ciao free![]()
ciao cara
ti farei conosce il Paolone
ciao free![]()
Anche perchè non ci riuscirestiera un esempio. ne farei anche altri. Di corpi che non sanno muoversi nel mondo e inciampano nelle mattonelle del marciapiede. E non per distrazione ma proprio per non aver coltivato e curato la corporeità. Per dire.
Essere grossi non è essere grassi. E non ho niente contro i grassi. Affari loro.
Sto sostenendo che non li leccherei mai!
Anche se avessero l'intelligenza di einstein. Mi ci siederei volentieri a scambiare parole e idee.
Ma il mio corpo non lo scambierei. E non lo scambierei perchè quell'altro corpo non mi piace.
A me non basta la mente per essere attratta e per coltivare il desiderio. Semplicemente.
Ma non voglio convincere nessuno.
ho esaurito i verdiipazia, ma tu pensi che una persona, diciamo con dieci chili in più, non senta il suo corpo "muoversi"?
si muove pure quello.
cammina, corre e salta (oddio, la gente normalmente non è che salta per la strada, sta storia mi pare un poco un'iperbole), fa l'amore e tutto.
se parliamo di una persona gravemente obesa è un conto, se parliamo di un po' di pancia o di un tot di chili di sovrappeso stiamo parlando di persone normalissime che vivono le cose come te o me.
il tuo discorso a me sembra un pochino arzigogolato (tipo la distinzione tra allenarsi e andare in palestra, io per esempio mi alleno in palestra).
è presuntuoso ritenere che chi ha un tot di chili in più sia uno scansafatiche che si perde chissà quali esperienze.
ci sono persone grasse che sono "vibranti" tanto e quanto.
che poi a te non piacciano esteticamente è più che lecito, ma è un altro discorso.
urla pure ma mi riferivo alla pancia che rimane dilatata e anche volendo fare qualcosa, non c'è nulla da fareO NON VOGLIONO PERCHE' STANNO BENE COSì
mi viene voglia di urlare
questo soprannome si riferisce alla stazza?ciao cara
ti farei conosce il Paolone, un cavaliere che fa le gare di salto ostacoli e ogni tanto vince pure, kg. 120 circa, uno spettacolo
![]()
Ecco grazie!! Esattamente!!Io credo che Ipazia invece stia dicendo qualcosa di profondissimo, che, come ingiustamente accade in questa società, viene frainteso e spacciato per visione "superficiale" dell'altro.
Io penso che Ipazia stia semplicemente dicendo che la cura del proprio corpo dice moltissimo di una persona, parla del rispetto che ha per se stessa. E anche di come si rapporta con l'ambiente che la circonda.
E' come la cura per la propria igiene e la cultura. Puoi essere intelligentissimo, acuto, brillante, ma per ME se non sei una persona che legge, che coltiva delle passioni e che ama gli animali, risulti meno interessante.
Il suo è un discorso riguardante il benessere e l'equilibrio psicofisico che solo un corpo che viene "ascoltato" può sperimentare.
E non c'entra niente la perfezione, i kg di troppo, ecc ecc.
infatti non si parlava di pancia50 sono patoligici
un uomo con la pancia non ha 50 chili in più
questo soprannome si riferisce alla stazza?![]()
è vibrante?certo, il Paolone è un grande cavaliere, domatore e agilissimo, l'Ipa ne rimarrebbe incantata sicuramente
![]()
scusa non ce l'avevo con te.urla pure ma mi riferivo alla pancia che rimane dilatata e anche volendo fare qualcosa, non c'è nulla da fare
ma io credevo che si potesse montare un cavallo solo fino a 80 kgcerto, il Paolone è un grande cavaliere, domatore e agilissimo, l'Ipa ne rimarrebbe incantata sicuramente
![]()
esatto ma 25 li ho messi , dieci dovuti allo smettere di fumare e gli altri per il mangiare , vi voglio vedere poi con il passare dell'età , giratevi intorno e quanti ne vedete magri?50 sono patoligici
un uomo con la pancia non ha 50 chili in più
Ma non è mia intenzione!! Mai.Anche perchè non ci riusciresti
A me un discorso come il tuo mi fa venire i brividi. Se fosse un uomo a farlo sarebbe il genere di uomo che eviterei![]()
forse c'è un equivoco: ho fatto l'es. del post gravidanza per dire che una donna può avere la pancia e stare fisicamente bene in salute etc. e non poter ridurla anche volendo, perchè appunto ad alcune donne capita così, rimane dilatatascusa non ce l'avevo con te.
