Una storia come tante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
se non l'avessi fatto lei avrebbe sospettato davvero ( capirai dopu un'anno e mezzo:mad:) e comunque NON è amica mia....
ma perche' la gentile consorte sa o sospetta che ve la fate?

beh non sara' n'amica nel vero senso della parola, pero' frequentandola lo schifo e' uguaglio...

o il pelo te lo misuri col bilancino?

N

Non Registrato

Guest
certo a lui che si rispetti i ruoli fa comodo....a me molto meno e non manca molto ormai che se ne accorga.....a ognuno le proprie esigenze;)
Se ti fa stare male certo che fai bene a cambiare
Solo non so come
O la chiudi?
Dicevo solo che le cose erano chiare poi sono cambiate per te
Poteva essere il contrario per dire e trovarti in disaccordo

Si stermy sono confusa ma davvero inizio a pensare che l’amore abbia molte sfumature (non di grigio nero quelle cazzate li)
tom tom paola

Marina60

Utente di lunga data
ma perche' la gentile consorte sa o sospetta che ve la fate?

beh non sara' n'amica nel vero senso della parola, pero' frequentandola lo schifo e' uguaglio...

o il pelo te lo misuri col bilancino?
Non sa e non credo sospetti ma sa che siamo amici che ci vediamo spesso ecc ecc e io non la frequento... l'ho vista si e no 3 volte da quando è iniziata e a parte un'unica volta, sempre grazie a occasioni con amici comuni....
e io mi depilo regolarmente;)

Annuccia

Utente di lunga data
se non l'avessi fatto lei avrebbe sospettato davvero ( capirai dopu un'anno e mezzo:mad:) e comunque NON è amica mia....

amrina tesoro ti dico una cosa...
se la moglie non sa....non sospetta
poco le avrebbe importato(non essendo poi amici stretti)se tu ti avvicinavi o meno....
potevi anchge salutare da lontano...accennare un salutino con la mano tipo madre regina...

lei non si sarebbe per nulla scomposta o chiesta chissache...
wera a cena con suo marito e magari non si accorgeva nemmeno di te...

per favore marinuccia...
lo sai che ti ho anche ammirata per il tuo coraggio ma non mi scivolare sulla banana(di stermy in questo caso)
ti sei avvicinata per farti VEDERE

PUNTO...

Ultima modifica:

Marina60

Utente di lunga data
Se ti fa stare male certo che fai bene a cambiare
Solo non so come
O la chiudi?
Dicevo solo che le cose erano chiare poi sono cambiate per te
Poteva essere il contrario per dire e trovarti in disaccordo

Si stermy sono confusa ma davvero inizio a pensare che l’amore abbia molte sfumature (non di grigio nero quelle cazzate li)
tom tom paola
Quanto incominci una storia così non puoi prevedere che ti innamorerai... le cose erano chiare fin dall'inizio è vero ma certo che lui ci ha messo del suo cercando di vedermi tutte le volte che poteva, facendo salti mortali e dimostrandomi che mi ama in mille sfumature ( non quelle di grigio ) ci sono cascata.... ho creduto fosse amore e invece era ...( bho).... e si o mi adatto ma ormai è tardi o chiudo.... e penso che una volta trovato il coraggio è quello che farò...

E

exStermy

Guest
Non sa e non credo sospetti ma sa che siamo amici che ci vediamo spesso ecc ecc e io non la frequento... l'ho vista si e no 3 volte da quando è iniziata e a parte un'unica volta, sempre grazie a occasioni con amici comuni....
e io mi depilo regolarmente;)
E' er minimo sindacale visto che nun credo lavori allo zoo...

ahahahah

comunque si', come vuoi tu...in fondo hai fatto bene a strisciargli fino davanti al tavolo e l'accendiamo...

pero' te levo 100 punti lo stesso...

ahahahah

Marina60

Utente di lunga data
amrina tesoro ti dico una cosa...
se la moglie non sa....non sospetta
poco le avrebbe importato(non essendo poi amici stretti)se tu ti avvicinavi o meno....
potevi anchge salutare da lontano...accennare un salutino con la mano tipo madre regina...

lei non si sarebbe per nulla scomposta o chiesta chissache...
wera a cena con suo marito e magari non si accorgeva nemmeno di te...

per favore marinuccia...
lo sai che ti ho anche ammirata per il tuo coraggio ma non mi scivolare sulla banana(di stermy in questo caso)
ti sei avvicinata per farti VEDERE

PUNTO...
no questa non te la concedo sono entrata e me li sono trovata di fronte ENTRAMBI mi hanno vista e lui ha quasi fatto un salto sulla sedia.... ok potevo salutare con la manina ma credimi sarebbe sembrato stranissimo....lei sa , anche se non a che titolo, ci frequentiamo e ci sentiamo spesso

M

Mab-non loggata

Guest
Rileggendo ci sono tanti altri spunti per cui mi permetto di proporre una riflessione...
Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna. Lungi da me voler affermare che il tuo amante è un grande uomo o che sia accompagnato da una Grande Moglie; ma io penso che in quello che tu chiami "stallo" ci sia un minimo strato di cemento tra loro due, che consente loro di tenere unita la coppia.

