Un'anno dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Lei troppo piccola per una storia troppo grande...io troppo coione per capire che era troppo piccola per una storia troppo grande....troppo orgogliosi per ammettere i nostri sentimenti...io avevo 17 anni lei 14.....abbiam litigato fino ai miei 33.....
p oi un bel giorno son sceso dalla macchina e dopo averla calmata gli ho chiesto scusa.....e abbiam ricominciato a parlare....anche se io serenamente...lei un pò meno....era chiaro che nonostante i suoi sforzi...provava tutto tranne che indifferenza.....!!é stato gratificante perchè a 17 anni ne uscivo spesso con le ossa rotte....a 33 anni ne è uscita lei un pò malconcia......!!
ma ti è passata, passata o se la rivedi senti ancora qualcosa dentro?

O

Old Asudem

Guest
Efettivamente....però che spettacolo quando ci incontravamo a bordo delle rispettive macchine....duelli rusticani,infrazioni,sgommate,stridio di gomme,provocazioni,distanze di sicurezza non rispettate....strani inseguimenti....ci aspettavamo...ognuno con la sua vita...ma con un conto aperto.....con coinvolgimenti di amici,fidanzati,parenti....famiglie....!!!
a me la tua ex garba!

tipa tosta!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

La verità?Mi è passata perchè ho capito che ci saremmo comunque lasciati....mi è passata perchè parlandoci serenamente mi son reso conto che son creciuto molto più io che lei...ma....non mi sarà mai indifferrente...così come io per lei per sua stessa ammissione!!Porterò sempre la cicatrice con il suo nome...la cicatrice più grande....ma con le cicatrici cara Anna prima o poi ci si impara a convivere....magari la incontrero proprio domani...forse non l'incontrerò più....sarà sempre qualcosa di diverso....su quel binario solitario d'altronde aspettavo venisse a prendermi lei.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Tipa tosta??Be...fra le tante cose mi ha fatto minacciare...pure da gente finita in galera per tentato omicidio....insomma....più che tostarella!!!Trixie....la conosceva e la temeva non poco....!!

oscuro

Utente di lunga data
Asu.....

Per fortuna....!!Pensa, lo stesso personaggio...poi diventato mio conoscente...un giorno si è trovato la polizia sotto casa perchè doveva portarselo via....alla domanda del perchè sai cosa rispose?In questo paese di merda non si può menare più neanche tua madre.....!!!Aveva mandato in ospedale la madre...la prognosi era superiore a 40 giorni per cui si procede d'ufficio....!!

O

Old Asudem

Guest
Per fortuna....!!Pensa, lo stesso personaggio...poi diventato mio conoscente...un giorno si è trovato la polizia sotto casa perchè doveva portarselo via....alla domanda del perchè sai cosa rispose?In questo paese di merda non si può menare più neanche tua madre.....!!!Aveva mandato in ospedale la madre...la prognosi era superiore a 40 giorni per cui si procede d'ufficio....!!
che gran pezzo di merda!!

oscuro

Utente di lunga data
.........

Una volta uscito......ha tentato di uccidere due marocchino...poi ho perso le tracce.....!!

oscuro

Utente di lunga data
.....

Certamente!!

O

Old Anna A

Guest
La verità?Mi è passata perchè ho capito che ci saremmo comunque lasciati....mi è passata perchè parlandoci serenamente mi son reso conto che son creciuto molto più io che lei...ma....non mi sarà mai indifferrente...così come io per lei per sua stessa ammissione!!Porterò sempre la cicatrice con il suo nome...la cicatrice più grande....ma con le cicatrici cara Anna prima o poi ci si impara a convivere....magari la incontrero proprio domani...forse non l'incontrerò più....sarà sempre qualcosa di diverso....su quel binario solitario d'altronde aspettavo venisse a prendermi lei.....!!!
è una vita che aspetto. non è successo e non succederà mai più.

oscuro

Utente di lunga data
Anna a

Infatti....se fosse per lei...stavo ancora su quel binario....!!Anna che devo dirti?Non è possibile dare una spiegazione a tutto....a volte l'amore scivola così...apparentemente senza un perchè....ma è un gran peccato!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Lavargli semplicemente il vetro della macchina!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Ti assicuro....che era un personaggio pericoloso...mi salvai perchè all'epoca ritenevano pericoloso anche me.....!!!

Old danut

Utente di lunga data
Oggi sono giunto alla soluzione che devo trovare un modo per sfogare questa rabbia, definita come l'alien dentro di me. Devo trovare qualcosa per cui forza, cattiveria e dolore possano essere strumenti di avanzamento, se no continuerò a trattenere dentro di me questa forza in overcharge. Qualche idea???

O

Old Anna A

Guest
Oggi sono giunto alla soluzione che devo trovare un modo per sfogare questa rabbia, definita come l'alien dentro di me. Devo trovare qualcosa per cui forza, cattiveria e dolore possano essere strumenti di avanzamento, se no continuerò a trattenere dentro di me questa forza in overcharge. Qualche idea???
hai mai provato a fare rebirthing?
a me ha fatto benissimo. la prima volta ho buttato fuori tanta di quella rabbia e dolore che...
solo, devi essere tu a volere stare meglio!!!!

http://www.rebirthing-milano.it/

Old danut

Utente di lunga data
Potrebbe essere interessante!!! Io sto cercando di imboccare tutte le vie possibili per poter stare bene e mi sono reso conto che io NON VOGLIO medicinali, sono solo una possibile pausa da quello che in realtà sono.
Se io ho quella mia rabbia dentro ci sarà uno scopo reale, ci sarà un motivo e devo anche imparare in futuro a convivere con questo alien che può essere orribile.
In passato riuscivo a veicolare la mia rabbia nelle cose da fare, tanto che tanto più mi veniva tanto più studiavo o lavoravo, instancabilmente, adesso devo capire dove si è rotto questo meccanismo e forse la strada che mi hai consigliato tu potrebbe farmi tornare a livelli di guardia accettabile.

MK

Utente di lunga data
mi ricordi leone73, stesso, identico, rancore.
"tutto il mio male è colpa di quella ******* maledetta che ha osato tradirmi"
col cazzo.
dai a lei le colpe che le spettano, ma non quelle che non le spettano.
tu soffri di traumi irrisolti e incolpi lei di tutto .. ma non va così..
e, lo sai... fino a che non DECIDI di affrontare quello che ti fa male da prima, nessuna donna potrà mai riempire quel vuoto, se non momentaneamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.