Una storia come tante ...

oscuro

Utente di lunga data
Dai

e daglie con ste preghiere!!!!! :D

ma perché ti fai dei film inesistenti?????

ma sei sacerdote?? ma quali PREGHIERE??????????????????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti costruisci un mondo tutto tuo, a tuo uso e consumo....
E dai,cosa cambia?cazzo su.:rolleyes:Ma che devo costruire,ma se mi trombo una sposata e mi chiama a casa suo marito chiedendomi:riportala a casa perchè sarà sconvolta...ma cosa dovrei pensare?cosa?

Tulipmoon

Utente Coerente
Poi l'incidente stradale non c'entra proprio nulla con il decidere di andare a trombare altrove,proprio nulla.E dai.
Ma infatti non c'entra nulla. Lei era sconvolta e Skorpio ha detto questo al tizio. Non ci vedo una perdita di dignità.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Poi l'incidente stradale non c'entra proprio nulla con il decidere di andare a trombare altrove,proprio nulla.E dai.
guarda.. dopo una notizia così.. e cioè esser stati scoperti, mettersi alla guida può avere anche risvolti tragici.

e io ci dovevo pensare

e non l'ho PREGATO, tranquillizzati

o sennò diciamo che gli ho detto al telefono 1 padre nostro e una ave maria, così ti rassereni... :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

il fatto che una ti abbia tradito non vuol dire che non gliene frega nulla se fai un incidente stradale. E si non vuol nemmeno dire che non tiene più a te, magari che non è più innamorata, o che avete dei problemi da risolvere (a seconda dei casi), ma nulla toglie che tiene a te. Almeno per come la vedo io.
Punti di vista.:rolleyes:

Foglia

utente viva e vegeta
Me ne farò una ragione,peccato che non sto scherzando,io trovo sia imbarazzante.
No? Lo hai appena detto tu :rolleyes:

Skorpio questo da parte tua è un pò meschino,qui mi deludi.....
Tranquillo che sono poche le cose che mi sconvolgono,fra queste c'è la mancanza di dignità,e di amor proprio delle persone.
Non prendertela se trovo il tuo comportamento poco dignitoso.Non volevo offendere ne insultare.
Tu che fai?rigiri la frittata parlando di pecore e culi....e qui sei tu che con qualche anno più di me dovresti replicare con saggezza....hai dimostrato di averne poca,fidati....
Io resto solo basito,dalla tua mancanza di dignità,questo è il punto.
E fattelo andare bene senza tentare meschinamente di ributtare su di me la tua incapacità di gestire certe situazioni con dignità.
Sei sereno?certo hai mantenuto,quello che volevi mantenere,barattando il tuo amor proprio,contento tu.
Tu non sei sereno per nulla,non avresti replicato con questo livore,e non è la prima volta che ti vedo fare cose del genere.
Rifletti tu,sui tuoi modi ambigui di porti,chi scherza su pecore e culi magari è per alleggerire pesi e dinamiche di vita che vanno ben oltre questioni di corna,hai qualche anno più di me.e purtroppo non sembra.
Non c'era bisogno di rispondere cosi a cazzo di cane,non era un attacco il mio,se questo è il tuo modo di essere sereno,son contento di non essere sereno come te.
Rifletti tu....caro mio.:up:

Comunque, non è per difendere Skorpio. Era solo per farti riflettere :)

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda.. dopo una notizia così.. e cioè esser stati scoperti, mettersi alla guida può avere anche risvolti tragici.

e io ci dovevo pensare

e non l'ho PREGATO, tranquillizzati

o sennò diciamo che gli ho detto al telefono 1 padre nostro e una ave maria, così ti rassereni... :D
Tranquillo che io sono sereno quanto basito,anzi sorrido pensando a quello che si è dovuto mettere alla guida e riportarti la moglie a casa...l'importante è che sei contento tu.:up:

spleen

utente ?
A me dispiace un po' per due motivi: il primo è che luomo non ha più scritto, il secondo è che è emersa una visione da parte di molti uomini molto arcaica, fatta di donne che sono proprietà, che non rendono conto in prima persona perchè prive di una volontà o facilmente circuibili o preda della sindrome premestruale, premenopausale o post partum.
Insomma siamo delle ochette facile preda del primo volpone e la famiglia attenzione non è la NOSTRA, ma la vostra.

