Una storia come tante ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io ti avevo dato un verde e quotata comunque :rotfl::rotfl::rotfl: ma fa niente..:)
Scusami :)
Non ho letto dal cell mi perdo i post e non vedo i Verdi in modalità mobile.

banshee

The Queen
amore ricambiato, my love :)
io anche funziono così, anche se non ho il cazzo. io funziono che se mi scendi, se mi cali, se rompi (come scriveva giustamente Ipazia più su) il patto di alleanza che abbiamo io e te, se mi deludi, mi prendi per il culo, e chi più ne ha più ne metta, mi cala il desiderio fisico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
amore ricambiato, my love :)
[MENTION=5560]Nobody[/MENTION] però sei incoerente :D
A me dici che mi si abbassa il ph e a lei che quota me la chiami my love :(

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cerco di alleggerire e scaricare ovviamente

banshee

The Queen
@Nobody però sei incoerente :D
A me dici che mi si abbassa il ph e a lei che quota me la chiami my love :(

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cerco di alleggerire e scaricare ovviamente
ma no :rotfl::rotfl::rotfl:ho quotato lui perchè ha scritto un post molto bello, in cui esprime il totale disaccordo verso un certo tipo di idee espresse fino a qui e lo ha fatto in modo perfetto.

e poi è il mio ex marito :D non può non adoVaVmi :carneval: (alleggeriamo)

seriamente, ti chiederei di rimanere in questo 3d invece e di continuare ad esprimere le tue idee, perchè personalmente trovo molto ma molto costruttivo un confronto anche serrato tra persone con idee diverse.

a me piace la diversità di idee :rolleyes: e quoto [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] sull'importanza, in un contesto come il nostro forum, di confronti di questo tipo.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io invece ho una domandina per noi maschietti che mi intriga da morire..
Con le femmine spettatrici divertite delle nostre contraddizioni e fragilità al maschile...
Ma ci apro un 3d dopo...

Chissà quanti supermaschioni ci metteranno faccia e palle.. :)

Heathcliff

Utente di lunga data
Non della sfida, del possesso. In quell'ottica chi ti scopa la donna equivale al ladro che ti entra in casa... gli spari perché ti ruba quello che è tuo.
sullo stesso concetto si fonda se non sei più mia non sarai di nessun altro che tanto riempie le pagine di cronaca da far pensare che spesso sarebbe meglio invece di avere una porta blindata avere una porta antipanico in modo che le donne possano scappare. Io mi sto sentendo, cara Rosa, piuttosto in imbarazzo in quanto uomo civile a leggere questa apologia di violenza e di reato. Chiedo se sono il solo.

P.s. scusa Ross ma davvero quando scrivo mentre cammino sono un disastro

Cazzo però io avevo quotato Ross giuro.

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
io anche funziono così, anche se non ho il cazzo. io funziono che se mi scendi, se mi cali, se rompi (come scriveva giustamente Ipazia più su) il patto di alleanza che abbiamo io e te, se mi deludi, mi prendi per il culo, e chi più ne ha più ne metta, mi cala il desiderio fisico.
infatti, stessa cosa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sullo stesso concetto si fonda se non sei più mia non sarai di nessun altro che tanto riempie le pagine di cronaca da far pensare che spesso sarebbe meglio invece di avere una porta blindata avere una porta antipanico in modo che le donne possano scappare. Io mi sto sentendo, cara Rosa, piuttosto in imbarazzo hin quanto uomo civile a leggere questa apologia di violenza e di reato. Chiedo se sono il solo.

Hai che devi cambiare cellulare mi sa o paio di occhiali... Quale accendo?

Ultima modifica:

Nobody

Utente di lunga data
sullo stesso concetto si fonda se non sei più mia non sarai di nessun altro che tanto riempie le pagine di cronaca da far pensare che spesso sarebbe meglio invece di avere una porta blindata avere una porta antipanico in modo che le donne possano scappare. Io mi sto sentendo, cara Rosa, piuttosto in imbarazzo in quanto uomo civile a leggere questa apologia di violenza e di reato. Chiedo se sono il solo.

immaginavo che qualcosa non andasse per il verso giusto... :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso

Cliff, te l'ho detto che a una certa ci vogliono gli occhiali:rotfl:
Comunque io mi sto chiedendo davvero se qui dentro si sia tutti impazziti.
Mi spiego meglio: io se entro in un porcile non mi metto ad ammirare il porco che ruzza nel fango, ma prendo le distanze per non sporcarmi.
E non temo in questa occasione di usare termini forti.
Perchè fare apologia, come è stato fatto, degli aspetti più biechi dell'essere umano non è dimostrare di aver compreso la vita e averla vissuta intensamente, tutt'altro: è dimostrare di aver vissuto invano.