Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Al momento io lo sento e dall'inizio è stato in crescendo ,sono anche consapevole però che messo alle strette
non sarebbe il " noi" che sceglierebbe..per tanti motiv
i. Finchè reggo mi godo il suo abbraccio...
:singleeye:

N

Non Registrato

Guest
Io avevo inteso che invece ti avesse dato fastidio il fatto che lui noncurante della tua presenza avesse elencato i probabili viaggi che farà con sua moglie, mettendonti non poco in difficoltà.
Non so se definirlo fastidio; forse meglio sofferenza... mi ha aperto gli occhi sull'inconsistenza del nostro rapporto..
Contrattare la sua uscita dal nido anticipandola di mezz'ora è il massimo dei progetti di viaggi che mi è concesso....
Ok siamo anche riusciti a passare qualche notte insieme ma sempre grazie a gentile concessione.... Una cosa è certa
stasera ci vediamo e ho tutte le intenzioni di dire fine a queste, rare, uscite a 4.... tanto più che con mio marito ho definito la situazione una volta per tutte e che, nonostante per ora si continuerà a convivere, abbiamo smesso di essere una coppia...

Annuccia

Utente di lunga data
Non so se definirlo fastidio; forse meglio sofferenza... mi ha aperto gli occhi sull'inconsistenza del nostro rapporto..
Contrattare la sua uscita dal nido anticipandola di mezz'ora è il massimo dei progetti di viaggi che mi è concesso....
Ok siamo anche riusciti a passare qualche notte insieme ma sempre grazie a gentile concessione.... Una cosa è certa
stasera ci vediamo e ho tutte le intenzioni di dire fine a queste, rare, uscite a 4.... tanto più che con mio marito ho definito la situazione una volta per tutte e che, nonostante per ora si continuerà a convivere, abbiamo smesso di essere una coppia...
hai detto lui la verità????

scusa non ho letto le altre risposte...

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
N

Non Registrato

Guest
bene ogni tanto qualcuno che tira fuori la verità....
bene....

e D. come l'ha presa??
Tutto sommato bene... non è uno stupido e che ci fossimo allontanati in modo irrimediabile
lo sapeva bene. gli dispiace come spiace a me ma ne usciremo bene....

N

Non Registrato

Guest
Tutto sommato bene... non è uno stupido e che ci fossimo allontanati in modo irrimediabile
lo sapeva bene. gli dispiace come spiace a me ma ne usciremo bene....
Oltretutto mi ha detto che immaginava che fra di noi ( me e D )ci fosse qualcosa di speciale...che si sentivano le vibrazioni scorrere
quando ci vedeva insieme .....

free

Escluso
Ma sta tenta io non ho chiesto una deroga alla tua ferrea regola...
e neppure l'eccezione che conferma la regola...
Il mio è un dirti...esci pure con me...tu che sei free e io son sposì...
Perchè appunto essendo io sposì non vorrò mai togliere te dalla condizione di free...
Capisci?

Poi aggiungi che ho detto a una tu sei l'ultima...a diletta ho detto tu sarai l'estrema....

Quindi possiamo uscire no tranquillamente che non succederà un bel niente...:p:p:p
no:mrgreen:
non ho nessuna voglia di trovarmi mogli sotto casa, per niente poi! ergo, declino elegantemente l'invito:mrgreen:

sai che di recente mi ha telefonato 2 volte la moglie e 2 volte la madre :eek: di un mio caro amico in lite, solo perchè veniva a mangiare a casa mia? volevano solo parlare con me, ma io, mi dispiace, no, fatti loro/suoi, io non c'entro nulla:)

Ultimo

Escluso
no:mrgreen:
non ho nessuna voglia di trovarmi mogli sotto casa, per niente poi! ergo, declino elegantemente l'invito:mrgreen:

sai che di recente mi ha telefonato 2 volte la moglie e 2 volte la madre :eek: di un mio caro amico in lite, solo perchè veniva a mangiare a casa mia? volevano solo parlare con me, ma io, mi dispiace, no, fatti loro/suoi, io non c'entro nulla:)

Ma che free sia femmina.. cioè donna, chi c'è lo assicura ? :cool:

dammi un nome

Utente di lunga data
Oltretutto mi ha detto che immaginava che fra di noi ( me e D )ci fosse qualcosa di speciale...che si sentivano le vibrazioni scorrere

bene dunque, ma

ha addirittura usato questi precisi termini?

dammi un nome

Utente di lunga data
si e anche ha usato pure " sintonia"

se ha metabolizzato cosi velocemente significa che questa tua dichiarazione non ha che suggellato verbalmente un qualcosa di molto chiaro e maturato in voi due.

di solito , è un poco piu sofferto, o almeno il mio lo è stato.

Mi fa piacere per te.

Joey Blow

Escluso
La fesseria l'hai fatta nel dirgli di chi ti sei innamorata, non tanto dicendogli che c'è un altro. Perchè tu puoi conoscere tuo marito quanto ti pare, ma se putacaso gli saltasse la mosca al naso ne potrebbe fare di danni al tuo amante.

E

elena_

Guest
La fesseria l'hai fatta nel dirgli di chi ti sei innamorata, non tanto dicendogli che c'è un altro. Perchè tu puoi conoscere tuo marito quanto ti pare, ma se putacaso gli saltasse la mosca al naso ne potrebbe fare di danni al tuo amante.
sciocchezze
Marina e suo marito sono ben oltre
sono effettivamente ed affettivamente già separati, lo ha detto lei stessa, ma si vogliono bene, come possono volersi bene due persone che hanno condiviso una vita, che si conoscono nell'intimo e hanno cresciuto tre figli...
e lui aveva capito tutto probabilmente già da tempo

leggo Marina sincera
non se la sta raccontando affatto
e più la leggo e più capisco

N

Non Registrato

Guest
sciocchezze
sono effettivamente ed affettivamente già separati, lo ha detto lei stessa, ma si vogliono bene, come possono volersi bene due persone che hanno condiviso una vita, che si conoscono nell'intimo e hanno cresciuto tre figli...

leggo Marina sincera
non farà nulla per danneggiare D.mi ha chiesto solo di toglierlo dall'imbarazzo di incontrarlo....

Joey Blow

Escluso
sciocchezze

leggo Marina sincera
Si eh? Sciocchezze? Io penso che non tutti gli uomini la penserebbero alla stessa maniera che dici, sapendo che la moglie li cornificava con uno che conoscevano, e con il quale sono pure andati a cena. Per dire. E poi i momenti di scazzo capitano. E se capitano poi sono cazzi. Dirgli chi fosse è stata una leggerezza.
E comunque io mica ho scritto che Marina non fosse sincera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.