Allora si difende la proprietà a suon di mazzate o duelli all'alba che manco uno spaghetti western.
La donna invece spesso si interroga e si chiede dove ha sbagliato, dove non ha dato abbastanza, cosa ha allontanato il marito da lei, fino a perdere stima di sè, a dubitare della profondità dei sentimenti fin dalla notte dei tempi ... e anche questo mi dispiace.
Sempre meglio che la lotta nel fango ma analizzando con un po' di distacco quello che è stato scritto, alla fine quello che diventa il grande tormento è il confronto con il terzo.
Che ci si misuri a pugni o confrontando rughe e difettacci fisici poco importa.
Ma l'altro, temo, è altro. E basta.
Se ti va di semplificare la faccenda puoi anche farlo ma non credo, detto per inciso, che i molti uomini di cui hai letto gli interventi pensino nemmeno lontanamento questo.
Del resto si potrebbe parlare dell' argomento in modo trasversale ai generi.

Skorpio

Utente di lunga data
...

E dai,cosa cambia?cazzo su.:rolleyes:Ma che devo costruire,ma se mi trombo una sposata e mi chiama a casa suo marito chiedendomi:riportala a casa perchè sarà sconvolta...ma cosa dovrei pensare?cosa?
devi pensare che TUA MOGLIE (che ad esempio tu non hai) era con un altro uomo

sconvolto?..

e si va avanti

devi pensare che deve rientrare e ha la sua auto, e se guida rischia di sfasciarsi e farsi male

sconvolto?

e bisogna andare avanti

devi far si che arrivi a casa sana e salva

sconvolto?

e si va avanti...

e poi si ragiona, io e lei.. ci si picchia, ci si scanna, si fanno le valigie... soprattutto si soffre, in 2

E poi si vede come e in che misura si deciderà, in base a me e anche a lei... e a quelle prospettive che si chiudono o si aprono

senza stereotipi

senza sentire quel che ha detto il papa o cantato Baglioni o Malgioglio

e l'altra persona FUORI

Perché tutta sta storia è partita da questo discorso, che quell'altra persona a me non mi interessa

io voglio parlare con mia moglie

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma infatti non c'entra nulla. Lei era sconvolta e Skorpio ha detto questo al tizio. Non ci vedo una perdita di dignità.
A quel punto poteva andarci skorpio.Ripeto punti di vista.E per fortuna.

Foglia

utente viva e vegeta
Tranquillo che io sono sereno quanto basito,anzi sorrido pensando a quello che si è dovuto mettere alla guida e riportarti la moglie a casa...l'importante è che sei contento tu.:up:
Ma come fa uno secondo te ad essere contento? Non è che magari è costretto ad affrontare una situazione e cerca di farlo per quello che crede essere il meglio?

oscuro

Utente di lunga data
Si

No? Lo hai appena detto tu :rolleyes:

Comunque, non è per difendere Skorpio. Era solo per farti riflettere :)
Guarda dal mio punto di vista c'è poco a riflettere.

A me dispiace un po' per due motivi: il primo è che luomo non ha più scritto, il secondo è che è emersa una visione da parte di molti uomini molto arcaica, fatta di donne che sono proprietà, che non rendono conto in prima persona perchè prive di una volontà o facilmente circuibili o preda della sindrome premestruale, premenopausale o post partum.
Insomma siamo delle ochette facile preda del primo volpone e la famiglia attenzione non è la NOSTRA, ma la vostra.
Allora si difende la proprietà a suon di mazzate o duelli all'alba che manco uno spaghetti western.
La donna invece spesso si interroga e si chiede dove ha sbagliato, dove non ha dato abbastanza, cosa ha allontanato il marito da lei, fino a perdere stima di sè, a dubitare della profondità dei sentimenti fin dalla notte dei tempi ... e anche questo mi dispiace.
Sempre meglio che la lotta nel fango ma analizzando con un po' di distacco quello che è stato scritto, alla fine quello che diventa il grande tormento è il confronto con il terzo.
Che ci si misuri a pugni o confrontando rughe e difettacci fisici poco importa.
Ma l'altro, temo, è altro. E basta.
sai che non mi risulta?

Nobody

Utente di lunga data
Se ti va di semplificare la faccenda puoi anche farlo ma non credo, detto per inciso, che i molti uomini di cui hai letto gli interventi pensino nemmeno lontanamento questo.
Del resto si potrebbe parlare dell' argomento in modo trasversale ai generi.
Sono d'accordo, oltretutto questo ridurre sempre tutto ad un confronto di genere non ha senso.

Skorpio

Utente di lunga data
...

ma guarda.. io mi sono comportato così, ma ognuno qui dentro si comporterebbe diversamente

io non porto alcun modello perfetto

era solo per dire che il proprio partner deve avere dignita davanti a noi

e se vado dritto dall'altro, lo spoglio della dignità di essere pensante e decidente

punto.

quel che ho fatto dopo... saranno anche un po' cazzi miei non trovi..??? :D

mi vedi a belare e lagnarmi ogni giorno qui dentro che questo mondo è cattivo e crudele, e io soffro tanto???

sono bello sereno.. quindi... che problemi ti fai?

