Una storia come tante ...

Mary The Philips

Utente di lunga data
Un'altra considerazione.
Quando mia moglie mi tradiva abbiamo fatto delle furiose litigate.
Me la prendevo, come suggerivate sempre voi, sempre con lei.
Col risultato che appena girato l'angolo, di nascosto, quando non potevo vederli, lui c'era sempre ed era sempre gentile e disponibile.
E la consolava.
Spesso si ha necessità di allontanare anche lui.
Perché se lui non ha niente da perdere, ha gioco facile.
Un marito (ma anche una moglie) geloso potrebbe essere un buon deterrente, in molti casi, anche per gli amanti.
Nel caso opposto, comunque, un marito (o una moglie) molto permissivi sono un incentivo a vivere le situazioni che si presentano con grande tranquillità, senza grandi timori.
Forse non è tanto questione di essere permissivi quanto di non essere appieno sul pezzo, concentrati solo su una tessera e non su tutto il puzzle. Una visione d'insieme, amante compreso, da riverberare sul coniuge e su tutte le parti in ballo per me è importante per se stessi, per capire bene.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Questa è una di quelle rare volte in cui non condivido quwllo che scrivi
Spero tu non ti stia mettendo sul piano di questo simpatico nuovo utente e se devo scegliere tra un uomo con la sensibilità di Kikko e un uomo che parla di botte e di proprietà verso una donna non avrei alcun dubbio
Farfalla,ho condannato gli eccessi di sarastro,ma sinceramente non mi ritrovo nella maniera più assoluta nei comportamenti di kikko.
Per il resto io so bene gli insulti e i fascista che mi son beccato qui dentro,per nn avere idee moderne....:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla,ho condannato gli eccessi di sarastro,ma sinceramente non mi ritrovo nella maniera più assoluta nei comportamenti di kikko.
Per il resto io so bene gli insulti e i fascista che mi son beccato qui dentro,per nn avere idee moderne....:rolleyes:
Tra non essere moderno (che poi che significa?) e essere violento e sentirmi considerare un oggetto di proprietà c'è una bella differenza

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eccomi!!
Sono già in ritardo per l alza bandiera!!
Mi devo abituare ma faccio in un volo..
Sono da Bosco e da riviera!!

Ross.. Ti puzza di Sheva??

Che buffo... Per me ha il sapore di Buscopann :)

Sensibilità diverse.... :)
Tenente,lei non è nuovo a questi ritardi.
Si ritenga punito.
Voglio entro 30 min giustificazioni scritte sulla mia scrivania,poi al generale sarastro sarò lieto di riferire personalmente.
:cool:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Tenente,lei non è nuovo a questi ritardi.
Si ritenga punito.
Voglio entro 30 min giustificazioni scritte sulla mia scrivania,poi al generale sarastro sarò lieto di riferire personalmente.
:cool:
Ho dovuto picchiare un gruppetto di zotici ciclisti che non ha rispettato uno stop, e poi ho perso tempo a bruciargli le biciclette.

Non mi prendeva il fuoco, e sono dovuto andare a far benzina al distributore più vicino, ma non avevo il recipiente per la benzina e sono dovuto andare al super a acquistarlo...

Ho perso un po di tempo e speso 60 euro tra recipiente e benzina, ma ora sto proprio bene.. Ne è valsa la pena. :)

Mi scuso per il ritardo..

Jim Cain

Utente di lunga data
Si chiama vendetta. Non è carina, ma funziona. Dopo, il tono dell'umore migliora in modo esponenziale. Secondo me meglio menarlo, ma l'importante è vendicarsi. Mi scopi la moglie? Ti sei divertito? Ok, adesso mi diverto io e ti fratturo il setto nasale, oppure ti scoperchio l'altarino con la moglie tua (o anche, se possibile, me la scopo io).
Primitivo? Certo. Perchè invece scopare, tradire, etc. è ce lo siamo inventati tre mesi fa?
Ma tu da dove sbuchi ?
A parte gli scherzi, condivido quanto da te scritto, in relazione al concetto di 'vendetta' in generale. Poi, se si può evitare di usare le mani tanto di guadagnato...

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Anch'io scoprii, parecchi anni fa, alcuni scambi fra mio marito e una psicologa; niente di particolare, ma non sapevo nulla di quest'amicizia e mi sono urtata. Me la sono presa moltissimo con lui per non avermelo detto, ma due paroline le ho dette anche a lei, stellina, che neanche sapeva della mia esistenza. L'obiettivo di farla sparire l'ho raggiunto, ma la merda non era lei, che non mi doveva nulla. Probabilmente anche mio marito avrebbe continuato il legame con lei se non fossi intervenuta, ma l'unico senso che intravedo in questo essere guardiani del faro è una sorta di gratificante dimostrazione tecnico-pratica dell'attaccamento, nient'altro. In sostanza una pratica inutile, seppure soddisfacente istinti primordiali di possesso spicciolo.
ecco a cosa serve l'amante

