jack-jackson
Utente di lunga data
È difficile farti ubriacare alloraSei vecchio. Io li bevo e non mi accorgo proprio.
È difficile farti ubriacare alloraSei vecchio. Io li bevo e non mi accorgo proprio.
Con la birra. Ne basta un bicchiere. Credo di essere intollerante.È difficile farti ubriacare allora
Canten tucc "lontan de Napuli se mor"compreso il fatto che è un paesone mediopadano brutto e triste
Per colpa della Romana, che mi aveva convinto che io fossi alcolista, non ho praticamente bevuto per un anno.Se ceni con 2 litri di rosso vedi come ti alzi a fare pipì.
Le MILF sono le donne più fighe e sexy del mondo.Meglio.
Trovi affascinanti le periferie perchè sicuramente non ci viviMilano è bellissima
In alcune zone ovviamente
Ma trovo affascinante anche le periferie, il degrado urbano...fa tutto parte del.pavchetto
Si infatti vivo in provinciaTrovi affascinanti le periferie perchè sicuramente non ci vivi
Per Milano, come si desume dalla citazione della canzone che ho messo, è una tradizione essere considerata brutta.Trovi affascinanti le periferie perchè sicuramente non ci vivi
Ogni tanto mi commuovo per la bellezza.Per Milano, come si desume dalla citazione della canzone che ho messo, è una tradizione essere considerata brutta.
I milanesi, che hanno sempre avuto un umorismo un po' cinico e pragmatico, ci hanno sempre scherzato.
it.wikipedia.org
Il fascino dell'orrido c'è.Si infatti vivo in provincia
Ma non vanno demonizzate, ci sono zone vivibili, interessanti.
In ogni caso ho trovato interessante pure lo zen di Palermo
Presumo ti riferisca all'Alfa odierna, orrido clone rebadge delle varie Corsa/Y/208Il fascino dell'orrido c'è.
Io a una Alfa Junior preferisco una Fiat Duna.
Quest'ultima almeno ha personalità.
Non l'ho letto, ma sembra interessante.Ogni tanto mi commuovo per la bellezza.
Chi non capisce dovrebbe leggere questo libro, anche se ambientato in altri tempi.
So bene, l’ho letto recentemente, che non parla di Milano.
Le due città (romanzo) - Wikipedia
it.wikipedia.org
ed è lì dove si sente la mancanza di un lanciafiamme, infattiNon l'ho letto, ma sembra interessante.
In generale, a me piacciono le città anche perché sono complesse, contraddittorie. E' più facile amare un bel paesaggio o un borgo caratteristico (e li amo anche io, chiaramente), ma nelle città c'è la vita umana, nel bene e nel male.
Mi dispiace per i romani. Il romanzo che prevalentemente descrive la corruzione umana, descrive Roma come luogo decadente.Non l'ho letto, ma sembra interessante.
In generale, a me piacciono le città anche perché sono complesse, contraddittorie. E' più facile amare un bel paesaggio o un borgo caratteristico (e li amo anche io, chiaramente), ma nelle città c'è la vita umana, nel bene e nel male.
Mio marito mi prende sempre in giro perché dice che parlo come un politico, che finge di amare la gente per farsi votare, e invece sono veraed è lì dove si sente la mancanza di un lanciafiamme, infatti
Io spero sempre nel crollo strutturale del cemento dopo un secolo.Mio marito mi prende sempre in giro perché dice che parlo come un politico, che finge di amare la gente per farsi votare, e invece sono vera![]()
Credo si chiami montanarina. Ma proprio non ce la faccio.Con le uova non piace nemmeno a me.
Devi provarla senza aggiungere uova. Pasta al sugo, naturalmente.
Ottima anche la pasta al forno, successivamente fritta.
A MilànCanten tucc "lontan de Napuli se mor"
ma po' vegnen chi a Milan.
Chi sono esattamente i biassei?A Milàn
coma a Londra e NiuYorche
le strade a son sporche, nisun ca pulisa
a senta la spussa da cchiiii
(filastrocca biassea di quando si vede la calata di voi barbari dalla Cisa)
brutta gente che faceva pirateria a tempo persoChi sono esattamente i biassei?
Eh, ma qui si vede la differenza. Oh mia bella Madunina è una canzone autoironica e tenera, di amore per la città ma non di disprezzo per gli altri.A Milàn
coma a Londra e NiuYorche
le strade a son sporche, nisun ca pulisa
a senta la spussa da cchiiii
(filastrocca biassea di quando si vede la calata di voi barbari dalla Cisa)