Non credevo di essere sotto esame....Comunque non credo di essere l'unica ad aver trascinato un matrimonio stanco e sofferente so di averci provato in tutti modi possibili e lo sa pure mio marito... NON ci sarà futuro con il mio amante e lo so bene.. ma comunque vada non sopportavo più di vivere a metà. nella menzogna.... Fra il resto D non sa ancora nulla ci vediamo stasera ma non so se glielo dirò ....
ti sei risposta da sola....
non sei sotto esame
personalmente non ho nulla contro di te o chi come te
anzi
sono una scarsa sostenitrice(pur amando la famiglia)di quelle coppie che restano insieme comunque nonostante....
di quelle coppie che non si amano ma per i figli e il resto scelgono di autodistruggersi...perchè quando si diventa estranei in casa,nonostante si tenti di rimanere amici...conviventi rispettosi l'uno dell'altro chiamateli come volete...
quando l'amore manca insomma...accade questo...
e non c'è nulla di male a darsi un'altra possibilità e perchè no vivere un nuovo amore...specie quando tutte le vie sono state percorse,specie quando abbiamo combattuto e difeso prima di rinunciare...
ma cazzo ammettiamolo..invece di dare le vecchie colpe....invcece di girarci attorno...
tutto qua