Una storia strana ed una strana storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La moglie di Zagor gli fa notare che si è lasciato andare.
Zagor è affogato nella routine, e tenta di fagocitare la moglie nella sua dimensione abitudinaria attraverso un controllo esaperante.
Non è coi lacci che si tiene legata una persona, e nemmeno con i contratti, con i patti, con le abitudini, con i diritti e i doveri, ma amando se stessi ogni giorno quel che serve per far sì che gli altri amino noi. Zagor sa che sua moglie è potenzialmente "amabile" dagli altri per questo, e tenta di riportarla a sé costruendole una cuccia col guinzaglio. Zagor deve imparare ad amare se stesso: una bella dieta, tanto per cominciare e ritrovi un po' di sicurezza di sè e nelle sue potenzialità. Non è tutto, ma è almeno un inizio di un percorso un po' diverso dal suo.
ammazzatemi

Brunetta

Utente di lunga data
Possono essere tanti o pochi, dipende dal fisico. Se sta tizia li ha notati pur vedendo costantemente il nostro amico investigatore del brivido tutti i giorni, evidentemente pochi pochi per lui non sono. So che ti pare una roba assurda ma i chiappardoni culoni a pera magari non piacciono a tutti.
Chissà se la moglie di Tardelli lo ha mollato.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ahahahahah! Ma che vuoi sapere, come sono? Non sono un palestrato. Non sono neanche grasso. Sono grosso. Sotto la pancia c'è del duro ma la pancia c'è, non ho certo il six pack. Sono perennemente a dieta proprio perchè sono pigro come la merda epperò mi piace mangiare (e cucinare). Quindi sto attento in maniera costante, anche se di indole sono un goloso/godurioso/edonista e quindi capirai, sto sempre incazzato (GRRR). Finito con me.
E' che ragionate proprio a culo, da un estremo all'altro. Una che non gliene fotte nulla dell'aspetto fisico (ma ti sei innamorato di un corpo o di una persona - una roba da tirarle una carrettata di letame) e tu che se uno ha la panza scarsa cura di sè (che è effettivamente il passo logico che non tiene conto di enne fattori insiti nella natura umana - esattamante come le app di "intelligenza" artificiale che girano per routine e di intelligenza poi hanno ben poco). Che palle. Vi odio tutti.
Ma a me non piacciono i palestrati.
Quella è esasperazione della cura. E poi sulla lunga si sgonfiano anche e diventano flaccidi. Oltre ad essere spesso fissati.

Io parlo di fisici agili e scattanti. Che si sanno muovere bene, sanno fare con il corpo. Che il corpo deve dal mio punto di vista deve avere piacevolezza. Al tatto, innanzitutto, poi la vista, l'odore, il sapore.
Non riuscirei a relazionarmici io con un corpo che non mi stimola sotto tutti questi punti di vista.

Rimarrebbe un uomo interessante con cui scambiare parole. Ma la parte fisica per me ha importanza. Tanto come quella mentale. Se voglio un uomo lo voglio tutto. E anche fisicamente deve coinvolgermi.

Su sotto la pancia c'è del duro non commento, che nn capisco se è un doppio senso cazzocentrico o meno...(problemi da app!):D

E io non ti odio.

E capisco l'incazzatura!! Le diete sono un pacco...e non servono ad un cazzo fra l'altro. Se non ci si associa il muoversi. Muoversi eh...mica palestra!

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Chissà se la moglie di Tardelli lo ha mollato.
Mi sembra di no. Ma tanto il discorso verte sul valore che dai all'immagine rispetto ad altro. C'è chi considera l'immagine possibile,net come stereotipo di bellezza riconosciuta dalla massa una condizione "sine qua non" necessaria, non predominante ma importante. Chi invece considera altre parametri importanti nel rapporto di coppia. Non è un mistero che sia così, la cosa importante resta sapere chi è l'altro e capire se è sulla nostra stessa lunghezza d'onda. c uno fissato con il fisico accanto ad una che se ne frega o che non sta sulla bilancia ogni due per tre, o viceversa, li vedo assortiti male e alla lunga la diversità di vedute si paga.

Caciottina

Escluso
In effetti senza la logica non funziono benissimo.

Ma torniamo alla tua pancia....

