Non stai capendo un cazzo di lei, te ne rendi conto?
Sei sulla Luna e osservi la terra da lontano e sei convinto di vedere casa tua con un binocolo da teatro.
Sono qui per ricevere consigli. Non stai capendo un cazzo è una frase irrilevante....
Non stai capendo un cazzo di lei, te ne rendi conto?
Sei sulla Luna e osservi la terra da lontano e sei convinto di vedere casa tua con un binocolo da teatro.
Così è più chiaro. Ovviamente, non ho alcuna intenzione di seguire il tuo consiglio.Tuttavia, terrò in considerazione la tua opinione, perchè potrebbe essere corretta. Anzi, per la verità me lo auguro. Era proprio questo il tipo di rassicurazioni, (magari con più tatto, ma non si può avere tutto dalla vita), che speravo di trovare affacciandomi in un posto dove di storie di questo tipo (anzi, ben peggiori), ne avete lette molte.
Il primo consiglio è quello di evitare di diventare il carceriere di tua moglie.Sono qui per ricevere consigli. Non stai capendo un cazzo è una frase irrilevante....
Il consiglio che ti sta dando Danny è quello di capire il perché delle sue reazioni, del fatto che si è stufata e il suo desiderio sessuale si è diminuito(una riduzione del eccitazione è riduzione del desiderio sessuale) invece di concentrarti nelle paranoie...Sono qui per ricevere consigli. Non stai capendo un cazzo è una frase irrilevante....
Il primo consiglio è quello di evitare di diventare il carceriere di tua moglie.
Lo stai facendo, stai misurando tutti i suoi comportamenti.
Il secondo è che tu devi conoscere un po' di più tua moglie, non limitarti a osservarne la mimica.
Hai un rapporto molto superficiale se devi alimentare dei sospetti contando le mail cancellate.
La tua non è gelosia, è un'ossessione.
Il consiglio che ti sta dando Danny è quello di capire il perché delle sue reazioni, del fatto che si è stufata e il suo desiderio sessuale si è diminuito(una riduzione del eccitazione è riduzione del desiderio sessuale) invece di concentrarti nelle paranoie...
Appunto. Sei talmente ossessionato da un ipotetico tradimento che neanche consideri altre cause...Potrei risponderti che il desiderio nei miei confronti è sceso, perchè desidera altro.
io non sono ossessionato da un bel niente. Prendere in considerazione l'ipotesi che un qualcosa sia potuto avvenire o potrebbe avvenire in un prossimo futuro, non significa esserne ossessionati.Appunto. Sei talmente ossessionato da un ipotetico tradimento che neanche consideri altre cause...
Questo è giusto...il discorso però è che questa eventualità dovremmo sempre metterla in conto.io non sono ossessionato da un bel niente. Prendere in considerazione l'ipotesi che un qualcosa sia potuto avvenire o potrebbe avvenire in un prossimo futuro, non significa esserne ossessionati.
E che è ? Ipocondrìa delle corna ?io non sono ossessionato da un bel niente. Prendere in considerazione l'ipotesi che un qualcosa sia potuto avvenire o potrebbe avvenire in un prossimo futuro, non significa esserne ossessionati.
Dai, tranquillo, che ancora non è il tuo momento! (forse)Può essere.......![]()
probabilmente ha parlato con un'amica, chiedendole cosa poteva mai aver scatenato la tua paranoia. Al che l'amica ci ha pensato e ha detto: magari qualla volta che il bagnino si è seduto sulla sdraio vicino a te. Quindi la giustifica.Mentre stavo, faticosamente per la verità, iniziando a ritenere chiuso questo argomento, bollandolo come un parto eccessivamente fantasioso della mia fantasia,qualcosa di nuovo è successo. Premetto che ho lasciato perdere qualsiasi tentativo di controllo o peggio di gestione forzata della situazione,in questi giorni. Tuttavia, mantenendo gli occhi bene aperti. Oggi pomeriggio, mia moglie ha riaperto l'argomento, dicendomi che secondo lei, anche se qualche volta l'ho sorpresa al mare a parlare con il ragazzo dello stabilimento, lei non stava facendo nulla di male, anche perchè i nostri figli sono sempre vicino a lei e quindi non può accadere niente più di una chiacchierata innocente. Io, ho fatto di tutto per farle capire che in alcuni casi il suo atteggiamento è stato abbastanza equivoco,il mio è stato un bluff clamoroso, perchè pur con tutte le mie paranoie non mi ero accorto mai di niente. Assolutamente niente. Lei però, ha continuato dicendo che anche quella volta che si è messo sulla sdraio, mentre lei era sul lettino di schiena a prendere il sole, il ragazzo le stava brevemente riferendo qualcosa relativa alla temperatura dell'acqua della piscina, che sembrava un po fredda per il bagno dei bambini. Poi ha aggiunto, tutti gli altri colloqui si sono svolti in situazioni ancora più innocenti. Quindi, sarebbe stato meglio che smettessi di preoccuparmi e poi ha continuato con una serie di raccomandazioni sulla mia salute. Mancava solo il raffreddore, tra le possibili cause di decesso, le altre cose le ha nominate tutte. Allora......vi assicuro che in questi giorni non ho più dato nessun segnale di paranoia. In questo vi chiedo di credermi sulla parola. Sono rimasto perplesso, però,di questa sua iniziativa assolutamente spontanea, di raccontarmi cose che neanche mi ero immaginato. Chiedo un consiglio, su cosa dovrei pensare e su come comportarmi..........
Soprattutto quando avrebbe potuto fare qualcosa con il bagnino?probabilmente ha parlato con un'amica, chiedendole cosa poteva mai aver scatenato la tua paranoia. Al che l'amica ci ha pensato e ha detto: magari qualla volta che il bagnino si è seduto sulla sdraio vicino a te. Quindi la giustifica.
Zagor: le prove di tradimenti sono altre. Tu ti giochi la salute e non ti godi la vita.
Soprattutto quando avrebbe potuto fare qualcosa con il bagnino?
Sti cazzi.. Ma come si fa a vivere così?
Voglio dire, alla fine della fiera, cos'è che ti terrorizza così tanto?
Hai paura di restare solo? Che non ti ami? Di cosa?
A me sembra di gran lunga la migliore. Voglio dire, si è divertita, è stata bene ma alla fine il vostro rapporto non ne è minacciato. Ma che te ne frega?Ma l'ipotesi peggiore, quella davvero insopportabile, sarebbe se scegliesse di farsi un giro di giostra per togliersi uno sfizio, per poi continuare
Ma appunto! Butteresti via una vita insieme, una relazione che vi appaga entrambi per un giro in giostra?? Ma sei scemo?vedere buttata via una vita di sacrifici, per una cazzata.
A me sembra di gran lunga la migliore. Voglio dire, si è divertita, è stata bene ma alla fine il vostro rapporto non ne è minacciato. Ma che te ne frega?
Si fa per dire, capisco che non faresti i salti di gioia. Ma alla fine è solo un giro in giostra. Uno sfizio appunto.
Se le fa bene, e ti restituisce una compagna felice e soddisfatta di sé...
Ripeto, capisco che non brinderesti ma neanche farne una tragedia, un'onta da lavare col sangue come sembra faccia tu.
Ma appunto! Butteresti via una vita insieme, una relazione che vi appaga entrambi per un giro in giostra?? Ma sei scemo?
Boh. Io davvero non capisco.