Oggi si conta molto sull'autodeterminazione.
Ogni persona così diventa responsabile delle proprie scelte.
Questo richiede molta maturità da parte degli elementi coinvolti e un certo soffocamento degli istinti primordiali, come puntualizzi tu.
Però questa dovrebbe valere per tutti gli istinti.
Se si controlla in un rapporto la possessività, dovrebbe altrettanto essere tenuto sotto controllo il desiderio sessuale al di fuori di questo rapporto, come pure l'aggressività durante litigi e discussioni.
In un momento in cui si dà libero sfogo agli istinti sessuali non tenendo conto dei legami che abbiamo sottoscritto, non comprendo perché si dovrebbe pretendere il controllo di altri istinti.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ho dovuto picchiare un gruppetto di zotici ciclisti che non ha rispettato uno stop, e poi ho perso tempo a bruciargli le biciclette.

Non mi prendeva il fuoco, e sono dovuto andare a far benzina al distributore più vicino, ma non avevo il recipiente per la benzina e sono dovuto andare al super a acquistarlo...

Ho perso un po di tempo e speso 60 euro tra recipiente e benzina, ma ora sto proprio bene.. Ne è valsa la pena. :)

Tenente,i ciclisti erano cornuti?di sinistra?in caso affermativo,sarò orgoglioso di avanzare una proposta di lode al Generale Sarastro.
Tenente,questo sito va normalizzato,tenente confido nella sua fattiva collaborazione,diamo una ripulita a questi cialtroni,provinciali del cazzo.
Il Generale sarà contento del suo operato.
Benissimo,io mi assento per motivi logistici,lascio a lei l'ordine del forum.

Foglia

utente viva e vegeta

:rotfl::rotfl::rotfl:

ologramma

Utente di lunga data
Questo richiede molta maturità da parte degli elementi coinvolti e un certo soffocamento degli istinti primordiali, come puntualizzi tu.
Se si controlla in un rapporto la possessività, dovrebbe altrettanto essere tenuto sotto controllo il desiderio sessuale al di fuori di questo rapporto, come pure l'aggressività durante litigi e discussioni.
In un momento in cui si dà libero sfogo agli istinti sessuali non tenendo conto dei legami che abbiamo sottoscritto, non comprendo perché si dovrebbe pretendere il controllo di altri istinti.
losai che ti capisco volevo essere solo ironico con farfalla, scusa

marietto

Heisenberg
Per me Danny oggi sei da verde ad ogni intervento. :up:

oscuro

Utente di lunga data
Si

losai che ti capisco volevo essere solo ironico con farfalla, scusa
Scusa un cazzo soldato.
Questo atteggiamento da pijanculo servile non è permesso.
Segnalerò il suo comportamento al generale,si ritenga punito cazzo.:cool:

bettypage

Utente acrobata
Ma mi pare che vengano condannati tutti gli atti scorretti: tradimento, violenza verbale e fisica. Nessuno ha mai giustificato un tradimento. Che si cerchi di comprenderne il perché e il per come non vuol dire che sia accettabile.

Jim Cain

Utente di lunga data
Un'altra considerazione.
Quando mia moglie mi tradiva abbiamo fatto delle furiose litigate.
Me la prendevo, come suggerivate sempre voi, sempre con lei.
Col risultato che appena girato l'angolo, di nascosto, quando non potevo vederli, lui c'era sempre ed era sempre gentile e disponibile.
E la consolava.
Spesso si ha necessità di allontanare anche lui.
Perché se lui non ha niente da perdere, ha gioco facile.
Un marito (ma anche una moglie) geloso potrebbe essere un buon deterrente, in molti casi, anche per gli amanti.
Nel caso opposto, comunque, un marito (o una moglie) molto permissivi sono un incentivo a vivere le situazioni che si presentano con grande tranquillità, senza grandi timori.
Magari le litigate erano create ad arte proprio per giustificare a sé stessa il fatto di tenere i piedi in due scarpe...

ologramma

Utente di lunga data
Scusa un cazzo soldato.
Questo atteggiamento da pijanculo servile non è permesso.
Segnalerò il suo comportamento al generale,si ritenga punito cazzo.:cool:
ce rifai vedi che qualcuno non gradisce , poi che ne sai che rapporto c'è tra me e danny?

oscuro

Utente di lunga data
Si

ce rifai vedi che qualcuno non gradisce , poi che ne sai che rapporto c'è tra me e danny?
Il problema è di chi non gradisce,il Generale Sarastro è stato chiaro.Basta atteggiamenti da maschietti dalle mutande fragili,petto in fuori e cazzo dritto soldato.
Spero non ci sia nessun tipo di rapporto soldato,parlando di due persone di sesso maschile,soldato.
Si ritenga punito,lei comincia davvero male,soldato.:cool::cool::cool::cool::cool: