Una storia strana ed una strana storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma tu riusciresti a relazionarti con un corpo che non ti piace?

Io troverei frustrante aver voglia di relazionarmi con un intero, e poi trovarmi un corpo che non mi stimola e non mi eccita. Ancor di più se quel corpo prima mi piaceva e molto.
E lo direi.

Magari delicatamente. Ma lo direi .

Che l'eccitazione sono d'accordo, non deriva totalmente dal corpo, ma poi quel corpo lo vorrei toccare, guardare, leccare, annusare e trarne piacere. Da tutti i sensi.
si ma non e' certo la panza a fare la differenza. per es panzarotto e' sempre stato molto in forma , poi si e' lasciato molto andare (100 kg) ma a me non fregava davvero....poi durante la crisi a 36 anni si e' rimesso a giocare 4 cvolte a settimana a calico e mi e' sceso a 80 kg e niente piu panciotti....li mi e' calato ancora di piu....

Dalida

Utente di lunga data
Scelgo questa affermazione per puntualizzare. Ovvio che due persone invecchino in modo differente e con tempi diversi. Lei è uguale ad allora, mentre io, complice un lavoro più logorante, ed il fatto di aver smesso di fumare , ho perso un po di punti. Aggiungiamoci il fatto che io, onestamente, mi sono sentito attratto da lei inizialmente perchè era bella, salvo poi, naturalmente, valutare cultura ed intelligenza. Lei invece ha fatto il percorso opposto. Ha scartato decine (davvero) di ragazzi alti ed abbronzati, perchè "intelligenti come oche ed affidabili come una Skoda". Quindi, già si partiva da presupposti diametralmente opposti: io non sono mai stato bellissimo (carino si, dai....), lei si. Per rispondere a Banshee, io non cerco nulla.....quello che ho è il massimo che mai avrei voluto da ragazzino.
scusa l'OT zagor

in questo caso hai eliminato un fattore di rischio nei confronti delle famigerate malattie cardiovascolari, la cui prevenzione affligge i paladini del "grasso = malato", altroché qualche chilo in più. :up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Io troverei frustrante aver voglia di relazionarmi con un intero, e poi trovarmi un corpo che non mi stimola e non mi eccita. Ancor di più se quel corpo prima mi piaceva e molto.
E lo direi.

Che l'eccitazione sono d'accordo, non deriva totalmente dal corpo, ma poi quel corpo lo vorrei toccare, guardare, leccare, annusare e trarne piacere. Da tutti i sensi.
Non mi relazione con un corpo ma con una persona. Sono attratta dall'interno e non dall'esterno,
E' un mio limite
Ovvio che vedo e conosco fighi da paura ma del loro corpo frega zero se non mi stimolano interesse curiosità voglia di conoscerli
Se stimoli tutto questo il tuo fisico per me ha importanza -20.
L'eccitazione in me non è mai partita dalla vista
Forse per questo non sono in grado di scopare con uno che ho conosciuto la sera stessa. Perchè dovrei fermarmi a quello che vedo

Joey Blow

Escluso
si ma non e' certo la panza a fare la differenza. per es panzarotto e' sempre stato molto in forma , poi si e' lasciato molto andare (100 kg) ma a me non fregava davvero....poi durante la crisi a 36 anni si e' rimesso a giocare 4 cvolte a settimana a calico e mi e' sceso a 80 kg e niente piu panciotti....li mi e' calato ancora di piu....
Ma tu che cazzo di voce in capitolo hai che ti sarebbe piaciuto pure spalmato di merda addosso. E basta con sto panzarotto che quello è un coglione patentato che non t'ha fatto che male.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma a me non piacciono i palestrati.
Quella è esasperazione della cura. E poi sulla lunga si sgonfiano anche e diventano flaccidi. Oltre ad essere spesso fissati.

Io parlo di fisici agili e scattanti. Che si sanno muovere bene, sanno fare con il corpo. Che il corpo deve dal mio punto di vista deve avere piacevolezza. Al tatto, innanzitutto, poi la vista, l'odore, il sapore.
Non riuscirei a relazionarmici io con un corpo che non mi stimola sotto tutti questi punti di vista.

Rimarrebbe un uomo interessante con cui scambiare parole. Ma la parte fisica per me ha importanza. Tanto come quella mentale. Se voglio un uomo lo voglio tutto. E anche fisicamente deve coinvolgermi.

Su sotto la pancia c'è del duro non commento, che nn capisco se è un doppio senso cazzocentrico o meno...(problemi da app!):D

E io non ti odio.

E capisco l'incazzatura!! Le diete sono un pacco...e non servono ad un cazzo fra l'altro. Se non ci si associa il muoversi. Muoversi eh...mica palestra!
Per me è l'inverso se non c'è inizialmente una parte mentale che mi pija può essere il più bello, non mi smuove di una virgola, e non lo prendo nemmeno in considerazione, nemmeno se si propone ed è successo. Sarà che l'uomo che ho amato di più era proprio bruttino :D a me ovviamente piaceva da morire.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mah...a me un uomo piace tutto. E penso sia importante. Per me.

Non è un canone di bellezza. E proprio una questione di gradevolezza PER ME. Che probabilmente per i canoni gli uomini che ho avuto non erano belli. Ma non è questo a cui faccio riferimento.

Io mi riferisco proprio al piacere. Di toccare. Guardare. Leccare. Annusare.
E anche di immaginare.
E voglio immaginare su un immagine reale. Che già la edulcoro con l'intesa mentale.

Il corpo di un uomo deve darmi piacere. Non soltanto provocarmelo.

Ed è importante tanto quanto il fatto che mi piaccia anche mentalmente.

Se un uomo mi piace principalmente mentalmente magari anche tanto e il suo fisico mi spegne, è la relazione che ho con lui che cambia. Diventa altro. Ma non un compagno, uomo e maschio, con cui condivido mente e corpo.

E non riesco, proprio non riesco a fare che l'intesa mentale diventi una specie di velo che copre il resto.

Insomma. Non è tanto questione di priorità. Quanto di insieme.
Un uomo lo voglio proprio tutto. Se no mi prendo i pezzettini.

Ma questo l'ho già fatto. E non mi ha dato più di tanta soddisfazione.

ipazia

Non mi relazione con un corpo ma con una persona. Sono attratta dall'interno e non dall'esterno,
E' un mio limite
Ovvio che vedo e conosco fighi da paura ma del loro corpo frega zero se non mi stimolano interesse curiosità voglia di conoscerli
Se stimoli tutto questo il tuo fisico per me ha importanza -20.
L'eccitazione in me non è mai partita dalla vista
Forse per questo non sono in grado di scopare con uno che ho conosciuto la sera stessa. Perchè dovrei fermarmi a quello che vedo
E' un po' una provocazione...ma anche chiarire un po'.

Una persona è un intero. Dal mio punto di vista. Mente corpo. Se vogliamo mettiamoci anche lo spirito.
Ed è vero che l'intero è più della somma delle singole parti, ma le parti non scompaiono nell'intero.

E quando tocchi, lecchi, annusi, con cosa ti relazioni?
Io mi relaziono col corpo. E mi deve piacere. Per poterlo toccare, leccare e annusare. Deve darmi piacere il farlo.

per quanto riguarda lo scopare una prima sera...non è mai stata la vista a guidarmi. Ma il gioco. E il toccare. E l'annusare.
Non ho un buon rapporto con la vista.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non è un canone di bellezza. E proprio una questione di gradevolezza PER ME. Che probabilmente per i canoni gli uomini che ho avuto non erano belli. Ma non è questo a cui faccio riferimento.

E anche di immaginare.
E voglio immaginare su un immagine reale. Che già la edulcoro con l'intesa mentale.

Se un uomo mi piace principalmente mentalmente magari anche tanto e il suo fisico mi spegne, è la relazione che ho con lui che cambia. Diventa altro. Ma non un compagno, uomo e maschio, con cui condivido mente e corpo.

E non riesco, proprio non riesco a fare che l'intesa mentale diventi una specie di velo che copre il resto.

Non copre proprio nulla se intendi che nasconde. Semplicemente è l'intesa che mentale che mi fa piacere e desiderare un uomo e s quel punto l'aspetto è relativo. Perché desidero lui e lui per me é la sua personalità il suo essere.
Esempio banalissimo: il mio amante fisicamente è segnato molto dalla malattia e dai farmaci. La mia attrazione per lui è intatta proprio perché lui non é cambiatp

Ultima modifica:

ipazia

Non copre proprio nulla se intendi che nasconde. Semplicemente è l'intesa che mentale che mi fa piacere e desiderare un uomo e s quel punto l'aspetto è relativo. Perché desidero lui e lui per me é la sua personalità il suo essere.
E nel suo essere il corpo è escluso?

Caciottina

Escluso
ok, poi pero te lo ritrovi gnudo tutto deforme, il culo extra peloso (proprio le chiappette dico)
che puzza e magari ha un brutto pisellino
che fai?

Brunetta

Utente di lunga data

E lo direi.

Una persona nuova non so. Una persona che conosco sì. Diventa davvero irrilevante.

ipazia

ok, poi pero te lo ritrovi gnudo tutto deforme, il culo extra peloso (proprio le chiappette dico)
che puzza e magari ha un brutto pisellino
che fai?
E' che si confonde, secondo me, il canone di bellezza con il piacere di un corpo che piace.

A me un uomo piace toccarlo. Annusarlo. Leccarlo. E godere di questo.
Mi piace guardarmelo nudo e godere di quello che vedo.

Poi può pure essere brutto per il resto del mondo.

Ma a me deve piacere.

Se no per me è un amico con cui ogni tanto scambio fisicità che non mi piace principalmente per onorare la gradevolezza dell'essere interiore.

E allora vale anche il contrario. Un figo (secondo i miei canoni) con cui scambio gradevolezza dell'essere che non sento per onorare la fisicità che mi fa scattare l'ormone.

E secondo me c'è spazio per tutto.

Però se penso ad un uomo che voglio avere vicino. Deve piacermi tutto. Corpo. Mente. E anche spirito.
E prescindo dai canoni del mondo. Sono canoni miei. Che onoro.

ipazia

Una persona nuova non so. Una persona che conosco sì. Diventa davvero irrilevante.
Io mica tanto invece. Il corpo deve piacermi. E mi piace che evolva insieme al resto. In una relazione.

E' cura dell'intero per me.

Dimenticarsi del corpo è dimenticarsi di una parte fondante l'essere.

E lo dico cognizione di causa. Il mio l'ho dimenticato per un sacco. Non stavo bene. E non mi prendevo cura di me.

Un uomo vicino, deve sapersi prendere in carico tutto intero. A prescindere da me.

E aver cura del proprio corpo. Muovendolo, usandolo, standoci nel mondo, io la trovo una componente importante.

E che sia chiaro. non parlo di canoni. Parlo proprio di considerazione del proprio corpo. Che anche col suo corpo comunica. A se stesso e nel mondo e a me.
Che per esempio è anche saper mangiare bene e non riempirsi di cagate.

per mantenere l'attrazione sessuale la cura del proprio corpo serve eccome , senza ipocrisie di sorta.
fra l'altro non solo per l'eccitazione dell'altro ma anche per la propria perché chi non si piace più ha meno desiderio

danny

Utente di lunga data
Scelgo questa affermazione per puntualizzare. Ovvio che due persone invecchino in modo differente e con tempi diversi. Lei è uguale ad allora, mentre io, complice un lavoro più logorante, ed il fatto di aver smesso di fumare , ho perso un po di punti. Aggiungiamoci il fatto che io, onestamente, mi sono sentito attratto da lei inizialmente perchè era bella, salvo poi, naturalmente, valutare cultura ed intelligenza. Lei invece ha fatto il percorso opposto. Ha scartato decine (davvero) di ragazzi alti ed abbronzati, perchè "intelligenti come oche ed affidabili come una Skoda". Quindi, già si partiva da presupposti diametralmente opposti: io non sono mai stato bellissimo (carino si, dai....), lei si. Per rispondere a Banshee, io non cerco nulla.....quello che ho è il massimo che mai avrei voluto da ragazzino.

Tu non sei sicuro di te in rapporto a lei.
Non lo sei mai stato.
Pancetta di oggi a parte.
Parli come un miracolato.

danny

Utente di lunga data
E' che si confonde, secondo me, il canone di bellezza con il piacere di un corpo che piace.

A me un uomo piace toccarlo. Annusarlo. Leccarlo. E godere di questo.
Mi piace guardarmelo nudo e godere di quello che vedo.

Poi può pure essere brutto per il resto del mondo.

Ma a me deve piacere.

Se no per me è un amico con cui ogni tanto scambio fisicità che non mi piace principalmente per onorare la gradevolezza dell'essere interiore.

E allora vale anche il contrario. Un figo (secondo i miei canoni) con cui scambio gradevolezza dell'essere che non sento per onorare la fisicità che mi fa scattare l'ormone.

E secondo me c'è spazio per tutto.

Però se penso ad un uomo che voglio avere vicino. Deve piacermi tutto. Corpo. Mente. E anche spirito.
E prescindo dai canoni del mondo. Sono canoni miei. Che onoro.
Il neretto è un'ottima sintesi per i prossimi 36.500 messaggi che seguiranno.
(da parte di tutti)

geko

Utente di lunga data
Talvolta io mi chiedo se abbiamo subito un'invasione aliena o se l'aliena sono io e non lo so.
Non voglio fare del sarcasmo.
Assolutamente non voglio irridere.
Ma per me l'idea di un rapporto esula il sospetto.
Invece qui leggo di un sospetto continuo che dura da anni.
A me sarebbero venute le bolle.
E probabilmente mi sarebbe salita la carogna al punto di fare venire a te un travaso di bile.
Perchè se tutto il tempo passato a sospettare dell'altro fosse passato ad occuparsi dell'altro, ad averne cura, invece di spiare come reagisce ad una frase o ad una trasmissione in tv, magari si vivrebbe meglio.
Non dico che si scamperebbero le corna.
Dico che si vivrebbe meglio. E si farebbe vivere meglio pure l'altro.

Perchè dimmi tu se uno si può ricordare perchè ha fatto una particolare faccia vedendo l'ennesima stronzata in tv.
Oppure se uno non può, per una volta, prepararsi un discorsetto su un argomento che sta giorno per giorno causando uno smerigliamento alle gonadi che manco con le scheggie di diamante.
Arrivare addirittura al trappolone del regalo non fatto per vedere un sorriso dell'amato bene, ma per vedere se magicamente si palesasse il marchio di Caino.
Domandone finale: ma tu, pensi di campare centocinquant'anni in buona salute, che sprechi così il tuo tempo?
Ok, finalmente dopo anni trovo il coraggio di dirlo: Sbrì, sposami!

PS: Volevo darti la reputazione, ma dice che "devo darla un po' in giro".
Questo sistema è geniale, contiene la spiegazione (e, talvolta, anche la soluzione) a tutti i vostri disagi e non ve ne siete mai accorti. Tsè.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ma non vedi che si sente Calimero?
Lei bella lui sfigatello panzettato.
Non esiste.
La ciccetta si deve accompagnare all'orgoglio del lardo costante, non alla vergogna del "mi sono lasciato andare lei no" e quindi mi sento inferiore e siccome mi sento inferiore ho paura che ne scelga uno migliore e la controllo 24h su 24.
Se uno si sente inferiore diventa inferiore anche per gli altri, moglie compresa.
Poi a questo punto non so se bastano quei 7 o 8 chili in meno a ridargli sicurezza, eh.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

E anche di immaginare.

Ma anche io lo voglio, tutto nell'insieme, mi è sempre capitato di essere colpita e affondata dalla capacità intellettiva e per questo ho cominciato a fantasticare su un uomo e a voler provare cosa fosse anche tra le lenzuola. Non mi è mai interessato se avesse o meno le maniglie dell'amore, il naso storto, troppo alto, troppo basso, panza o non panza. Per me non è innaturale , viene da se. Anche io mi prendo l'intero ci mancherebbe :) però so che sessualmente mi eccito perché voglio quella mente con corpo annesso e se è imperfetto il corpo ... chissenefrega manco io lo sono :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.