Il dubbio gusto lo hai tu quando auspichi un colpo di stato.Invece di far delle allusioni di dubbio gusto....ti inviterei a esplicitare da quale corrente politica ti senti realmente apprezzata!!!![]()
Nemmeno io... ne sono totalmente disgustato.Tu ti prendi troppo sul serio....!Ho estremizzato un concetto....!Poi ti dico chiaramente che non ho fiducia ne alcun rispetto per la nostra classe politica....!Credo la mia sia una posizione rispettabile...vuoi farmene una colpa?Se non con un colpo di stato...come credi riusciremo a liberarci da questi cialtroni?
Sostituendo i cialtroni ...ma non con dei delinquenti ancor peggiori.Tu ti prendi troppo sul serio....!Ho estremizzato un concetto....!Poi ti dico chiaramente che non ho fiducia ne alcun rispetto per la nostra classe politica....!Credo la mia sia una posizione rispettabile...vuoi farmene una colpa?Se non con un colpo di stato...come credi riusciremo a liberarci da questi cialtroni?
Che facciamo?Dove avrei scritto di eventi tragici?Cmq persa rispetto la tua posizione...ma non credo che le nuove generazioni siano più sane....tutt'altro....ne credo che i nuovi si comporteranno con più criterio solerzia e onestà...!Può sembrare qualunquistico..certo ma son convinto di questo....che facciamo?
Che facciamo?
Che fai tu... io non ho la stessa opinione.
![]()
E' la soluzione coerente per chi non si sente di dovere o poter dare qualcosa al proprio paese.Molti l'hanno gia fatto, specialmente al SUD.
Che tristezza pero':unhappy:
E' la soluzione coerente per chi non si sente di dovere o poter dare qualcosa al proprio paese.
molto dura nel giudicare chi ha dovuto andarsene per sopravvivere...E' la soluzione coerente per chi non si sente di dovere o poter dare qualcosa al proprio paese.
A me non risulta ovunque.Non si tratta di "dovere o poter dare qualcosa al proprio paese", e che (specialmente tra i giovani) non hanno la possibilita' di portersi inserire, e' tutto chiuso a chiave ed entrano solo i "preferiti", quelli della propia pasta![]()
Sto parlando di chi se ne va ORA.molto dura nel giudicare chi ha dovuto andarsene per sopravvivere...
Anche ora c'è gente che va via per guadagnarsi il pane...Sto parlando di chi se ne va ORA.
Fare i gay col culo degli altri non e' onesto, io li comprendo e, dico che fanno bene ... il "patriottismo" serve (in questo momento storico) ai potenti, per poter metterlo in c*lo sempre agli stessi di sempreA me non risulta ovunque.
In ogni caso andandosene si compie un atto egoistico di chi sale sulla scialuppa lasciando la nave affondare. Ovvio se si crede che la nave stia affondando.
Abbiamo perso pure con la Slovacchia...:carneval:Ora come ora se ne avessi la possibilità me ne andrei anch'io.
Questo paese oggi non mi rappresenta in niente.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scemoAbbiamo perso pure con la Slovacchia...:carneval: