Wow
io al centro di una polemica?????? Figo!
Mi avete fatto venrie in mente la questione della canzone di Michael Jackson contro Albano. Non c'entra nulla ma mentre vi leggevo ci ho pensato.
Dunque dunque. Avete ragione un pò tutti.
I miei figli stanno benissimo comunque. Loro non sanno, il piccolo è troppo piccolo, la grande è abbastanza matura per capire ma non sa nulla, sa che caratterialmente tra me e suo padre non funziona a meraviglia, ma chi non percepisce quetecose oggi giorno? Ma abbiamo un bellissimo rapporto, siamo sempre stati genitori presenti e gli accontentiamo con grande gioia in tutto. Le cose a casa sono meno peggio di quel che può sembrare al di fuori, l'aria che si respira è serena anche perchè è una casa sempre piena di amici, di bimbi, di zii, cugini, gente. Io e mio marito non abbiamo mai discusso, noi parliamo e se parliamo lo facciamo fuori sede. I figli non stanno peggio di tanti altri figli.
Per quanto mi riguarda, la situazione del mio amante la sapevo e l'ho accettata perchè anche a me faceva comodo così. Io non aspetto che lui la lasci, per ora è tutto ancora troppo nebuloso per tutti. Ma la nostra storia è una storia molto importante, credetemi, è che alle volte ci sono delle dinamiche molto delicate. Comunque accetto accuse, fatevi avanti
. E grazie comunque per partecipare.