse scivolare addosso. Quando sfoderi un'ironia inutile vuol dire che in qualche modo ho colto nel segno..
La tua ironia e' utile ma quella degli altri da cui ti senti colpita e' inutile??
Oggi ho ceduto alla voglia di farmi scivolare addosso le tue parole :D

N

Non Registrato

Guest
ok mi ci avete tirata dentro voi eh ?

passino i 25 kg di troppo ( o forse più: non l'ho di certo pesata )
passino i piedi con 7 cm di callosità
passino i denti inguardabili
il taglio di capelli stile " mianonna"
il look stile "miazia"
le mani stile " manovale"
ma sopratutto lo stile di vita...divano/CHI/ L'isola dei Famosi...
Poi... per carità ognuno fa della sua vita quel che vuole....

Spider

Escluso

il look stile "miazia"

...magari cucina divinamente e fa BOCCHINI DA DIO...
tu i bocchini come li fai?????

Simy

WWF

il look stile "miazia"
io non ho parole....evito qualunque tipo di commento che è meglio...perchè se è questo il TUO metro di giudizio delle persone... :rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
mai detto una cazzata del genere...
Ma scusa, se dici che pur di vedere il tuo amante "finalmente libero" sei anche disposta a ospitarlo a casa tua...
e che però non potresti mai cacciare tuo marito da casa tua...
alla fine 1+1 = ?

aristocat

Utente iperlogica

il look stile "miazia"
Sorbole :eek: meno male che non la disprezzavi... :confused:

N

Non Registrato

Guest

il look stile "miazia"
io sono senza parole ...dici di essere una donna con degli ideali che ha un associazione, colta che si interessa della politica e degli altri..poi scrivi queste cose così bassine...
io non so come tu possa sapere tante cose della moglie del tuo amante forse te le ha dette lui allora è davvero disprezzabile come persona e se avesse davvero coraggio dovrebbe lasciare la moglie e beccarsi tutte le conseguenze, d'altronde non vorrà mica buttare la figlia e la moglie per strada per spassarsela con te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.