Un'altra mamma ...

Biri

cavalla indomabile
un'altra mamma che si dimentica la figlia in auto
un'altra bambina che perde la vita
io non ho figli e mi chiedo come possa
una madre
dimenticarsi della figlia
e poi mi chiedo
questa povera donna
come si debba sentire adesso
non me la sento di giudicare
ho letto tanti commenti trancianti
tanti commenti assolutistici
tanti "MAI"
io non me la sento di dirlo
al momento provo solo tanta tristezza

Falcor

Escluso
Ho letto ieri la notizia. Non ci sono parole. Ma a differenza tua qualcosa sulla madre la dico. Io le eviterei di avere altri figli. Non li merita e per me ha ucciso lei la figlia dimenticandola in auto. Povera piccola.

Ho letto ieri la notizia. Non ci sono parole. Ma a differenza tua qualcosa sulla madre la dico. Io le eviterei di avere altri figli. Non li merita e per me ha ucciso lei la figlia dimenticandola in auto. Povera piccola.
non riesco ad essere così netta perché penso che questa donna sia condannata ad un dolore che non riesco nemmeno a concepire.
povera piccola e che peso straziante da portare

Falcor

Escluso
E aggiungo, vado spesso al Meyer per lavoro e vedo la disperazione dei familiari che son li. Si ha la fortuna di aver un figlio sano (che viene troppo spesso sottovalutato come parametro ma aver un figlio sano è già qualcosa per cui baciare la terra) e lo si perde perché lo dimentichi in auto? Una borsa si dimentica, il cellulare. Non un figlio.

Biri

cavalla indomabile
a caldo anche a me verrebbe da dire così
ma poi penso...
ma quella mamma, quella bambina
l'ha fatta lei
l'ha partorita
l'ha cresciuta
l'amava da morire
come pensi che possa vivere ora
sta donna
con la consapevolezza di aver ucciso la figlia?

Biri

cavalla indomabile
non riesco ad essere così netta perché penso che questa donna sia condannata ad un dolore che non riesco nemmeno a concepire.
povera piccola e che peso straziante da portare
esatto

lunaiena

Scemo chi legge
Non so ...me lo chiedo ogni volta che accadono fatti del genere...
18mesi più o meno l'età del mio ...
mi fa rabbrividire il pensiero...

Biri

cavalla indomabile
E aggiungo, vado spesso al Meyer per lavoro e vedo la disperazione dei familiari che son li. Si ha la fortuna di aver un figlio sano (che viene troppo spesso sottovalutato come parametro ma aver un figlio sano è già qualcosa per cui baciare la terra) e lo si perde perché lo dimentichi in auto? Una borsa si dimentica, il cellulare. Non un figlio.
ma beato te che sei così netto
io nn me la sento di esserlo

Biri

cavalla indomabile
Non so ...me lo chiedo ogni volta che accadono fatti del genere...
18mesi più o meno l'età del mio ...
mi fa rabbrividire il pensiero...
me lo chiedo anche io
ma siccome sono cose che, purtroppo
accadono sempre più spesso
io non me la sento proprio di mettermi su di un piedistallo

me lo chiedo anche io
ma siccome sono cose che, purtroppo
accadono sempre più spesso
io non me la sento proprio di mettermi su di un piedistallo
pensiamo tutti a me non potrebbe mai succedere , forse è la stessa cosa che ha pensato questa donna nei casi precedenti.
che cosa avviene nella mente di queste persone?
intanto, secondo me,come sentivo ieri, è giusto cominciare a prendere in considerazione di progettare auto che possano avvertire e scongiurare questi drammi

Ultimo

Escluso

Capisco la tua rabbia....

Pensa che io al posto di quella madre non mi suiciderei per il semplice motivo che vorrei vivere il piu' a lungo possibile solo ed esclusivamente per soffrire il piu' a lungo possibile.

Io a queste notizie non so partecipare, sono senza commenti.

Biri

cavalla indomabile
pensiamo tutti a me non potrebbe mai succedere , forse è la stessa cosa che ha pensato questa donna nei casi precedenti.
che cosa avviene nella mente di queste persone?
intanto, secondo me,come sentivo ieri, è giusto cominciare a prendere in considerazione di progettare auto che possano avvertire e scongiurare questi drammi
a me personalmente vengono i brividi
al pensiero che si debba usare le tecnologia
per qualsiasi cosa
però facciamo una vita così assurda...
che forse sarebbe meglio

Biri

cavalla indomabile
Capisco la tua rabbia....

Pensa che io al posto di quella madre non mi suiciderei per il semplice motivo che vorrei vivere il piu' a lungo possibile solo ed esclusivamente per soffrire il piu' a lungo possibile.

Io a queste notizie non so partecipare, sono senza commenti.
io penso che al suicidio ci abbia pensato
io non so che farei
se fossi la causa della morte di mio figlio

a me personalmente vengono i brividi
al pensiero che si debba usare le tecnologia
per qualsiasi cosa
però facciamo una vita così assurda...
che forse sarebbe meglio
magari ci fosse stata ed è comunque una misura di precauzione che possiamo prendere inconsiderazione .la priorità è scongiurare al massimo altri casi che purtroppo nessuno può escludere

Ultimo

Escluso
Io l'unica azione simbolica che mi viene in mente, è quella di arrivare a casa, prendere il mio cucciolotto, odorarlo riempirmi il cuore dell'unica cosa sicuramente buona che ho fatto nella mia vita e dedicare un pensiero a quel bambino ed ai loro genitori.

Biri

cavalla indomabile
magari ci fosse stata ed è comunque una misura di precauzione che possiamo prendere inconsiderazione .la priorità è scongiurare al massimo altri casi che purtroppo nessuno può escludere
ho capito
ma chi è che adesso si mette a cambiare auto
e a prendere un simile optional?
bisognerebbe solo cambiare stile di vita
e tornare ad una vita meno frenetica

Biri

cavalla indomabile
se la prima opzione è per ora un'idea lontana, la seconda un'utopia
eh lo so
ma mica per tutti
io per esempio ho mia sorella
che già faceva poco
ora nn fa un cazzo
è una madre di merda
e si permette anche di sputare sentenze...