Per quanto tu possa disprezzare questa signora schiva, poco effervescente e carismatica, magari lui ha guardato oltre le apparenze e continua a trovare gradevole la sua presenza. E su questo ci puoi fare ben poco.

detto questo, penso possa aiutarti a pensare che questa donna sia parte di lui. Parte dell'uomo che ami oggi.
L'idea può farti orrore, ma così come tuo marito versione oggi è il risultato di una lunga convivenza con te, il signor D. oggi-2012, è il prodotto di un cammino fatto mano nella mano con questa mamma lavoratrice part-time invalida.
Che tu disprezzi.

Ma, credimi, disprezzare lei vuol dire anche disprezzare D., la sua facoltà di scelta, la sua intelligenza.
Significa non amare D. nell'accezione più sublime che si può dare al concetto di amore.

Può anche darsi che D. lo abbia capito bene e anche per questo non intenda fare quel Grande Salto con te.

Sul discorso "Progettualità". Come fai a chiedere progettualità al tuo amante se tu per prima non hai il coraggio di lasciare tuo marito? Non è che puoi fondare un Harem tutto al maschile, in casa tua :rolleyes:...

ari
Aristocat...... applausi!!!

Marina60

Utente di lunga data
Originariamente Scritto da aristocat Rileggendo ci sono tanti altri spunti per cui mi permetto di proporre una riflessione...
Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna. Lungi da me voler affermare che il tuo amante è un grande uomo o che sia accompagnato da una Grande Moglie; ma io penso che in quello che tu chiami "stallo" ci sia un minimo strato di cemento tra loro due, che consente loro di tenere unita la coppia.

Per quanto tu possa disprezzare questa signora schiva, poco effervescente e carismatica, magari lui ha guardato oltre le apparenze e continua a trovare gradevole la sua presenza. E su questo ci puoi fare ben poco.

detto questo, penso possa aiutarti a pensare che questa donna sia parte di lui. Parte dell'uomo che ami oggi.
L'idea può farti orrore, ma così come tuo marito versione oggi è il risultato di una lunga convivenza con te, il signor D. oggi-2012, è il prodotto di un cammino fatto mano nella mano con questa mamma lavoratrice part-time invalida.
Che tu disprezzi.

Ma, credimi, disprezzare lei vuol dire anche disprezzare D., la sua facoltà di scelta, la sua intelligenza.
Significa non amare D. nell'accezione più sublime che si può dare al concetto di amore.

Può anche darsi che D. lo abbia capito bene e anche per questo non intenda fare quel Grande Salto con te.

Sul discorso "Progettualità". Come fai a chiedere progettualità al tuo amante se tu per prima non hai il coraggio di lasciare tuo marito? Non è che puoi fondare un Harem tutto al maschile, in casa tua :rolleyes:...

ari

Credo tu abbia ragione.... anche se ancora non mi so spiegare come si possa vivere serenamente così a lungo tenendo ben saldi i piedi in due scarpe....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il problema è che vi ostinate ad usare questa cazzo di parola AMORE e volete dargli per forza una definizione che suona tipo:

l'amore vero è quel che provo io

smettetela con questo cazzo di amore e le cose si faranno magicamente più chiare

augh, ho detto

:D:D

dammi un nome

Utente di lunga data
oor:yoga:moo:yoga:nee:yoga:eooommm:yoga:​

pc. la segreteria del grande capo di sti gran cazzi.

dammi un nome

Utente di lunga data
ho letto da qualche parte che dai quaranta e oltre lo dovremmo chiamare cosi.

ma per me è na gran strunzata. avremmo dovuto chiamarlo sempre cosi.

Marina60

Utente di lunga data
ce l'ho fatta.... o quasi; gliel'ho detto che così non ce la faccio più ad andare avanti, che non voglio appropriarmi della sua vita ma riappropriarmi della mia, che non fa per me stare in un angolo ad aspettare che mi si getti le briciole, che non voglio che mi chiami amore, che se per lui le cose, le aspettative sono rimaste le stesse per me non è più così. che so, ho sempre saputo in fondo di essergli complementare ma che la dignità sta avendo il sopravvento sui sentimenti che provo per lui.. .e che.... nessun progetto? nessun amore......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.