In realtà con nessuno.
Solo che questi discorsi che si ripetono ogni tot mi fanno saltare i nervi![]()
Ma infatti non c'è niente di male ad avere determinati canoni anche estetici. Io ad esempio ho un'attrazione (che per definizione è istintiva) per i corpi equilibrati, proporzionati, non mi piacciono i seni esageramente grandi, per fare un esempio: non ho detto che siano meno attraenti, anzi, il 90% della popolazione maschile non è d'accordo con me.rifo anche a te la cura del corpo e l'igiene nulla c'entrano con la panza. E dai.....ma almeno diciamo le cose come stanno senza tutti sti giri di parole
Ho chili in più, citengo a essere sempre pulita ordinata e messa giù bene
Non mi sento di non curarmi, anzi. Semplicemente me ne frego se ho la pancia.
ma non è mancanza di interesse per il mio corpo da parte di un uomo. Anzi, è un'accettazione totale di me, spirito e corpo. E' il prendere il pacchetto completo. E' apprezzare tutto.Ma non è mia intenzione!! Mai.
Ne ho già abbastanza del mio, per pensare di poter convincere altri. Credimi.
Scrivere serve a me. Per chiarirmi su di me e con me. Ecco perchè mi piacciono i confronti.
Pensa che se avessi vicino un uomo che non si interessa del mio corpo, ANCHE, lo manderei a fare in culo per direttissima. La vivrei come una mancanza di attenzione a TUTTA me.
ciao cara
ti farei conosce il Paolone, un cavaliere che fa le gare di salto ostacoli e ogni tanto vince pure, kg. 120 circa, uno spettacolo
![]()
boh non ho mai visto pesare i cavalieri prima delle garema io credevo che si potesse montare un cavallo solo fino a 80 kg
o almeno qui e' cosi
Ma certo che non c'è nulla di male, anzi. Ma l'attrazione e il desiderio in me non nascono dal fisicoMa infatti non c'è niente di male ad avere determinati canoni anche estetici. Io ad esempio ho un'attrazione (che per definizione è istintiva) per i corpi equilibrati, proporzionati, non mi piacciono i seni esageramente grandi per fare un esempio: non ho detto che siano meno attraenti, anzi, il 90% della popolazione maschile non è d'accordo con me.
Posso dirti che mi sono sentito attratto anche da donne che a livello meramente estetico non avrei pensato come il mio ideale, ma mai dall'esatto contrario. E non ho mai avuto il pallino della perfezione, anzi, sono irrimediabilmente attratto dai difetti ahimè, ma mi affascina ANCHE la passione che una donna ha per il proprio corpo... Se si cura, se fa sport, se ama "muoversi" - come diceva Ipazia. A livello inconscio, ciò che emerge visivamente lo ricollego ad aspetti caratteriali che poi possono rivelarsi presenti o meno in quella determinata persona.
Mi piacciono le intellettuali, e così istintivamente trovo gradevoli le donne con gli occhiali, chissà perché, salvo poi scoprire che non sanno coniugare i verbi e fine del trip!![]()
Così come mi piacciono le donne intelligenti, ma non mi basta che siano intelligenti.
Voglio dire, mica c'è niente di male a considerare importante anche l'attrazione fisica.
Magari a te non piacciono gli uomini bassi, per dire. Non ci sarebbe mica niente di strano. Se fossi una donna io non credo che troverei attraente un uomo basso.