Foglia

utente viva e vegeta
Guarda dal mio punto di vista c'è poco a riflettere.
Lo abbiamo capito. Ti dico per esperienza che non è facile "mollare" tutto. In certe situazioni, eh. Chiaro è più facile (meno difficile) se sei solo "fidanzato", senza figli, e magari neanche convivente. E magari il pezzo di vita condiviso insieme non è neanche troppa vita.

Tutto qua. Non è un giudizio. Una constatazione.

Nobody

Utente di lunga data
vabbè dark, è fuori dal tuo modo di pensare ed essere (anche dal mio del resto), ma devi anche accettare che qualcuno la veda in modo diverso dal nostro senza reagire così...

Tulipmoon

Utente Coerente
A quel punto poteva andarci skorpio.Ripeto punti di vista.E per fortuna.
Vabbè questo ok, è una possibilità. Come poteva spedire un taxi o una mongolfiera. Ma non cambia poi tanto. Se non altro non ha avuto la scusa di dover recuperare la macchina...per dire;)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma come fa uno secondo te ad essere contento? Non è che magari è costretto ad affrontare una situazione e cerca di farlo per quello che crede essere il meglio?
ma a lui piace pensare che mentre la aspettavo io mi ballavo il tango da solo in salotto, in attesa che arrivasse per ballare il tango assieme a lei, con la rosa in bocca.... :rolleyes:

ha bisogno di pensare questo... si ferma in superficie...

lasciamoglielo pensare... che ti devo dire... :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

devi pensare che TUA MOGLIE (che ad esempio tu non hai) era con un altro uomo

sconvolto?..

e si va avanti

devi pensare che deve rientrare e ha la sua auto, e se guida rischia di sfasciarsi e farsi male

sconvolto?

e bisogna andare avanti

devi far si che arrivi a casa sana e salva

sconvolto?

e si va avanti...

e poi si ragiona, io e lei.. ci si picchia, ci si scanna, si fanno le valigie... soprattutto si soffre, in 2

E poi si vede come e in che misura si deciderà, in base a me e anche a lei... e a quelle prospettive che si chiudono o si aprono

senza stereotipi

senza sentire quel che ha detto il papa o cantato Baglioni o Malgioglio

e l'altra persona FUORI

Perché tutta sta storia è partita da questo discorso, che quell'altra persona a me non mi interessa

io voglio parlare con mia moglie
:rotfl:vedo che continui con la serenità.
Ho una compagna da 11 anni.Così ti calmi un attimo.:rotfl:

E tu vai avanti così,ed io avanti così non ci andrei.Che problema hai?
Io non mi sarei prestato a telefonare all'uomo che si scopava la mia compagna,a quel punto avrei aspettato a casa,confrontandomi con lei.
Fai tanto il saggio,e alla fine non ti rendi conto che telefonando gli hai dato peso,ad uno sconosciuto.....
Quindi?ti ho solo scritto che trovo dal mio punto di vista il tuo comportamento imbarazzante e poco dignitoso,e tu cosa rispondi?con le pecore e i culi?
Ma davvero credi di essere autorevole?e di fare sti giochi con me?:rotfl:
Mi spiace tu l'abbia presa così,a sto punto mi scuso se hai preso la cosa come insultante e non voleva esserlo!

Skorpio

Utente di lunga data
:rotfl:vedo che continui con la serenità.
Ho una compagna da 11 anni.Così ti calmi un attimo.:rotfl:

E tu vai avanti così,ed io avanti così non ci andrei.Che problema hai?
Io non mi sarei prestato a telefonare all'uomo che si scopava la mia compagna,a quel punto avrei aspettato a casa,confrontandomi con lei.
Fai tanto il saggio,e alla fine non ti rendi conto che telefonando gli hai dato peso,ad uno sconosciuto.....
Quindi?ti ho solo scritto che trovo dal mio punto di vista il tuo comportamento imbarazzante e poco dignitoso,e tu cosa rispondi?con le pecore e i culi?
Ma davvero credi di essere autorevole?e di fare sti giochi con me?:rotfl:
Mi spiace tu l'abbia presa così,a sto punto mi scuso se hai preso la cosa come insultante e non voleva esserlo!
io non ho telefonato a nessun uomo di mia moglie, io ho chiamato MIA MOGLIE

nemmeno leggi quel che scrivo, e già hai tutte le sentenze...

vedi.. ti perdi i pezzi per strada.. segui solo il tuo personalissimo discorso che ti fai dentro...