Che non si noti, non significhi che non ci sia.

E poi dipende dalla pancia che è.

E'molle e flaccida?
O sotto c'è almeno un po' di muscolo?

giusto a far sentire, non notare, sentire un po' di tensione...almeno un po' eh.

Mica che compensi con la durezza del dire.
ma cmq: sotto la panza la mazza avanza diceva mio nonno :D

Brunetta

Utente di lunga data
Prendersi cura di sé e dell'altro, anche rispetto al peso, non ha nulla a che fare con "sesso non più piacevole".
Si è attratti anche da un corpo ma se sei in una relazione poi l'attrazione deve derivare da altro, altrimenti l'eccitazione nasce da un compiacimento narcisistico.
In sintesi: fanculo.

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

ma cmq: sotto la panza la mazza avanza diceva mio nonno :D
da me invece c'è un altro detto:

"ecco il male dell'agnello...cresce la pancia cala il pisello!" :D

aahhh...la saggezza popolare che coniuga gli estremi!!;)

zagor

Utente di lunga data
La moglie di Zagor gli fa notare che si è lasciato andare.
Zagor è affogato nella routine, e tenta di fagocitare la moglie nella sua dimensione abitudinaria attraverso un controllo esaperante.
Non è coi lacci che si tiene legata una persona, e nemmeno con i contratti, con i patti, con le abitudini, con i diritti e i doveri, ma amando se stessi ogni giorno quel che serve per far sì che gli altri amino noi. Zagor sa che sua moglie è potenzialmente "amabile" dagli altri per questo, e tenta di riportarla a sé costruendole una cuccia col guinzaglio. Zagor deve imparare ad amare se stesso: una bella dieta, tanto per cominciare e ritrovi un po' di sicurezza di sè e nelle sue potenzialità. Non è tutto, ma è almeno un inizio di un percorso un po' diverso dal suo.

Scelgo questa affermazione per puntualizzare. Ovvio che due persone invecchino in modo differente e con tempi diversi. Lei è uguale ad allora, mentre io, complice un lavoro più logorante, ed il fatto di aver smesso di fumare , ho perso un po di punti. Aggiungiamoci il fatto che io, onestamente, mi sono sentito attratto da lei inizialmente perchè era bella, salvo poi, naturalmente, valutare cultura ed intelligenza. Lei invece ha fatto il percorso opposto. Ha scartato decine (davvero) di ragazzi alti ed abbronzati, perchè "intelligenti come oche ed affidabili come una Skoda". Quindi, già si partiva da presupposti diametralmente opposti: io non sono mai stato bellissimo (carino si, dai....), lei si. Per rispondere a Banshee, io non cerco nulla.....quello che ho è il massimo che mai avrei voluto da ragazzino.

Caciottina

Escluso
amore per te. :D:inlove:
da me invece c'è un altro detto:

"ecco il male dell'agnello...cresce la pancia cala il pisello!" :D

aahhh...la saggezza popolare che coniuga gli estremi!!;)
a me un po di panciotti piace in realta, specialmente quando posso leggere o faree le mie cose che mi richiedono la posizione sdraiata, e' comodo usarla come cuscino
abrorro I palestrati....troppo duri
a me piace la sofficezza :D

(che poi la palestrata sono io :D)

ipazia

Prendersi cura di sé e dell'altro, anche rispetto al peso, non ha nulla a che fare con "sesso non più piacevole".
Si è attratti anche da un corpo ma se sei in una relazione poi l'attrazione deve derivare da altro, altrimenti l'eccitazione nasce da un compiacimento narcisistico.
Ma tu riusciresti a relazionarti con un corpo che non ti piace?

Io troverei frustrante aver voglia di relazionarmi con un intero, e poi trovarmi un corpo che non mi stimola e non mi eccita. Ancor di più se quel corpo prima mi piaceva e molto.
E lo direi.

Magari delicatamente. Ma lo direi .

Che l'eccitazione sono d'accordo, non deriva totalmente dal corpo, ma poi quel corpo lo vorrei toccare, guardare, leccare, annusare e trarne piacere. Da tutti i sensi.

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
VERDE
soprattutto per il fanculo

Fiammetta

Staff Forum
La sintesi è chiarissima :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.