Una storia come tante ...

sarastro

Utente di lunga data
Sono contenta..come dicevamo ridere fa bene :)

Però scusa, questo principio, che in linea generale condivido e applico, secondo me comprende uomini e donne.

Un uomo che non può restituire il colpo, è comunque un chi indifeso. Tanto quanto una donna.

Se il punto è il principio per cui io che so usare il mio corpo anche per combattere, lo uso con onore non abusando di una mia superiorità in un determinato ambito, uomo o donna decade, e prende peso soltanto il CHI si sa difendere e chi no.

Mica che un uomo, in quanto portatore di cazzo, è automaticamente in grado di difendersi. Proprio per niente.
Anzi. Spesso sono doppiamente indifesi, che si autoconvincono che avendo quattro muscoli e un cazzo automaticamente sanno menare le mani. Poi tornano a casa asfaltati. Magari da una donnina che è la metà di loro:D

Potresti provarci...ma prima di mettere quell'indicativo...io al tuo posto aspetterei i fatti ;)..un po' il "non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco"...:)
In questo campo, non dico MAI gatto senza averlo nel sacco. Può darsi benissimo che mi meneresti tu, tra l'altro tu quanti anni hai? A occhio e croce trenta meno di me. Vergogna, picchiare un vecchio!

kikko64

Utente Incasinato
E certo che un'altra donna non è una mia rivale. Poi, certo: se la mia donna mi pianta per mettersi con un'altra donna magari vado in crisi di identità e mi chiedo, "Ma scopo proprio così male?"
Se invece si fa una scopata con un'altra donna perchè le piacciono anche le donne, non stento a capirla, e lo trovo interessante, molto interessante...
L'amica non me lo dissacra, sarà strano ma sono fatto così.
Boh ... forse sono io che non ci arrivo ... limite mio ovviamente ... ma non riesco proprio a cogliere tutta questa differenza ... mi sembra solo il solito trito e ritrito discorso maschilista ...

sarastro

Utente di lunga data
L'amica non me lo dissacra, sarà strano ma sono fatto così.
Preciso per non fare troppo il cazzaro. Non ci sto facendo su una teoria. Tra l'altro, non mi è mai capitato di andare a letto con una donna importante + amica.
Mi è capitato di farlo con ragazza passeggera+ragazza passeggera, e siccome mi piace parecchio, ho detto sinceramente che il mio primo pensiero sarebbe stato quello, perchè è vero. Non so quale sarebbe stato il secondo, con la ragazza importante. Non ne ho la più pallida idea. Ci sarei rimasto piuttosto corto.

Skorpio

Utente di lunga data
...

mi sono già ravveduto, guarda sopra.
:D... secondo me è un aspetto interessantissimo su cui noi maschietti dovremmo riflettere molto a fondo.. :)

non mancherà l'occasione..

e ammetto tranquillamente che al di là delle botte per la terza, che non ci sarebbero, avrei reazioni emotive assai diverse io stesso......

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
In questo campo, non dico MAI gatto senza averlo nel sacco. Può darsi benissimo che mi meneresti tu, tra l'altro tu quanti anni hai? A occhio e croce trenta meno di me. Vergogna, picchiare un vecchio!
Neanche io. E anche quando ce l'ho nel sacco presto molta attenzione...i gatti sembrano indifesi...il mio, un micione innamorato, preso dalla paura che era rimasto incastrato in un sacchetto, mentre provavo a liberarlo mi ha ficcato un canino nella mano. Un buco profondo, mano gonfia per una settimana e pomata antibiotico. :D

38. In effetti sono giovane. :lipstick:

Coi vecchi basterebbe usare le arti femminili...ma sarebbe sleale anche quello...la carne fresca rende imprudenti...:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
...mi sa che ci somigliamo molto :)

quanto al grassetto...:rotfl::rotfl: (poi ti arriva il marito inquietato però...:carneval:)
I mariti vanno addestrati :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Sono contenta..come dicevamo ridere fa bene :)

Però scusa, questo principio, che in linea generale condivido e applico, secondo me comprende uomini e donne.

Un uomo che non può restituire il colpo, è comunque un chi indifeso. Tanto quanto una donna.

Se il punto è il principio per cui io che so usare il mio corpo anche per combattere, lo uso con onore non abusando di una mia superiorità in un determinato ambito, uomo o donna decade, e prende peso soltanto il CHI si sa difendere e chi no.

