Ahahahahah! Ma che vuoi sapere, come sono? Non sono un palestrato. Non sono neanche grasso. Sono grosso. Sotto la pancia c'è del duro ma la pancia c'è, non ho certo il six pack. Sono perennemente a dieta proprio perchè sono pigro come la merda epperò mi piace mangiare (e cucinare). Quindi sto attento in maniera costante, anche se di indole sono un goloso/godurioso/edonista e quindi capirai, sto sempre incazzato (GRRR). Finito con me.
E' che ragionate proprio a culo, da un estremo all'altro. Una che non gliene fotte nulla dell'aspetto fisico (ma ti sei innamorato di un corpo o di una persona - una roba da tirarle una carrettata di letame) e tu che se uno ha la panza scarsa cura di sè (che è effettivamente il passo logico che non tiene conto di enne fattori insiti nella natura umana - esattamante come le app di "intelligenza" artificiale che girano per routine e di intelligenza poi hanno ben poco). Che palle. Vi odio tutti.
Ma a me non piacciono i palestrati.
Quella è esasperazione della cura. E poi sulla lunga si sgonfiano anche e diventano flaccidi. Oltre ad essere spesso fissati.
Io parlo di fisici agili e scattanti. Che si sanno muovere bene, sanno fare con il corpo. Che il corpo deve dal mio punto di vista deve avere piacevolezza. Al tatto, innanzitutto, poi la vista, l'odore, il sapore.
Non riuscirei a relazionarmici io con un corpo che non mi stimola sotto tutti questi punti di vista.
Rimarrebbe un uomo interessante con cui scambiare parole. Ma la parte fisica per me ha importanza. Tanto come quella mentale. Se voglio un uomo lo voglio tutto. E anche fisicamente deve coinvolgermi.
Su sotto la pancia c'è del duro non commento, che nn capisco se è un doppio senso cazzocentrico o meno...(problemi da app!)
E io non ti odio.
E capisco l'incazzatura!! Le diete sono un pacco...e non servono ad un cazzo fra l'altro. Se non ci si associa il muoversi. Muoversi eh...mica palestra!