Mica che un uomo, in quanto portatore di cazzo, è automaticamente in grado di difendersi. Proprio per niente.
Anzi. Spesso sono doppiamente indifesi, che si autoconvincono che avendo quattro muscoli e un cazzo automaticamente sanno menare le mani. Poi tornano a casa asfaltati. Magari da una donnina che è la metà di loro:D

Potresti provarci...ma prima di mettere quell'indicativo...io al tuo posto aspetterei i fatti ;)..un po' il "non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco"...:)
Chi pratica un arte marziale con la dovuta consapevolezza lo sa, e non fa nessuna differenza di genere. Non c'è ne uomo ne donna, non si colpisce mai chi non può difendersi. Però la visione del nostro nuovo iscritto è interessante.

Ultima modifica:

sarastro

Utente di lunga data
:D... secondo me è un aspetto interessantissimo su cui noi maschietti dovremmo riflettere molto a fondo.. :)

non mancherà l'occasione..
Be', intanto butto lì uno spuntarello (è vero che è interessante). Mi piace molto andare a letto con due donne, ma l'ho sempre sentito come un gioco e stop, perchè naturalmente l'intimità vera e propria si può avere solo se vai a letto con una sola. Con due, se lo si fa parecchie volte e ci si trova bene, si può provare molto piacere, raggiungere anche una bella confidenza non solo erotica, ma è un'altro campionato, no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Boh ... forse sono io che non ci arrivo ... limite mio ovviamente ... ma non riesco proprio a cogliere tutta questa differenza ... mi sembra solo il solito trito e ritrito discorso maschilista ...
Con una donna non deve fare a gara a chi ce l'ha più lungo o chi si batte più forte il petto, mi sa che quello limitato non sei tu.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E col grassetto tuo mi sono fatto una bella risata io, sei proprio simpatica. Donna vittima, vediamo. No. Mi fa schifo picchiare una donna perchè nella mia e non solo mia cultura, che giù giù per le grondaie dei secoli viene dalla cavalleria medievale, chi colpisce chi non possa restituirgli il colpo è un uomo di merda. Diciamo che se diventi tu la mia ragazza e mi metti le corna a te ti meno, ok?
Ma a lei perché è ipazia o a lei in quanto TUA compagna ?
Stai bene attento a cosa rispondi :maestra:

sarastro

Utente di lunga data
Neanche io. E anche quando ce l'ho nel sacco presto molta attenzione...i gatti sembrano indifesi...il mio, un micione innamorato, preso dalla paura che era rimasto incastrato in un sacchetto, mentre provavo a liberarlo mi ha ficcato un canino nella mano. Un buco profondo, mano gonfia per una settimana e pomata antibiotico. :D

38. In effetti sono giovane. :lipstick:

Coi vecchi basterebbe usare le arti femminili...ma sarebbe sleale anche quello...la carne fresca rende imprudenti...:carneval:
Ecco, a questo vantaggio non avevo pensato, vedi come sono ingenuo? Che vipera sei...:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E certo! Inoltre ammetterai che l'idea di andare a letto con l'amante della mia ragazza non poteva venirmi, se l'amante era un uomo:)
Io mi domando come si faccia interagire con uno come te ed è tutto il giorno che me lo domando
Spero almeno ti stia divertendo a provocare perché se sei serio c'è davvero da sperare che le nuove generazioni di UOMINI crescano diversamente.
Ma questo è compito di noi donne per fortuna

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Chi pratica un arte marziale con la dovuta consapevolezza lo sa, e non fa nessuna differenza di genere. Non c'è ne uomo ne donna, non si colpisce mai chi non può difendersi. Però la visione del nostro nuovo iscritto è interessante.
Sì. Per me è uno dei pochi principi assoluti a cui mi attengo. Quasi un dogma.

Di me...se devo essere sincera.

Mi sentirei sleale e starei male io ad approfittarmi dell'altro.
Sarebbe una declinazione dell'abuso. E mi si ritorcerebbe contro implacabile.

E il dolore inutile non mi piace. :)

Sì, incuriosisce anche me.

sarastro

Utente di lunga data
Io mi domando come si faccia interagire con uno come te ed è tutto il giorno che me lo domando
Spero almeno ti stia divertendo a provocare perché se sei serio c'è davvero da sperare che le nuove generazioni di UOMINI crescano diversamente.
Ma questo è compito di noi donne per fortuna
Mi spiace, ma dico quel che penso. Poi, certo, provocare un po' è divertente. Mi dispiace che tu ti senta offesa. Non era mia intenzione.